[Supercoppa Italiana] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:40
Non ci sono i S O L D I ! ! !

La mia non è una considerazione sportiva od emotiva, bensì squisitamente finanziaria.
Quello che serve è lo stadio, per evitare che Cardinale ci lasci in braghe di tela in tribunale.
Ha investito il 16% degli assets gestiti; non può spendere.
Attenzione, Maldini non ha detto non c'è budget ha detto che si sentono competitivi così e lo ha detto però prima di questo trittico, lo scorso anno serviva un difensore a Gennaio per tutti e lui disse chiaramente che siccome l'Inter aveva preso Gosens sbucò dalla società un extra-budget e a quel punto lui rifiutò per valorizzare Kalulu, io non penso che non ci sia budget penso che a questo punto rischiare di finire quinti sia una prospettiva reale, quindi anticipare il budget estivo su un giocatore pronto lo trovo quasi necessario.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Non l'ha detto Maldini, l'ho detto io :D
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da sickboy »

Aldo Serena, ex calciatore, è intervenuto a Sky Sport commentando la prestazione del Milan in Supercoppa Italiana: “La prestazione del Milan è stata al di sotto della sufficienza. Questa squadra ha perso intensità e convinzione di fare le cose. Leao è distratto, non è quello che conosciamo in campo. Brahim Diaz e Messias non hanno partecipato per aiutare Giroud, che è lasciato in balia degli altri. Il Milan nei primi trentacinque quaranta minuti ha sempre perso palla e subito le ripartenze dell’Inter”.
No amico bello, Rafael Leao è stato sempre questo.
Lo dico da un anno e mezzo.
Ma la verità è che sta gente le partite le guarda con un occhio allo schermo e uno al cellulare.
Infatti ai mondiali ci è andato in panchina, perchè Joao Felix o Gonçalo Ramos hanno un profilo internazionale diverso dal nostro Rafa.
Che, con tutto il talento del mondo e con tutto che senza di lui siamo persi in mezzo all'oceano, anno dopo anno ma spesso anche partita dopo partita, è totalmente discontinuo e non è ancora per nulla un fuoriclasse, ma un ottimo giovane con colpi a volte straordinari che durante l'anno si scorda di giocare più volte di quanto non se ne ricordi.
E ci sta la discontinuità in un talento dell'attacco (a differenza ad esempio di un mediano o di un centrale difensivo), ma ho una brutta, bruttissima impressione.
L'impressione è che i pompini fatti alla nostra giovane squadra, ai suoi talenti, alla sua dirigenza, al suo mister, siano stati presi un po' troppo sul serio da tutti i componenti del team.
Chè fino a quando li dicono i tifosi, io posso cercare di fare reality check, anche litigando.
Se li dicono i giornalisti, pazienza, tanto ormai siamo abituati ai cazzari che ti portano come fenomeno appena vinci due partite e ti distruggono quando ne perdi una.
Ma quando incominciano a pensarli nella squadra come reali quei pompini... e allora sono problemi seri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da paippo88 »

Brutta batosta. Una sconfitta arrivata senza giocare, già dopo il primo goal sembrava che i giocatori volessero uscire dal campo.
Un'involuzione agonistica che ormai vediamo da diverse partite. La mia paura è che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio.
Devono essere bravi ora Pioli e Maldini a riuscire a rialzare i ragazzi che sono a dir poco depressi. Non ci vuole niente che in 3 partite ci ritroviamo sesti.
La società si deve dare una svegliata ed iniziare a GESTIRE la rosa. abbiamo quanti? 30 elementi? un'assurdità vista anche la loro dubbia qualità. Già da questo mercato si deve iniziare a tagliare i rami inutili per magari mettere un innesto che possa regalare entusiasmo alla piazza ed alla squadra stessa.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da Ringhio »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:28 Ci vuole una scossa tecnica subito, visto che l'allenatore non si può cambiare e quando queste stagioni vanno in un certo modo poi finiscono pure per andare peggio.
La scossa tecnica non te la danno in questo momento da coltello fra i denti Vranckx o Cdk e non possiamo aspettare Ibra a 39 anni, un acquisto tecnico di livello e di esperienza sarebbe importante, una ala destra titolare con goal nelle gambe e che non abbia 20 anni è il profilo migliore che mi viene in mente, risparmiare adesso e rischiare di arrivare quinti ha poco senso e lo dico credendo che il problema principale sia l'atteggiamento.
L'ha preso il girona a 5 milioni.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 10:48
L'ha preso il girona a 5 milioni.
Non so di chi tu stia parlando.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 12:29
Ringhio ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 10:48
L'ha preso il girona a 5 milioni.
Non so di chi tu stia parlando.
https://www.transfermarkt.it/viktor-tsy ... ler/264372

Ho vinto quacche cosa? (cit.)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non lo conosco, non guardo più un cazzo oltre il Milan e il Bvb.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/primo-piano/mi ... piu-479843

Perfetto.
Lo avevo scritto anche io.
Prima della partita, non dopo... :fischio:
nordahl ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 9:24 Lo scorso anno, nel finale, Pioli mise fuori Brahim Diaz e mise Kessie al suo posto: pochi gol presi e scudetto.

Analogamente, contro l'inda toglierei Diaz e metterei Pobega (mossa peraltro già vista con la Juventus), giocando di fatto con un 4-3-3
Anche se, più che il modulo, quello che deve cambiare è l'atteggiamento, perché se entri in campo con lo spirito di Lecce o di Eindhoven, allora c'è poco da fare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 14:52
IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 12:29
Ringhio ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 10:48
L'ha preso il girona a 5 milioni.
Non so di chi tu stia parlando.
https://www.transfermarkt.it/viktor-tsy ... ler/264372

Ho vinto quacche cosa? (cit.)
Nniende...nniende [cit.]
Rispondi