[Supercoppa Italiana] Milan inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da sickboy »

si è rotto l'incantesimo.
Urge una sequela di pedate nel culo per tutti.
Ma come dice Puddu, se vedi che la prima a fottersene è la proprietà, poi il resto è conseguenza logica.
Oggi io ho visto, a fine primo tempo, gente ridacchiare, come qualche anno, non lontano, fa.
Ridete, ridete.
Che se arriviamo sotto il quarto posto voglio vedere le risatone.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:04 Vi è piaciuto il milan di Zac 99-2000 ?
Guglielminpietro ha imbroccato la stagione, ma quest'anno non incide più.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:04 Vi è piaciuto il milan di Zac 99-2000 ?
Analogia azzeccata.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:07 Ma come dice Puddu, se vedi che la prima a fottersene è la proprietà, poi il resto è conseguenza logica.
La proprietà è qui solo per lo stadio (e perché Singer voleva reinvestire subito).
E ribadisco che NON PUÒ e NON vuole spendere.
Personalmente, non mi aspetto alcuna campagna acquisti neppure in estate: autogestione da subito.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:08
Ringhio ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:04 Vi è piaciuto il milan di Zac 99-2000 ?
Analogia azzeccata.
Insomma, avevamo comunque gente che a questa gli cagherebbe in testa con infradito e bermuda
Però si, ci stà come paragone
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da masterluke »

Beh, l'abbiamo pensato in molti, l'estate scorsa, con la differenza che nel 99 arrivarono Sheva e Gattuso, quest'anno Origi e dekakalare
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:12
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:08
Ringhio ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:04 Vi è piaciuto il milan di Zac 99-2000 ?
Analogia azzeccata.
Insomma, avevamo comunque gente che a questa gli cagherebbe in testa con infradito e bermuda
Però si, ci stà come paragone
Beh frate era la serie A ad avere un livello diverso, in proporzione alla serie A il paragone regge
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:21
Puddu ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:12
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:08
Ringhio ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:04 Vi è piaciuto il milan di Zac 99-2000 ?
Analogia azzeccata.
Insomma, avevamo comunque gente che a questa gli cagherebbe in testa con infradito e bermuda
Però si, ci stà come paragone
Beh frate era la serie A ad avere un livello diverso, in proporzione alla serie A il paragone regge
Verissimo anche quello
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ci vuole una scossa tecnica subito, visto che l'allenatore non si può cambiare e quando queste stagioni vanno in un certo modo poi finiscono pure per andare peggio.
La scossa tecnica non te la danno in questo momento da coltello fra i denti Vranckx o Cdk e non possiamo aspettare Ibra a 39 anni, un acquisto tecnico di livello e di esperienza sarebbe importante, una ala destra titolare con goal nelle gambe e che non abbia 20 anni è il profilo migliore che mi viene in mente, risparmiare adesso e rischiare di arrivare quinti ha poco senso e lo dico credendo che il problema principale sia l'atteggiamento.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Supercoppa Italiana] Milan inter

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 18 gennaio 2023, 23:28 Ci vuole una scossa tecnica subito, visto che l'allenatore non si può cambiare e quando queste stagioni vanno in un certo modo poi finiscono pure per andare peggio.
La scossa tecnica non te la danno in questo momento da coltello fra i denti Vranckx o Cdk e non possiamo aspettare Ibra a 39 anni, un acquisto tecnico di livello e di esperienza sarebbe importante, una ala destra titolare con goal nelle gambe e che non abbia 20 anni è il profilo migliore che mi viene in mente, risparmiare adesso e rischiare di arrivare quinti ha poco senso e lo dico credendo che il problema principale sia l'atteggiamento.
Non ci sono i S O L D I ! ! !

La mia non è una considerazione sportiva od emotiva, bensì squisitamente finanziaria.
Quello che serve è lo stadio, per evitare che Cardinale ci lasci in braghe di tela in tribunale.
Ha investito il 16% degli assets gestiti; non può spendere.
Rispondi