[Serie A] Milan Spezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da masterluke »

Peccato che Giroud sia scarso... però, io le pinzo addosso a tutti quelle cazzo di maglie. Ma quanti gialli abbiamo preso così?
Certo che una sofferenza assurda e costante contro questi.
Peccato che il napule sia uno schiacciasassi; quest'anno mi sa che non li fermi nessuno.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da billyg »

Male tutt, tranne il risultato.
Anche e soprattutto l’arbitro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da Puddu »

Premessa, l'ho vista a tratti e molto male, quindi mi fido dei vostri giudizi, però... Se vinci le due partite di CL decisive per 4 a 0 e poi soffri così con lo Spezia in casa è solo una cosa di voglia e concentrazione, non fisica. Ed è una cosa che mi fa incazzare a bestia.

PS. Quanto è scarso Giroud
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 23:47 Male tutt, tranne il risultato.
Anche e soprattutto l’arbitro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non sono d'accordo il primo tempo poteva finire 3-0, questa è una partita post-champion's (e che partita di Champion's da dentro o fuori dove abbiamo speso energie mentali mica da poco) che molto spesso non si vince per come si era messa e proprio per quello che si spende.
La abbiamo vinta meritatamente, i problemi ci sono ma adesso bisogna vincerne più possibile fino alla sosta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da billyg »

Lo spezia quest’anno non vale la serie B, sinceramente dovevamo passeggiare e invece loro hanno costruito molto, troppo.
Noi troppo nervosi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:06 Lo spezia quest’anno non vale la serie B, sinceramente dovevamo passeggiare e invece loro hanno costruito molto, troppo.
Noi troppo nervosi
Non la vedo così, per me queste partite post-champion's in quest'anno dove si gioca ogni 2 giorni in pratica sono trappole inevitabili, anzi per me è un mezzo miracolo che da un pò non abbiamo 2-3 infortuni a partita e che abbiamo perso solo con il Toro in questo trittico infernale.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da nordahl »

billyg ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 23:47 Male tutt, tranne il risultato.
Anche e soprattutto l’arbitro
Fabbri.
Quello di Juve Milan (mani pazzesco di Alex Sandro)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:19
billyg ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:06 Lo spezia quest’anno non vale la serie B, sinceramente dovevamo passeggiare e invece loro hanno costruito molto, troppo.
Noi troppo nervosi
Non la vedo così, per me queste partite post-champion's in quest'anno dove si gioca ogni 2 giorni in pratica sono trappole inevitabili, anzi per me è un mezzo miracolo che da un pò non abbiamo 2-3 infortuni a partita e che abbiamo perso solo con il Toro in questo trittico infernale.
Anch'io la vedo così. Persino il gol annullato che mi ha fatto spegnere la tv, effettivamente ci poteva stare annullarlo, non ricordavo che il fallo fosse avvenuto proprio ad inizio azione. Però vedersi annullare un gol del genere fa davvero incazzare.
Bravi i ragazzi a non aver mollato e a portarla a casa perchè poteva benissimo tagliarci le gambe l'episodio.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dovevamo essere 3-0 alla fine del primo tempo.
Troppe occasioni sbagliate, spesso per sufficienza. Alla lunga paghi.
Così come rischiamo di pagare una fase difensiva non paragonabile a quella del girone di ritorno dello scorso campionato. Da questo punto di vista l'assenza di Kessie (imho un po' sopravvalutata) mi sembra un problema minore rispetto al rendimento peggiorato da parte dei singoli difensori, Tomori in primis.
Urge darsi una bella svegliata, che il Napoli scappa...
Ultima modifica di MagicMikeMaignan il domenica 6 novembre 2022, 10:17, modificato 1 volta in totale.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da hag »

Ringhio90 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 2:30
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:19
billyg ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:06 Lo spezia quest’anno non vale la serie B, sinceramente dovevamo passeggiare e invece loro hanno costruito molto, troppo.
Noi troppo nervosi
Non la vedo così, per me queste partite post-champion's in quest'anno dove si gioca ogni 2 giorni in pratica sono trappole inevitabili, anzi per me è un mezzo miracolo che da un pò non abbiamo 2-3 infortuni a partita e che abbiamo perso solo con il Toro in questo trittico infernale.
Anch'io la vedo così. Persino il gol annullato che mi ha fatto spegnere la tv, effettivamente ci poteva stare annullarlo, non ricordavo che il fallo fosse avvenuto proprio ad inizio azione. Però vedersi annullare un gol del genere fa davvero incazzare.
Bravi i ragazzi a non aver mollato e a portarla a casa perchè poteva benissimo tagliarci le gambe l'episodio.
Sono d’accordo , dopo una partita di champions che ti ha mangiato milioni di energie nervose , questa di oggi non è stata interpretata male . Il primo tempo si dovevano segnare minimo due gol in piu
Poi succede di tutto e sembra una maledizione come l’anno scorso , invece la sfanghiamo con un gol fantastico di “ girino” ( che ricordi ..) . Bravi non era facile
Ora due partite toste e poi vediamo dopo quella cazzata in quatar
Dopo una sosta così strana e lunga durante la quale tanti giocatori faranno il mondiale sarà veramente un’altro mondo
Tutto può cambiare , nel bene o nel male
Rispondi