[Serie A] Cremonese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da masterluke »

Per me, lo capiranno pure, ma la finanza USA (ed ormai anche le imprese in generale) ragionano overnight.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 9 novembre 2022, 0:32 Tu dici che lo capiranno?
Io avrei qualche dubbio.
Ho fiducia in Maldini, se a Gennaio fossimo ancora così discontinui penso sinceramente che qualcosa e più di qualcosa la faremo, che poi sia un centrocampista un esterno destro o una punta non lo so, secondo me un esterno destro con goal e qualità ci aiuterebbe moltissimo e in partite come oggi sarebbe stato davvero importante, vediamo..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da masterluke »

Credo che Maldini sappia cosa deve fare, ma se non lo finanziano, non ne può nulla. Piuttosto, temo un nuovo confronto serrato, a fine stagione, fra lui e Massara da una parte ed il parolaio broccolino dall'altra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ci stiamo precocemente scucendo lo scudetto dal petto... complice un Napoli stratosferico con il quale ci dividono non solo lo scontro diretto (sfigato per noi) ma l'efficacia del mercato estivo: Kim, Kvara e lo stesso Simeone stanno dando un apporto enorme. I nostri nuovi acquisti non ci stanno dando un cazzo.
Tutto qui, credo.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da hag »

MagicMikeMaignan ha scritto: mercoledì 9 novembre 2022, 9:44 Ci stiamo precocemente scucendo lo scudetto dal petto... complice un Napoli stratosferico con il quale ci dividono non solo lo scontro diretto (sfigato per noi) ma l'efficacia del mercato estivo: Kim, Kvara e lo stesso Simeone stanno dando un apporto enorme. I nostri nuovi acquisti non ci stanno dando un cazzo.
Tutto qui, credo.
triste ma vero
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da billyg »

Modo facile facile per mettere in serissima difficoltà il Milan (tanto più senza ibra e giroud) mettiamo 8 uomini dentro l’area.
Tanto noi da fuori tiratori pericolosi non ne abbiamo e senza le torri lì davanti non ne pigliano mezza. Facile facile, così doveva essere così è.
Come mai in Europa al netto del valore andiamo meglio? Perché tendenzialmente li si gioca
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da paippo88 »

Formazione iniziale sbagliata, se ti manca il tuo terzino sinsitro titolare perchè fai riposare anche il destro? Se ti manca il tuo attaccante titolare perchè fai riposare l'altro attaccante migliore che hai? Se in attacco la tua corsia migliore è la sinistra e ti manca Theo perchè fai riposare anche Leao?
La risposta per me è una, presunzione. Presunzione con la quale si è giocato tutta la partita. Purtroppo il nostro limite, soprattutto quest'anno, è mentale se non scendono in campo con la consapevolezza che per vincere devono sputare l'anima, vedi Champions e Big Match, le partite saranno sempre questa merda vista ieri.

Dal mercato non aspettiamoci niente di niente ragazzi, NUMERICAMENTE, siamo tanti, troppi. Se riuscissero a vendere qualcuno magari, ma in questo siamo da sempre pessimi. L'attaccante esterno servirebbe come il pane, ma con Messias e Saelemaekers non ne prenderanno un altro.
I nostri acquisti saranno Florenzi, Magnan, Calabria, Saelemaekers ed Ibra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: mercoledì 9 novembre 2022, 10:32 Dal mercato non aspettiamoci niente di niente ragazzi, NUMERICAMENTE, siamo tanti, troppi. Se riuscissero a vendere qualcuno magari, ma in questo siamo da sempre pessimi.
Abbiamo una rosa di 30 giocatori.
Ok, se togliamo Bakayoko che di fatto è escluso per scelte non di campo (legittime, per carità...), ne abbiamo 29...
Tanti/troppi per fare ulteriore mercato in entrata
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: mercoledì 9 novembre 2022, 10:24 Modo facile facile per mettere in serissima difficoltà il Milan (tanto più senza ibra e giroud) mettiamo 8 uomini dentro l’area.
Tanto noi da fuori tiratori pericolosi non ne abbiamo e senza le torri lì davanti non ne pigliano mezza. Facile facile, così doveva essere così è.
Come mai in Europa al netto del valore andiamo meglio? Perché tendenzialmente li si gioca
Vero ma è un problema del tecnico trovare le contromisure a queste squadre perché mica è solo un problema nostro, rosa costruita male? manco per il cazzo altrimenti non avresti quel triangolino sul petto, nuovi che non stanno dando quanto ci si aspettava? certo ma in alcuni casi preventivabile magari non in questa misura ma quasi, motivazioni che vengono a mancare? Non credo, non abbiamo vinto 8 campionati di fila. Doppio impegno? Si qualche punto te lo fa perdere, ma ieri visto il divario tecnico si doveva portare a casa.
Lo scorso anno quante partite abbiamo vinto con 2 o più goal di scarto? Molto poche a memoria, per me sta a significare che abbiamo fatto molto più di quanto quella squadra valeva e sta anche a significare che quest'anno non avevamo nessun vantaggio tecnico su almeno 4-5 squadre, in parole povere ogni cazzo di partita non va data per scontata e lottata e sudata altrimenti per diritto divino non si vince e la rosa va gestita con più meritocrazia altrimenti rischi davvero che se sbagli 3-4 partite di fila altro che lottare per lo scudetto, ma ti devi guardare dietro, poi la rosa ha dei buchi da coprire è ovvio e se non vengono coperti è giusto che si sappia che il prossimo anno si rischia di giocare il Giovedì.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cremonese Milan

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 20:19 lo posso già prevedere questi sputeranno anche la milza per fare risultato con noi ma poi prenderanno 3 pere al Castellani...
Garantito.
Ho sbagliato di poco, non ne hanno prese tre a Empoli, ma solo due...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi