[Serie A] Milan Spezia

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:01
billyg ha scritto: sabato 5 novembre 2022, 23:47 Male tutt, tranne il risultato.
Anche e soprattutto l’arbitro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non sono d'accordo il primo tempo poteva finire 3-0, questa è una partita post-champion's (e che partita di Champion's da dentro o fuori dove abbiamo speso energie mentali mica da poco) che molto spesso non si vince per come si era messa e proprio per quello che si spende.
La abbiamo vinta meritatamente, i problemi ci sono ma adesso bisogna vincerne più possibile fino alla sosta.
Non sono d'accordo fratello. Partita giocata con presunzione e supponenza, prendi il pareggio perchè invece di fargli il culo a strisce ti metti a passeggiare convinto di aver vinto.
Problema di concentrazione non nuovo.
Ci può anche stare, sono giovani.
Ma se pareggi con questi buffoni ti costa caro, molto caro.
E il rischio di pareggiare ieri è stato bello alto, con una squadra che in serie B manco ai playoff arriva.
Ripeto, il calo di concentrazione ci può stare.
Ma a squadre così le devi ammazzare, manco le devi fare parlare, perchè se per disgrazia pareggiano incominciano a buttarla in caciara.
Meno male che in attacco c'era quello scarso, e la storia che veniamo a raccontare qua è a lieto fine.

P.s.: auguro ogni bene alla moglie di Caldara. Nello specifico, le auguro che mentre suo marito è allo stadio a giocare, lei faccia all'amore con partner multipli, tutti superdotati, che la portino all'orgasmo in maniera ripetuta, con sua estrema soddisfazione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 2:30
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:19
billyg ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 0:06 Lo spezia quest’anno non vale la serie B, sinceramente dovevamo passeggiare e invece loro hanno costruito molto, troppo.
Noi troppo nervosi
Non la vedo così, per me queste partite post-champion's in quest'anno dove si gioca ogni 2 giorni in pratica sono trappole inevitabili, anzi per me è un mezzo miracolo che da un pò non abbiamo 2-3 infortuni a partita e che abbiamo perso solo con il Toro in questo trittico infernale.
Anch'io la vedo così. Persino il gol annullato che mi ha fatto spegnere la tv, effettivamente ci poteva stare annullarlo, non ricordavo che il fallo fosse avvenuto proprio ad inizio azione. Però vedersi annullare un gol del genere fa davvero incazzare.
Bravi i ragazzi a non aver mollato e a portarla a casa perchè poteva benissimo tagliarci le gambe l'episodio.
Ecco a me ste cose fanno incazzare come una bestia.
Un gol annullato, un errore dell'arbitro, un'espulsione, un gol irregolare subito, una papera del portiere sono tutte evenienze di una partita.
Accadono continuamente.
In questo caso il gol, meraviglioso, era nettamente da annullare, peraltro.
Invece quando accade a noi pare che sia un diritto divino smettere di giocare e mandare la partita a puttane.
Non esiste nè in cielo nè in terra che tu molli, anzi, dovresti giocare ancora meglio per ribaltare un'ingiustizia o un errore.
Bravi una minchia.
Questo è il minimo sindacale.
Se non fossero grandi giovani e grossi li gonfierei a legnate per aver mollato totalmente dopo la merdata vergognosa dell'arbitro contro il Chelsea, invece.
Bravi una minchia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da Ringhio90 »

Dopo l'episodio non ho visto come abbiamo giocato, ma prima al netto di una sensazione di sufficienza che hanno indubbiamente dato, credo che per i primi 65 minuti abbiamo soprattutto avuto sfiga a non fare quel gol che avrebbe svoltato il match.

D'altro canto se fossi l'allenatore, esattamente come la scorsa partita ho voluto sottolineare gli errori di Tomori, lavorerei molto su questa sufficienza perché è grave, non è la prima volta che accade e i punti che rischi di perdere come ben dici sono pesantissimi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da sickboy »

Ringhio90 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 15:20 Dopo l'episodio non ho visto come abbiamo giocato, ma prima al netto di una sensazione di sufficienza che hanno indubbiamente dato, credo che per i primi 65 minuti abbiamo soprattutto avuto sfiga a non fare quel gol che avrebbe svoltato il match.
Ma no, in realtà la sufficienza era prima di quel gol, dopo il pareggio dello spezia si sono - giustamente - impegnati
Parlo di una cosa più generale.
Anche perchè qua non c'era un cazzo da lamentarsi, il fallo è netto
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
il toro, dopo avere fattoi 3 punti contro di noi, ga perso controil Bologna.
Strano.
Non avrei mai detto.
Coglione io che ci ho messo solo 5 euro...
Il fatto è che non sono uno scommettitore seriale, lo faccio solo per la soddisfazione di vincere (quando avviene).
Il punto è che con queste squadre di merda,
che si impegnano solo contro di noi, ci puoi fare anche dei soldi, perché la settimana dopo perdono sistematicamente
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 16:15
Ringhio90 ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 15:20 Dopo l'episodio non ho visto come abbiamo giocato, ma prima al netto di una sensazione di sufficienza che hanno indubbiamente dato, credo che per i primi 65 minuti abbiamo soprattutto avuto sfiga a non fare quel gol che avrebbe svoltato il match.
Ma no, in realtà la sufficienza era prima di quel gol, dopo il pareggio dello spezia si sono - giustamente - impegnati
Parlo di una cosa più generale.
Anche perchè qua non c'era un cazzo da lamentarsi, il fallo è netto
Sisi assolutamente prima, ci siamo intesi male! Anche perchè dopo il gol annullato non ho visto niente e non posso giudicare.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 16:22
Off Topic:
il toro, dopo avere fattoi 3 punti contro di noi, ga perso controil Bologna.
Strano.
Non avrei mai detto.
Coglione io che ci ho messo solo 5 euro...
Il fatto è che non sono uno scommettitore seriale, lo faccio solo per la soddisfazione di vincere (quando avviene).
Il punto è che con queste squadre di merda,
che si impegnano solo contro di noi, ci puoi fare anche dei soldi, perché la settimana dopo perdono sistematicamente
Incredibile, è proprio una legge non scritta...
Ho visto che stavano vincendo 1-0 e pensavo la sfangassero, invece si conferma ancora una volta l'assioma...
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 12:24 Partita giocata con presunzione e supponenza, prendi il pareggio perchè invece di fargli il culo a strisce ti metti a passeggiare convinto di aver vinto.
Sic
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: domenica 6 novembre 2022, 12:24
Non sono d'accordo fratello. Partita giocata con presunzione e supponenza, prendi il pareggio perchè invece di fargli il culo a strisce ti metti a passeggiare convinto di aver vinto.
Problema di concentrazione non nuovo.
Ci può anche stare, sono giovani.
Ma se pareggi con questi buffoni ti costa caro, molto caro.
E il rischio di pareggiare ieri è stato bello alto, con una squadra che in serie B manco ai playoff arriva.
Ripeto, il calo di concentrazione ci può stare.
Ma a squadre così le devi ammazzare, manco le devi fare parlare, perchè se per disgrazia pareggiano incominciano a buttarla in caciara.
Meno male che in attacco c'era quello scarso, e la storia che veniamo a raccontare qua è a lieto fine.
Questo che dici tu lo ho visto in altre occasioni ma non in maniera particolare ieri, il culo a strisce glielo abbiamo fatto nel primo tempo, doveva finire 3-0 ma per poco cinismo, per 2 legni, perché se invece di Krunic avesse giocato dal primo minuto Tonali magari quei tiri sarebbero capitati a lui e.. abbiamo chiuso con 1 solo goal di vantaggio, poi è logico che il goal di Daniel non era nemmeno quotato (per me ha doti non è solo il figlio di Paolo) ma riprenderla dopo la partita di Champion's non era ovvio non era scontato e non era facile, il calo è stato secondo mentale nel secondo tempo ma più per le energie spese contro il Salisburgo che per avere preso sottogamba questa partita e se qualcuno non se ne è accorto non vincendo ieri saremmo andati a -8 dal primo e se diciamo che i Napoletani li avremmo guardati con due binocoli.
Quello che dico è che se li troviamo ad Agosto anche con gli 11 di ieri molto probabilmente questa partita finisce 5-1 in questo periodo, in questa stagione con partite ogni 3 giorni e un tour de force mai visto prima bisogna anche accontentarsi di partite così e per fortuna che si è vinto.
In tutto questo la gestione della rosa continua a non piacermi in modo particolare, giocatori accantonati per settimane e feticci fatti giocare a prescindere anche fuori ruolo, questo non mi piace e non da oggi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Spezia

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi