Urby Emanuelson

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da sickboy »

Una chiave di lettura non significa una soluzione, significa che sostanzialmente noi facciamo una cagata come qualcun altro.
Magari se la preparazione la fai in montagna invece di fare 30 giorni di tour tra americhe e salcazzo dove gli infortunii si riducono... sia che fai i preliminari sia che lo infili direttamente ;)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

sickboy ha scritto:Ma Constant è morto?
...Sick...ma porco di quel mondo cano......ma stiamo quì a porci domande e fare considerazioni di un giocatore che per 3 anni

"...può giocare in diversi ruoli...con me non lo vedrete mai terzino !!!..."

e che ora è il miglior terzino della rosa ?

....prima fai riscattare Constant dal Genoa...e poi fai giocare Inutilson titolare quasi tutte le partite sin dal pre-campionato ?

..Ma neanche a "Campioni" con Ciccio Graziani in panca e Gullo in difesa !!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:Una chiave di lettura non significa una soluzione, significa che sostanzialmente noi facciamo una cagata come qualcun altro.
Magari se la preparazione la fai in montagna invece di fare 30 giorni di tour tra americhe e salcazzo dove gli infortunii si riducono... sia che fai i preliminari sia che lo infili direttamente ;)
Allora, una preparazione non va valutata per come ti fa iniziare una stagione. Ma come sei messo fisicamente per tutto l'arco della stagione. Purtroppo, le squadre di Allegri cominciano male, ma per fortuna finiscono meglio.

Sugli infortuni subentra il discorso preliminare che rischia di sfanculare il lavoro di preparazione, difatti è la statistica che ti ho riportato conferma questo trend.

Con questo non voglio difendere nessuno, voglio solo dire che certe valutazioni vanno fatte più in generale.

We've to see the big picture... Che è 'na merda lo stesso ma questo è un altro discorso :)
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:
We've to see the big picture... Che è 'na merda lo stesso ma questo è un altro discorso :)
E' proprio il mio punto bek :D
Che uno potrebbe accettare le conseguenze di quello che stiamo vedendo se sapessi che ce n'è un motivo.
Qua è semplicemente una cosa che non funziona che l'anno scorso rischiava di ucciderci, ma che per culo si è trasformata in un vanto per il meraviglioso acciuga.
Io sto qui a sottolineare che non è un vanto, non è un qualcosa di peculiare... è semplicemente una cagata, da qualunque lato la guardi.
E i preliminari sono uno svantaggio studiato a bella posta, altrimenti arrivare secondi o terzi non cambia un cazzo, no? ;)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto:
We've to see the big picture... Che è 'na merda lo stesso ma questo è un altro discorso :)
E' proprio il mio punto bek :D
Che uno potrebbe accettare le conseguenze di quello che stiamo vedendo se sapessi che ce n'è un motivo.
Qua è semplicemente una cosa che non funziona che l'anno scorso rischiava di ucciderci, ma che per culo si è trasformata in un vanto per il meraviglioso acciuga.
Io sto qui a sottolineare che non è un vanto, non è un qualcosa di peculiare... è semplicemente una cagata, da qualunque lato la guardi.
E i preliminari sono uno svantaggio studiato a bella posta, altrimenti arrivare secondi o terzi non cambia un cazzo, no? ;)
Allora, messa così posso pure essere d'accordo.

Il giocattolo si è rotto (imho, da un bel po') e ora stiamo solo nella fase finale del processo di decomposizione.
Che Allegri abbia commesso degli errori è abbastanza ovvio; difatti il Milan non ha ancora un gioco dopo 4 anni!
Dall'altra parte però, sempre imho, ha sempre raccolto quanto la sua squadra valeva. Più o meno...

Dall'altra parte c'è una società ormai assente da diversi anni, quell'altro che sta attuando una gestione ad minchiam delle limitate risorse che abbiamo.
Almeno Denti Gialli per tutto il tempo a capo delle merde, ha sempre sostenuto (spesso ha spesso ad cazzum, ma almeno c'è sempre stato) la propria squadra fino a capire il momento di dire basta, non è più roba per me..

Scusa lo sfogo, ma sentire dire che le ragioni di questa situazione è dovuta all'impiego di Urby al posti di Constant, mi fa innervosire un po'. È quantomeno forviante e riduttivo. E non parlo di te ovviamente...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da SPILLER »

oggi anche io pensavo al fatto che abbiamo invocato Emanuelson terzino, ora che gioca terzino non ci sta bene.

consentitemi 2 considerazioni:
1) tecnica. emenuelson non è un trequartista, non è un centrocampista, non rende da terzino ...semplicemente non è da milan;
2) tattica. sei in difficoltà per gli infortuni, giochi contro una delle candidate allo scudetto che gioca molto sulle fasce allora caro Allegri perché non provi un 4-4-2 con Emanuelson e Constant sulla sinistra e Abate e Niang sulla destra? proteggi i terzini che sono scarsi e aiuti Abate, al rientro, che non ha 90 minuti nelle gambe.

...poi che Dio mi perdoni ma sulla sinistra quando vedo Emanuelson e Muntari mi viene tanta voglia di seguire solo il Portici o l'AS Lettere.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da masterluke »

Complimenti a chi l'ha voluto, a chi l'ha sostenuto, a chi l'ha schierato
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto:Complimenti a chi l'ha voluto, a chi l'ha sostenuto, a chi l'ha schierato
E a chi lo paga.
E non vale solo per Emanuelson.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

"...fai rimpiangere Antonini....fai tu "
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Urby Emanuelson

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

:sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:
Allegati
emanuelson.jpg
emanuelson.jpg (34.8 KiB) Visto 2782 volte
Rispondi