[Serie A] Lecce Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 21:17 Non dobbiamo fare la corsa sul Napoli...che meraviglia, l'unica squadra al mondo campione in carica che non lotta manco per lo scudetto ma deve guardarsi dall'atalanta.

Che meraviglia
Abbiamo praticamente gli stessi punti dell'anno scorso, sono loro che stanno facendo più del massimo, non possiamo tenere quel ritmo li, stiamo mancando mentalmente e in rabbia e cattiveria è evidente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da PippoMio »

Si ma li abbiamo messi nelle condizioni di potersi fare una passeggiata di salute nel girone di ritorno, possono permettersi di perdere 4 o 5 partite ed essere comunque campioni, nel girone di ritorno che sappiamo, le ultime gare sono quasi sempre delle farse con 2terzi di squadre senza obiettivi.

Avevamo il dovere morale di stare lì attaccati al loro culo, non ci voleva molto, bastava battere la cazzo di cremonese e la Roma, non volevo manco i 3 punti oggi.

A me sta storia degli stessi punti di un anno fa mi sembra tanto una bella minchiata che si racconta per salvarsi tutti il culo e togliersi le responsabilità che ad oggi sono alte per tutti
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Può essere una minchiata ma è così abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso che sta a significare che valiamo questi punti, se guardi solo le partite con Roma e Cremonese ignori la vittoria di Empoli che al 93' era un pareggio e non si sa come è venuta e l'immeritato successo contro i Viola, voglio dire che abbiamo quello che ci meritiamo, per quello che sto vedendo a livello di gestione e di attenzione e voglia altro che scudetto, se ci aggiungiamo infortuni in numero logicamente imbarazzante e calendario da qui a Giugno bisogna mettersi il coltello fra i denti e strappare il 4 posto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 21:17 Non dobbiamo fare la corsa sul Napoli...che meraviglia, l'unica squadra al mondo campione in carica che non lotta manco per lo scudetto ma deve guardarsi dall'atalanta.

Che meraviglia
Il che sembra dimostrare che l'anno scorso giocatori e tecnico hanno fatto un miracolo. Non si può sperare sempre nel 120% di rendimento. Mi accontenterei che dessero tutto, ma non mi sembra così.
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 21:57 l'immeritato successo contro i Viola
Scherzi??? Meritatisssssssimo. :D
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io comunque lo dirò fin che campo: Contro squadrette come il Lecce è inaccettabile giocare con una sola punta nella loro area.

Se poi devi aspettare anche 20 minuti del secondo tempo per inserire la seconda punta quando perdi due a zero allora proprio siamo al di là del bene e del male.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da Puddu »

Qualcosa si è rotto o semplicemente siamo questi? Gli stessi dell'anno scorso, una buona squadra, con ottimi prospetti, che ha vinto uno scudo (meritatamente) che ha fatto credere a tutti di essere più in là nel progetto?
Io opto per la seconda, con l'aggravante di aver cannato il mercato.
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da PippoMio »

Ringhio90 ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 22:47 Io comunque lo dirò fin che campo: Contro squadrette come il Lecce è inaccettabile giocare con una sola punta nella loro area.

Se poi devi aspettare anche 20 minuti del secondo tempo per inserire la seconda punta quando perdi due a zero allora proprio siamo al di là del bene e del male.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ti dirò che la penso anche io così.
Nel secondo tempo ho visto per la prima volta in stagione un paio di lanci lunghi dalla nostra metà campo a cercare le 2 punte di testa, quello che fannl tutte le squadre, tranne noi, quando vedono che l'azione manovrata non paga. Tutte le (rare) occasioni che ci sono capitate sono nate da lanci lunghi, senza il solito torello infinito di passaggi per poi comunque fare il solito crossetto a palombella dalla tre quarti. Purtroppo sono state solo rare eccezioni.

Adesso non dico che le nostre partite devono trasformarsi in una gara al lancio lungo, però cazzo, non tocchi palla per 45 minuti, ti vengono a pressare alto fino a dentro il tuo culo, ma porca troia per una volta cambia metodo di gioco e inizia a saltare il pressing con un lancio lungo mettendo due bestioni davanti. Certo, ad averli gli attaccanti da mettere......
Oggi origi sembrava un giocatore di basket prestato ad un altro sport
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 23:23 Qualcosa si è rotto o semplicemente siamo questi? Gli stessi dell'anno scorso, una buona squadra, con ottimi prospetti, che ha vinto uno scudo (meritatamente) che ha fatto credere a tutti di essere più in là nel progetto?
Io opto per la seconda, con l'aggravante di aver cannato il mercato.
La seconda, che hai detto.
masterluke
Messaggi: 4186
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lecce Milan

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 1:04 Oggi origi sembrava un giocatore di basket prestato ad un altro sport
In che senso sembrava...?
Dai, io non lo conoscevo, ma i numeri dicono questo. Un mattone, che ci trascineremo dietro.
Rispondi