[Serie A] Milan Monza

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da sickboy »

Considerato anche le lungaggini burocratiche dovute a positivi, falsi positivi, falsi negativi etc., non mi sorprenderebbe se semplicemente aspettino gli passi la febbre e buonanotte ai suonatori
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Puddu ha scritto: venerdì 21 ottobre 2022, 17:41 Doppietta di Origi ;)
Ehm, volevo dire Diaz
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Comunque non sono contentissimo della prestazione generale della squadra. Pressing eseguito non in maniera efficace, voragini a centrocampo con loro che arrivano troppo facilmente a impensierire Tata
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da masterluke »

Appena uno gioca bene... si rompe.
Non ho più parole. È dai tempi di Gattuso che abbiamo costantemente questi problemi .
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Arianna »

Sta maglia fa così schifo che manco i numeri si leggono
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da Puddu »

Buona vittoria, al netto di una fase difensiva che non mi è piaciuta. Favoriti anche da loro che son venuti a giocare e non a parcheggiare l'autobus davanti alla porta.
Ora da valutare Diaz... porcadiquellaputtana
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Risultato ingiusto, le cose positive sono aver ruotato molti giocatori, le cose negative sono le occasioni che gli abbiamo lasciato, in altri contesti non finisce 4-1, e l'infortunio di Diaz notizia pessima visto cosa stava combinando.
Origi mi è piaciuto molto, e mi sbilancio sul giovane Belga a centrocampo quello con il nome che sembra un codice fiscale, questo è forte.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: sabato 22 ottobre 2022, 19:50 Sta maglia fa così schifo che manco i numeri si leggono
L'unico modo per riportare le cose con i piedi per terra sarebbe che nessuno acquistasse le maglie che non rispettano le tradizioni e i colori.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da masterluke »

Va bene, CDK è un giovane, dotato di tecnica, che si deve ambientare e va aspettato, ma la grinta gliela possiamo iniettare? Sembra un passante che si trova lì per caso.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Monza

Messaggio da billyg »

Partita non bellissima, ma tutto sommato ho avuto l’impressione che non ci siamo impegnati più di tanto.
Peccato per Brahim che era in quel momento in cui ogni anno sembra un fenomeno
Rispondi