[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Io non mi accontento del pari.
Mai.
Anche quando, come oggi che non è neanche una partita proibitiva, stiamo messi male, soprattutto di testa.
Figuriamoci oggi che, dopo anni, torno allo stadio.

Ma, covid a parte, davvero anni.
Se non ricordo male (io al solito non ricordo nulla), l’ultima partita che ho visto allo stadio ero a San Siro. Derby con pareggio di Zapata al 97’.
Credo sia stata quella la mia ultima partita allo stadio… non so neanche che anno fosse.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 18:46 Zapata al 97’
Pioli allenava l'inter...
Calcisticamente parlando, ere geologiche fa...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da masterluke »

Noi passaggini in laterale e all'indietro, oppure lanci lunghi alla cazzo.
Loro manovrano e noi li facciamo accomodare liberamente in porta.

Un'involuzione tecnico/tattico/mentale imbarazzante.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Che disastro!
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da masterluke »

Buonanotte.
Ci siamo e si sono sopravvalutati e neanche il possibile quarto potrà risolvere alcunché perchè il bilancio chiuderà comunque in deficit e l'autofinanziamento, evidentemente, è immediato.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

Che schifo.

Dallo stadio è tutto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da nordahl »

Quando piove, devi aprire l'ombrello.
Se non ci sei, fisicamente e mentalmente, allora metti da parte il modulo offensivo e spregiudicato e prova ad essere più coperto.

Ora, contro Sassuolo e, soprattutto, Inter, non mi vorrai per caso riproporre ancora il 4-2-3-1?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da sickboy »

Uè raga ma scusate non siete contentissimi che siamo una società da prendere ad esempio?
Ma andate a arare i campi col rastrello nel culo, voi e il bilancio
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da masterluke »

Non mi succedeva da un bel po': dopo lo 0-2 ho chiuso e ho fatto benissimo.

Sono addirittura contento del fatto che la prossima sia domenica all'ora di pranzo, così sono sicuro che non vedrò neanche un minuto.

Le colpe sono da spartire fra tutti: giocatori che non ci mettono mordente e penso si siano sopravvalutati; staff tecnico che non riesce a capire che, in questo momento, non possiamo reggere questo modulo; preparatori che da anni non riescono a preservarci da un infortunio a settimana; società che ha acquistato delle pippe invereconde o dei giocatori assolutamente inutili, buttando nel cesso il poco cash che aveva; proprietà che aspetta la manna (leggasi stadio) dal cielo e si disinteressa totalmente di qualsiasi altra cosa; nostra che si siamo illusi e continuiamo ad incazzarci per niente.

PS: Cardinale mi ricorda quegli imprenditori che si lamentano perchè un dipendente gli costa 3.000 euro (sorvolando sul fatto che il suo lavoro gliene faccia incassare 25.000). Non tira fuori un centesimo; zero investimenti e si punta solo al risparmio. Ottica di breve periodo, in attesa dello stadio e della futura rivendita.
Pardon: hanno speso 470.000 euro per il quarto portiere e potrebbero sempre visionare un paio di quattordicenni promettentissimi...

PPS Come dice Massara: "non ci sono esigenze particolari". Siamo a posto così :gallianivatene:
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 23:28 Quando piove, devi aprire l'ombrello.
Se non ci sei, fisicamente e mentalmente, allora metti da parte il modulo offensivo e spregiudicato e prova ad essere più coperto.

Ora, contro Sassuolo e, soprattutto, Inter, non mi vorrai per caso riproporre ancora il 4-2-3-1?
A me sembra che Pioli abbia perso la bussola e ora sono cazzi perché in questa squadra è palese che ognuno rischia di andare per i cazzi suoi, vedasi atteggiamenti odierni di Leao e Giroud, ma penso che lo spogliatoio sia molto meno unito e compatto di quanto si voglia fare credere, due ritiri in stagione per riportare una certa concentrazione non sono un caso, poi qualcuno può anche pensare di risolvere le cose facendo mercato adesso ma la confusione è in testa e se non si risolve li finiamo di lottare per il 6 posto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi