[Amichevole] PSV Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da sickboy »

Atteggiamento di merda, vergognoso. Gente come Adli e Dest si dovrebbe mangiare il campo per cercare di prendersi il posto, e invece brancola ubriaca per il campo. Non che i titolari abbiano fatto meglio.
Mirante mi sa che il posto oggi se l'è giocato o quasi.
Rebic non lo vorrei vedere più manco stampato in cartolina.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io proprio quei due che hai detto li ho visti meglio di tanti altri anche considerando che Dest giocava in un ruolo non suo e l'altro non si capisce bene dove dovrebbe posizionarsi in campo, e come caratteristiche sue e come dettami dell'allenatore che mi pare lo mandi in campo un po' allo sbaraglio.

Su De Ketelaere invece meglio non dica quel che penso, mentre con grosso dispiacere condivido su Rebic, il quale secondo me comunque la punta non la sa fare.

Dopo di che il mister non può mettere in campo un 433 senza ali e senza centravanti, è assurdo e demenziale.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 22:14 Io proprio quei due che hai detto li ho visti meglio di tanti altri anche considerando che Dest giocava in un ruolo non suo e l'altro non si capisce bene dove dovrebbe posizionarsi in campo, e come caratteristiche sue e come dettami dell'allenatore che mi pare lo mandi in campo un po' allo sbaraglio.
Mi spiace, non salvo nessuno, tantomeno Adli che veramente mette la grinta di una 90enne con l'enfisema. Parliamo di uno fuori progetto eh, fossi stato io avrei fatto le umane e le divine cose per convincere il mister. Non sto spettacolo indegno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da nordahl »

Voglio sperare che sua stata una gara condizionata dagli allenamenti pesanti (giocatori imballati, ecc.).
Ma ho il sospetto che non sia solo quello...
Questa squadra, tra Salerno e Roma ti fa due sconfitte.
Speriamo di vedere altro, perché non ci siamo nemmeno un po'.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 20:11 Bella garetta di merda stiamo facendo eh
Abbiamo collezionato figure di merda come figurine.
Io spero sinceramente possano centrare i carichi di lavoro in vista del ritorno in campo, ma per come abbiamo finito e come stiamo iniziando, non c'è da essere tranquilli.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 0:37 Abbiamo collezionato figure di merda come figurine.
e pensa che i ragazzi della primavera hanno "salvato" la faccia contro il Lumezzane, perchè stavamo perdendo contro dei dilettanti...
2 gol dal Lume, 4 dai reds, 2 dall'Arsenal e 3 dal PSV
Credo ci siano gli tutti estremi per fare un "discorsetto" alla squadra, da parte dell'allenatore e dalla società.
Una bella "tirata di orecchie" in vista di Salerno, credo sia doverosa.
Il povero Gaucci avrebbe portato tutti in ritiro...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io ho paura che i discorsetti servano a poco, ho paura che l'anno scorso si sia fatto un vero miracolo e che la squadra quest'anno non riesca a dare il 150% come fatto l'anno scorso, inconsciamente o meno questo è un altro discorso, sinceramente arrivare fra le prime 4 e passare un altro turno in Champion's per me sarebbe una ottima stagione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da masterluke »

On linea di massima, concordo. Quello dell'anno scorso è stato un miracolo perchè la rosa non è certo la migliore. Il mercato ( o meglio, il non mercato) non ha risolto un problema che uno. Non ci sono tanti soldi, OK, ma sarebbe meglio evitare di spendere tutto su in solo giocatore e poi buttare via una manciata di milioni per ragazzini che potrebbero essere pronti fra anni.
Detto questo, chi gioca meno dovrebbe sputare sangue. Puoi anche non avere la grinta, per carattere, esperienza o che so, ma almeno mettici la corsa, l'impegno, la foga.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 14:03
Detto questo, chi gioca meno dovrebbe sputare sangue. Puoi anche non avere la grinta, per carattere, esperienza o che so, ma almeno mettici la corsa, l'impegno, la foga.
Si sono d'accordo, non parlo di Cdk non sarà mai quel giocatore che ti va a fare la rincorsa o 10 scatti in pressing appena entrato è inutile chiederglielo se crescerà sarà a livello tecnico-tattico non di certo a livello di impegno o grinta se basterà poi è un altro discorso.
Però il mercato ha dato pochissimo da tutti, Pobega, Dest, Adli, Origi, quelli più pronti paradossalmente mi sembrano Thiaw e il Belga più piccolo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] PSV Milan

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 12:27 Credo ci siano gli tutti estremi per fare un "discorsetto" alla squadra, da parte dell'allenatore e dalla società.
Una bella "tirata di orecchie" in vista di Salerno, credo sia doverosa.
Il povero Gaucci avrebbe portato tutti in ritiro...
https://www.milannews.it/news/sky-milan ... llo-477682
Ecco, il "discorsetto" famoso è stato fatto...
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 31 dicembre 2022, 13:19 Io ho paura che i discorsetti servano a poco
...anche io, ma lo vedremo mercoledì a Salerno, temo che i nostri problemi siano un filino più complessi ed articolati, ma fare capire ai ragazzi che con l'atteggiamento sbagliato non si batte nemmeno il Lumezzane, sia doveroso.
A Salerno si potrà anche perdere, ma quantomeno la grinta e la rabbia agonistica ci dovrà essere (per capirsi, rivedetevi i tre gol del PSV notando l'estrema facilità con cui sono stati fatti e la poca attenzione difensiva di squadra, ecco i tappeti rossi della ditta "prego si accomodi" non ci dovranno più essere)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi