[Coppa Italia] Milan Torino

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 10 gennaio 2023, 14:12 In tempi normali no, ma in questa stagione anomala la penso come Simone.
Ora, non dico di schierare la primavera e sperare di essere eliminati.... Ma alcuni elementi della rosa gli lascerei riposare, Tomori, Theo, Bennacer, Giroud e Leao in primis.
Ecco io Tomori che non ha fatto mondiali e sta facendo cacare invece non lo farei riposare manco un minuto. Che si dia una svegliata cazzo, che piazza una stronzata di mancanza di concentrazione a partita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da Arianna »

Per quello che mi riguarda qualsiasi partita è importante.
E qualsiasi competizione.
Certo la coppa Italia non è la CL, ma la CL di certo non la vinceremo, quindi… almeno una cazzo di coppa la voglio.
La supercoppa anche meglio, specie perché se non la vinciamo noi, vuol dire che la vincono le merde.
Ma anche in questo caso, una coppa non ne esclude un’altra.
Per quello che mi riguarda, si deve lottare per QUALSIASI cosa.

E di questi impegni e del mondiale in mezzo si sapeva già prima, non è che sia stata una sorpresa.
Ecco perché corcherei di botte Pioli.
Se oggi Vranckx, Adli, Lazetic e salcazzo sembrano “troppo fuori” per essere schierati come titolari in coppa Italia, la colpa è di Pioli che fino ad ora, potendo farne a meno, non li ha integrati come doveva nel turnover. E quindi sono ancora dei pesci fuor d’acqua.

E non sono da meno M&M, perché capisco l’assenza di soldi, però l’attaccante PRONTO doveva essere l’acquisto principale e non lo hanno fatto. Il resto sono palliativi per fare numero nella speranza di un colpo di culo (che non c’è stato al momento) tipo Kalulu.
Aggiungo che ritengo colpa loro, nonostante giocatori/procuratori stronzi, i rinnovi e non rinnovi all’ultimo secondo senza poter rimediare e/o monetizzare.

Il vero problema però è che identificare di chi sia la colpa al momento non serve ad un cazzo e non risolve il problema OGGI.
Però DOMANI, e per domani intendo questo mese, c’è il mercato aperto e qualcosa invece si può fare. Si DEVE fare. Ma ovviamente non faranno NIENTE di quello che veramente ci serve.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da PippoMio »

Simone, per me se Adli Vranks lazetic e compagnia varia li butti dentro tutti insieme in una squadra senza capo né coda, l'unico rischio che corri è quello di fargli fare una grossa figuraccia di merda.

Resto convinto che la cosa migliore sia giocarsela al massimo delle nostre possibilità. Poi a Lecce vediamo cosa succede
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Immagine


Probabili per la gazzetta
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da paippo88 »

Un attacco del genere, ad oggi, è improponibile anche nei dilettanti. Speriamo bene....
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da sickboy »

Lazetic a oggi non gioca manco in primavera.
Ha 4 presenze (71', 18', 90' e 54') con 3 gol (tutti in un'unica gara) in campionato e 1 in coppa italia (29', tutti nei supplementari). Ha pure 3 ricche presenze in Youth League (solo nelle gare in casa (23', 33' e 64').
Dice "beh lo porta in prima squadra". No. Ha 4 panchine e una presenza di 8' su 17 gare disputate.
Ma anche gli altri anni non è cambiato un cazzo: 12' totali in prima squadra in due anni, e 493' in primavera. Ha 18 anni, se non gioca in primavera quando cazzo deve giocare?

Boh se qualcuno mi vuole spiegare, gli sono grato, io non capisco.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: martedì 10 gennaio 2023, 22:55
Certo la coppa Italia non è la CL, ma la CL di certo non la vinceremo, quindi… almeno una cazzo di coppa la voglio.
La penso anche io così. Visto che stiamo buttando lo scudetto nel cesso, una stagione come quella delle merde lo scorso anno non mi farebbe così schifo, anche se poi, come tifoso, mi incazzerei lo stesso, lo so.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: martedì 10 gennaio 2023, 22:55
Aggiungo che ritengo colpa loro, nonostante giocatori/procuratori stronzi, i rinnovi e non rinnovi all’ultimo secondo senza poter rimediare e/o monetizzare.
Dico la verità: non darei troppe colpe alla società (faccio un riassunto perchè mi pare di aver già spiegato come la penso). $umma se ne voleva andare da anni a guadagnare uno sproposito, la turca è sparita nel nulla, senza neanche rispondere, kessie ha fato un teatrino patetico, aumentando costantemente le pretese perchè evidentemente qualcun altro stava rilanciando...

Per Leao e Bennacer, invece, sarebbe/sarà colpa esclusiva della società perchè potevi accontentarli l'anno scoro e chiudere la questione, eventualmente monetizzando in seguito.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: martedì 10 gennaio 2023, 22:55
Però DOMANI, e per domani intendo questo mese, c’è il mercato aperto e qualcosa invece si può fare. Si DEVE fare. Ma ovviamente non faranno NIENTE di quello che veramente ci serve.
Red Bird ha stanziato il 16% degli assets gestiti, per acquistare il Milan, quindi ha dovuto accendere un muto del quale non conosco i termini, ma credo a tassi di interesse americani..

Il fondo Eliot è oltre 5 volte tanto rispetto a quello del broccolino..

Semplificando... soldi, quattrini, fiorini, cavallotti, sesini, bagattini... non ce ne sono...
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Coppa Italia] Milan Torino

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: mercoledì 11 gennaio 2023, 12:08 Immagine


Probabili per la gazzetta
Nel dubbio... cambio di modulo, dentro tutti (anche fuori ruolo), attacco da mettersi a piangere, ma Adli resta fuori :D

Dai, quello deve avergli rubato in casa, altrimenti non si capisce :D
Rispondi