[CL] Chelsea Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da cavecanem »

A parte una nostra miracolosa vittoria, per questa sera non mi dispiacerebbero due pareggi
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da nordahl »

cavecanem ha scritto: mercoledì 5 ottobre 2022, 7:16 A parte una nostra miracolosa vittoria, per questa sera non mi dispiacerebbero due pareggi
Pensa che ritengo che possa andare pure bene una sconfitta onorevole, nel punteggio e nel gioco.
Stasera c'è il rischio che possa finire male, per un discorso di giocatori indisponibili e di mancanza d alternative in panchina.
Se solo ci fosse il portiere, sarei più tranquillo...
Stiamo andando a giocare in casa di un club che ha speso 300 milioni sul mercato e lo andiamo a fare con Tatarusanu, Krunic e Ballo-Toure'.
Aiuto!
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non sono così pessimista perché è vero che mancano pilastri importanti ma è anche vero che possiamo schierare gente che gli può fare male, che i centrali di difesa e quello di centrocampo sono quelli titolari, che l'attacco idem, insomma assenze pesanti si ma sperare in una sconfitta onorevole no, per me l'importante è giocarsela senza paura.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Puddu »

Quoto Simone da dietro con ferma dolcezza.
Mi rode il culo giocarci questa partita in emergenza perché con l'11 titolare secondo me ce la giocheremo alla pari. A me non fanno paura onestamente e vorrei vedere cmq una partita tosta e coraggiosa dei nostri, come sappiamo fare.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da billyg »

Peccato uscirne così male
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da masterluke »

Sul 1-0 ho pensato che avremmo preso l'imbarcata. Queste squadre sono ancora su un altro pianeta rispetto a noi, ma oggi abbiamo veramente un buon numero di zombie in campo.
Sostanzialmente, male tutti o quasi, ma CDK, Dest, Krunic...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La sconfitta ci sta, l'atteggiamento pauroso e il non provarci quasi mai no, alcuni hanno giocato come gattini e non mi riferisco solo a Cdk che pure reputo il peggiore sotto questo punto di vista, peccato davvero questo atteggiamento nonostante le assenze.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da nordahl »

Purtroppo temevo potesse finire così.
Mi sarebbe piaciuto giocarla con un numero umano di indisponibili, ed al ritorno cambierà poco (forse Theo, oltre al pubblico di San Siro).

Di fatto non siamo mai stati in partita, se non nei primi 20 minuti. Da ammazzare Krunic per l'errore clamoroso al 45°...
La qualificazione ce la giocheremo in casa con gli austriaci.
Thiago Silva mostruoso, complimenti a quel coglione che lo ha (s)venduto 10 anni fa...
Stasera male anche Tomori.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Arianna »

Si ma il Chelsea, che era la più forte del nostro girone, in condizioni normali era battibile e a quest’ora saremmo stati primi del girone.
Invece avevano babbo Tourè in campo e mille infortunati fuori.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da masterluke »

Non sono convinto che sarebbe cambiato moltissimo. Per certi livelli, sarebbe servito un mercato incisivo e non solo potenzialmente futuribile.
Rispondi