[Serie A] Milan Roma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da sickboy »

74.103 spettatori
3.136.664 MLN € di incasso.
Io vorrei conoscere i pagliacci che vogliono fare uno stadio da 60mila presenze.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da Puddu »

Ma andate a fanculo!!
Vittoria buttata nel cesso cazzo...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da sickboy »

Cialtroni vergognosi, invece di chiudere le partite dormire all'impiedi. Ma andate a fare in culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4162
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da masterluke »

Ma vaffanculo, va!

Appena accelerano, noi spariamo. Mi scoccia ripetermi sempre, ma l'INDECENTE mercato è quello che ci condanna.

Giochiamo con un trentaseienne stanchissimo come centravanti perchè hanno sbavato per un parametro zero che sarà una palla al piede fino alla scadenza del contratto.

Complimenti anche per il meraviglioso cambio fra il migliore in campo (Bennacer) e Vranckx.

Rivaffanculo, va.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6398
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da Arianna »

No va beh… incazzata nera!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6398
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto: Complimenti anche per il meraviglioso cambio fra il migliore in campo (Bennacer) e Vranckx.
Quello suppongo sia dovuto al fatto che Tonali salta la prossima, quindi intanto ha lasciato in campo lui e ha fermato prima Bennacer dando anche dei minuti a Vranckx che probabilmente sarà titolare la prossima.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4162
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da masterluke »

Resta una cagata perchè è un cambio improponibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 23:51 Resta una cagata perchè è un cambio improponibile.
Fosse solo quello...
Oggi l'ha buttata nel cesso Pioli con i suoi cambi
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: lunedì 9 gennaio 2023, 0:07
masterluke ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 23:51 Resta una cagata perchè è un cambio improponibile.
Fosse solo quello...
Oggi l'ha buttata nel cesso Pioli con i suoi cambi
Indiscutibile.
Ma aggiungerei, l'atteggiamento di merda di pensare che le partite siano chiuse al 60' ha veramente rotto i coglioni, la sufficienza nei calci piazzati, avere una sedia pieghevole in porta, non avere fondamentalmente un gioco, sono tutte cose che alla lunga stiamo pagando caro.
Un Tomori che ha almeno uno svarione a partita (certo, se passi a tre durante la partita porco il tuo ****** non aiuti), ma anche il livello generale dei cambi che è veramente a terra.
Insomma, nel complesso, ci sono tre livelli di persone che pensano siano arrivate al traguardo: dirigenza, allenatore, giocatori.
Vi svelo un segreto: non siete arrivati da nessuna cazzo di parte.
Non siete manco all'inizio,
Nessuno di voi.
Quindi, a ognuno dei tre livelli, umiltà e lavorare, che mi avete rotto il cazzo.
Pareggiare con sta manica di buffoni con quella merda ridicola in panchina che sta facendo giocare una formazione di tutto rispetto come una squadra di promozione, e tu ci pareggi pure.
Dai cazzo, finiamola.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4162
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Roma

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 9 gennaio 2023, 0:07
masterluke ha scritto: domenica 8 gennaio 2023, 23:51 Resta una cagata perchè è un cambio improponibile.
Fosse solo quello...
Oggi l'ha buttata nel cesso Pioli con i suoi cambi
L'unica cosa che poteva fare era non farli perchè le alternative ai titolari sono indegne.
Rispondi