[Serie A] Salernitana Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

Chiedo scusa, intendevo Sportiello, ma mentre scrivevo ho sentito in tv parlare di Pinamonti e ho scritto quello :D :D
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: lunedì 2 gennaio 2023, 22:56 Chiedo scusa, intendevo Sportiello, ma mentre scrivevo ho sentito in tv parlare di Pinamonti e ho scritto quello :D :D
Non c'è problema anche io confondo sempre Malena con Martina Smeraldi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da sickboy »

masterluke ha scritto: lunedì 2 gennaio 2023, 22:56 Chiedo scusa, intendevo Sportiello, ma mentre scrivevo ho sentito in tv parlare di Pinamonti e ho scritto quello :D :D
Sportiello dovrebbe andare benissimo come secondo IMHO
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 12:22
masterluke ha scritto: lunedì 2 gennaio 2023, 22:56 Chiedo scusa, intendevo Sportiello, ma mentre scrivevo ho sentito in tv parlare di Pinamonti e ho scritto quello :D :D
Sportiello dovrebbe andare benissimo come secondo IMHO
Per quello non capisco perchè prendere anche un ventiquattrenne, poi però ho sentito le cifre (se sono vere): circa 450.000 fra cartellino e ingaggio
masterluke
Messaggi: 4181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 1:06
masterluke ha scritto: lunedì 2 gennaio 2023, 22:56 Chiedo scusa, intendevo Sportiello, ma mentre scrivevo ho sentito in tv parlare di Pinamonti e ho scritto quello :D :D
Non c'è problema anche io confondo sempre Malena con Martina Smeraldi.
Sono talmente ignorante, o troppo vecchio, che non so chi siano, ma vado a controllare :D
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10326
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da nordahl »

ma il povero Tatarusanu, domani con che spirito potrà giocare a Salerno?
in pratica ha fatto il suo, senza brillare (e ci mancherebbe) ma senza particolare infamia (ha sbagliato solo a Empoli, per fortuna Ballo ci ha messo una pezza, per cui non ha nemmeno subito l'inevitabile shit-storm)
hanno provato a mettere Mirante al suo posto, con risultati disastrosi, gli hanno già detto che a fine anno verrà cacciato (Sportiello a parametro zero), gli hanno preso un portiere sudamericano (così giusto da affollare il reparto), e soprattutto, stanno cercando disperatamente uno da mettere subito al suo posto (Sportiello stesso, Cragno, Sergio Rico)

in pratica, caro Ciprian, stai facendo il tuo più o meno dignitosamente, ma noi ti vogliamo fare le scarpe
domani giochi a Salerno giusto perchè non abbiamo trovato di meglio da mettere al tuo posto, anche se stiamo lavorando per farlo.
non tenere conto di questo, mi raccomando, contro Piatek e compagni fai una buona partita, ci contiamo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7513
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: martedì 3 gennaio 2023, 18:08 ma il povero Tatarusanu, domani con che spirito potrà giocare a Salerno?
in pratica ha fatto il suo, senza brillare (e ci mancherebbe) ma senza particolare infamia (ha sbagliato solo a Empoli, per fortuna Ballo ci ha messo una pezza, per cui non ha nemmeno subito l'inevitabile shit-storm)
hanno provato a mettere Mirante al suo posto, con risultati disastrosi, gli hanno già detto che a fine anno verrà cacciato (Sportiello a parametro zero), gli hanno preso un portiere sudamericano (così giusto da affollare il reparto), e soprattutto, stanno cercando disperatamente uno da mettere subito al suo posto (Sportiello stesso, Cragno, Sergio Rico)

in pratica, caro Ciprian, stai facendo il tuo più o meno dignitosamente, ma noi ti vogliamo fare le scarpe
domani giochi a Salerno giusto perchè non abbiamo trovato di meglio da mettere al tuo posto, anche se stiamo lavorando per farlo.
non tenere conto di questo, mi raccomando, contro Piatek e compagni fai una buona partita, ci contiamo.
Diciamo onestamente una serie di mosse senza senso, a meno che non sia successo qualcosa in spogliatoio che non conosciamo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8272
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da Puddu »

Magari è lui che ha comunicato che a fine anno non rinnoverà perchè vuole tornare in patria a mangiare le sarmale
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6405
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da Arianna »

Comincio ad avere i brividi.
Speriamo bene.
Incroccio le dita.

Elenco infortunati:
Kjaer, Florenzi, Ballo-Touré, Krunic, Ibrahimovic, Messias, Origi, Maignan e Rebic
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8272
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana Milan

Messaggio da Puddu »

La nostra panchina è improponibile anche per la serie b....
#Pioliout
Rispondi