[Coppa Italia] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

I supplementari non ci volevano proprio
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

Che due palle
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Patetici.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

masterluke ha scritto: mercoledì 11 gennaio 2023, 16:24
Nel dubbio... cambio di modulo, dentro tutti (anche fuori ruolo), attacco da mettersi a piangere, ma Adli resta fuori :D

Dai, quello deve avergli rubato in casa, altrimenti non si capisce :D
Mi autocito. Adli deve essere il giocatore più scarso della storia del calcio mondiale, per non vederlo neanche al posto del passante fiammingo.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Bravi tutti.
120 minuti di cui 50 in superiorità numerica contro una squadra di scappati di casa. Ora tutti stanchi, turno non passato, minuti sulle gambe per tutti e morale al cesso.
E il mercato chiuso
Complimenti vivissimi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Puddu »

Beh.. i miei più sentiti ringraziamenti per la figura di merda. Eliminati dalle riserve del Torino. In casa. In 11 contro 10 per quasi tutto il secondo tempo e i supplementari. Bravi tutti.
Adesso fottiamocene pure il cazzo anche del Lecce, tanto siamo campioni d'Italia...
Seconde linee patetiche, di uno squallore allucinante. I nuovi impresentabili, Adli manco in queste partite? Allora è proprio scarso come la merda. CDK... Raga, a me puzza di chiavica allucinante. Io spero di sbagliare, ma a me sembra inadatto pure al calcio italiano...
Titolari da prendere a calci. Giroud solo di tacco ci dava, Leao ha tentato di uccidere Nordy in tribuna con delle pallonate in faccia, Theo che lascia voragini dietro e non azzecca un passaggio...
Deluso e incazzato, oltre che molto preoccupato.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Peggio di così non poteva andare, supplementari, titolari che giocano 50 minuti, prestazioni da parte di chi ci si aspettava qualcosa di diverso in decrescendo fra primo e secondo tempo.
Male tutto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: giovedì 12 gennaio 2023, 0:46 CDK... Raga, a me puzza di chiavica allucinante. Io spero di sbagliare, ma a me sembra inadatto pure al calcio italiano...
Quando dissi di non voler più vedere Diaz in campo, non avevo ancora visto lui :D

Il paragone con Tonali (va aspettato perchè è giovane...) IMHO non ha senso. Tonali arrivò come riserva, quindi con un anno di tempo per crescere, ambientarsi, abituarsi a certi palcoscenici, adattarsi al modulo, etc. CDK arriva come titolare, fulcro del gioco e del mercato (e quest'ultimo aspetto è colpa della società, non sua, ovviamente). Quando hai pochi soldi da spendere, devi puntare su qualcuno pronto subito che ti faccia fare il salto di qualità.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

Paradossalmente abbiamo fatto più cagare con i titolari che con le riserve, e abbiamo fatto più cagare in superiorità numerica che in 11 Vs 11.

Purtroppo, e questo discorso vale da decenni ormai, siamo una squadra che se becca 10 giocatori dietro la palla soffre maledettamente, siano essi le riserve del Torino, la Pergolettese, il Psg o il Brasile di Zico. Le altre squadre possono permettersi anche di mettere 11 riserve, tanto poi scodellano due palle in mezzo e vincono la partita con 2 gol di testa. Noi no. Sia mai!!
Anche oggi credo di aver contato almeno 12 calci d'angolo di Tonali, 35 palombella in mezze buttate dai vari leao, messias, theo e via dicendo, e non abbiamo nemmeno fatto il solletico agli avversari. Siamo una squadra ibrida, che non può vincere le partite sporche per i motivi appena elencati sopra, ma che non è in grado di vincere nemmeno col gioco che effettivamente prova a fare, perché nei giorni (tanti) in cui Leao o Theo non sono ispirati, pecca clamorosamente della qualità necessaria per aprire le difese avversarie quando sono tutte arroccate dietro.

Detto ciò, è andata anche peggio di come temessi. Volevo passare il turno per evitare la depressione che già abbiamo visto oggi stesse nell'atteggiamento dei titolari dopo il 2a2 di Roma, e per questo motivo avrei messo la squadra migliore in campo. Alla fine siamo usciti lo stesso, abbiamo lo stesso giocato 120 minuti, con i titolari tutti dentro, e la sconfitta è arrivata nelle modalità che più possono portare la squadra alla depressione, ovvero in casa, dopo 120 minuti contro le riserve di un avversario in dieci che segna all'ultimo minuto col primo tiro.

Adesso sono cazzi. La squadra ha dimostrato tante volte di sapersi rialzare nei momenti più delicati, ma stavolta è chiamata veramente ad un miracolo, con una rosa ridotta all'osso grazie a chi, ancora oggi, si ostina a dire che a gennaio non faremo nulla.

Va bene così. Mi auguro solo il prossimo anno di non vedere più (tra i tanti) i signori Rebic, Ibrahimovic , Florenzi e Origi. Gente che si ruba lo stipendio, rotta per 11 mesi l'anno.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da nordahl »

Esattamente come con la Roma, anche stavolta la modalità fa male.
Se con i giallorossi fosse finita 0-0, il pareggio mi avrebbe infastidito, ma me ne sarei fatta una ragione. Ma la rimonta finale ancor mi offende.
Con il Toro, se fosse finita 0-0, in parità numerica, ed avessimo perso ai rigori...
Ecco perdere così mi fa girare di più i coglioni.
E tra una settimana c'è il derby...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi