[CL] Chelsea Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[CL] Chelsea Milan

Messaggio da nordahl »

A Londra, tra infortuni e lista Uefa, non potremo schierare:
1) Maignan
2) Calabria
3) Florenzi
4) Kjaer
5) Thiaw
6) Theo Hernandez
7) Bakayoko
8) Vranckx
9) Adli
10) Messias
11) Saelemaekers
12) Origi
13) Lazetic
14) Ibrahimovic

La formazione è presto fatta, e 11 dignitosi li trovi anche, in panchina come cambi significativi ti restano solo Pobega, Diaz e Rebic, a cui aggiungere Gabbia e Mirante.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Puddu »

E per il secondo anno consecutivo ti giochi le partite più importanti della CL in emergenza
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da sickboy »

Ripeto quanto già detto: cazzo li hai comprati a fare i giocatori se poi non li usi manco con l'empoli e in lista UEFA non li hai messi?
È come se il nostro mercato fosse stato fatto dei soli Pobega e CDK.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che ne direste di Diaz trequartista e CDK ala destra?
Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; CDK, Diaz, Leao; Giroud
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 14:09 Che ne direste di Diaz trequartista e CDK ala destra?
Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; CDK, Diaz, Leao; Giroud
Al netto del cambio di modulo mi sembra che sia l'unica soluzione possibile o giù di lì
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 14:09 Che ne direste di Diaz trequartista e CDK ala destra?
Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; CDK, Diaz, Leao; Giroud
Io posso anche essere d'accordo, e lo sono, ma stai pure sicuro che Rade Krunic non partirà dalla panchina...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 15:40
MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 14:09 Che ne direste di Diaz trequartista e CDK ala destra?
Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Tourè; Tonali, Bennacer; CDK, Diaz, Leao; Giroud
Io posso anche essere d'accordo, e lo sono, ma stai pure sicuro che Rade Krunic non partirà dalla panchina...
A me starebbe bene anche provare Krunic se proprio deve avere quest'ossessione, ma come trequartista con CDK a destra
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Puddu »

Per me ci sono due opzioni, una con CDK a destra, Krunic/Diaz in mezzo e Leao a sx dietro a Giroud/Rebic.
L'altra con Leao a dx, CDK/Diaz in mezzo e Krunic a sx. Non credo a cambi di modulo, anche se a me piacerebbe un tridente CDK, Leao e Rebic tutto corsa e fantasia
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Arianna »

e ovviamente senza cambi perchè non ne abbiamo.
Pure Messias è out.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Arianna »

Origi torna a disposizione.

Calabria out ovviamente. Si spera di riaverlo a disposizione per la ripresa del campionato ad inizio gennaio.
Kjaer out per due-tre settimane.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi