[Serie A] Milan Sassuolo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Evitare di partire sotto di 2 gol nella prima mezz'ora, potrebbe persino essere utile.
Quasi quasi io un pensierino lo farei...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7512
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Ragionare tutta la cazzo di settimana su una soluzione tattica che non sia un improponibile 4231 ormai insostenibile o un indecente 352 sfasato potrebbe pure essere una soluzione quasi valida.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2159
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io in attesa di tempi migliori, rispolvererei il caro, vecchio 4-4-2...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7512
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da sickboy »

https://www.milannews.it/primo-piano/mi ... o-i-480651

Posto questa porcheria per uno spunto di riflessione.
L'anno scorso avevamo diversa gente mancante, per un mercato, ahimè, anche lì abbastanza carente.
Eppure chiunque giocasse il Milan era il Milan.
Al netto del fatto che dopo due anni tutti sanno come giochiamo, non è che tutti i pompini fatti a diversi giocatori ci hanno condizionati come squadra?
Nel senso: non è che siamo semplicemente diventati "palla a Leao e Theo e speriamo che segnino o facciano segnare"?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

Le ultime 3 sfide a San Siro

15/12/19 Milan Sassuolo 0-0
21/04/21 Milan Sassuolo 1-2 (Calhanoglu 30°, Raspadori 70°, Raspadori 83°)
28/11/21 Milan Sassuolo 1-3 (Romagnoli 21°, Scamacca 24°, Kjaer aut. 31°, Berardi 66°)

Non li battiamo a San Siro dal 18/19 (1-0 sofferto, autorete di Lirola)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10318
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da nordahl »

I media indicano il diavolo rossonero con il solito 4-2-3-1, con De Ketelaere dietro la punta ed il rientrante Krunic al posto dello squalificato Bennacer.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6403
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: sabato 28 gennaio 2023, 20:11 I media indicano il diavolo rossonero con il solito 4-2-3-1, con De Ketelaere dietro la punta ed il rientrante Krunic al posto dello squalificato Bennacer.
Si, perchè Pioli ha detto che i problemi non sono dovuti al modulo.
E pare che però Pobega sia in vantaggio su Krunic.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4178
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da masterluke »

Se così fosse, Vranckx si rivelerebbe davvero utilissimo... meglio Krunic fuori da mesi o Pobega fuori ruolo? Annamo bene
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6403
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da Arianna »

Fuori anche Dest per affaticamento muscolare.
  Tatarusanu  
Calabria Kalulu Gabbia Hernandez
Krunic Tonali
Saelemaekers De Ketelaere Rebic
Giroud
A disposizione: Vasquez, Mirante, Ballo-Touré, Adli, Brahim, Leao, Origi, Kjaer, Thiaw, Messias, Pobega, Vranckx.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7512
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Sassuolo

Messaggio da sickboy »

Immagine

Facciamo un'ipotesi.
Se oggi perdiamo, e Roma e Lazio dovessero vincere, siamo sesti.
Non è finito il campionato, per carità.
Ma un cazzo di reality check tra proprietà (che dice cazzo volete da me, io non esco un euro), dirigenza (che dice "siamo nei parametri, abbiamo 30 giocatori, io non vi conosco io non so chi siete") e allenatore ("no ma il modulo fantastico, dobbiamo fare bene alcune cose e siamo apposto") non se lo fa nessuno?

Secondo voi in questa ipotesi (sconfitta Sassuolo) farebbero qualcosa o continuiamo a fare i tuttapposters?
Ci sono altri due giorni e mezzo di mercato, ormai operazioni buone non ne fai.
Io veramente non sto riuscendo a capire il senso di tutto ciò.
GLi unici che capisco, paradossalmente, sono i giocatori. Non li giustifico, perchè io darei veramente anche l'ultima goccia di sudore.
Ma li capisco.
Allegati
2023-01-29 11.32.07 www.sofascore.com 791b4f226802.jpg
2023-01-29 11.32.07 www.sofascore.com 791b4f226802.jpg (14.03 KiB) Visto 120 volte
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi