[CL] Chelsea Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Arianna »

masterluke ha scritto:Non sono convinto che sarebbe cambiato moltissimo. Per certi livelli, sarebbe servito un mercato incisivo e non solo potenzialmente futuribile.
In generale in CL concordo.

Ma parlando di questa partita, per come era iniziata, con i titolari in campo, potevamo tranquillamente giocarcela.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sono un po' deluso...
Ovviamente l'avversario è di livello e avevamo diverse assenze importanti.
Ma pensavo che fossimo un po' più pronti per questo genere di partite, invece dopo il primo gol ci siamo sciolti.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da hag »

non la ho vista ma è come se lo avessi fatto. Da quello che leggo un film già visto altre volte , tante assenze ma in europa non mi pare troviamo mai la quadra con le squadre forti . peccato .
ora bisogna tenere duro e riprenderci da sta batosta subito contro i ladri che sembrano in grande ripresa
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da Puddu »

MagicMikeMaignan ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 9:33 Sono un po' deluso...
Ovviamente l'avversario è di livello e avevamo diverse assenze importanti.
Ma pensavo che fossimo un po' più pronti per questo genere di partite, invece dopo il primo gol ci siamo sciolti.
Io sono molto deluso. Ok l'avversario di livello, ok le assenze, ma questo atteggiamento è inaccettabile. Credevo e speravo che finalmente fossimo cresciuti sotto questo punto di vista.
Spero sia stato solo un episodio ma la delusione è enorme.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da billyg »

Peccato non aver avuto nemmeno la possibilità di giocarsela sul serio, la qualificazione fortunatamente è ancora lì.
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da masterluke »

billyg ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 12:26 Peccato non aver avuto nemmeno la possibilità di giocarsela sul serio, la qualificazione fortunatamente è ancora lì.
Ma se non si cambia marcia... il Salisburgo sta volando
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da sickboy »

Io sono deluso di un tot di cose, le metto in ordine casuale.

1) Chelsea battibilissimo. Anche loro con diverse assenze, ma la cosa che si vedeva palesemente sono le molte individualità e pochissima squadra.
2) terzo anno di fila con ecatombe continua. E nessuno dice o fa nulla. TERZO. ANNO. La retorica di sto cazzo della resilienza e quant'altro a me fa schifo. Questo è uno sport e un business. Se i problemi non si affrontano e risolvono, si perdono partite, competizioni e danari. Tanti danari. E reputazione. E se non hai soldi e la reputazione cala, quelli che hai non restano, e quelli che cerchi non vengono.
3) Il fatto che, a dispetto delle parole, lo scudetto è stato considerato come un punto di arrivo. Sia sul mercato che sul campo, non sono stati fatti upgrade di nessun tipo. E se sul mercato mi posso tappare il naso se mancano i soldi, sul campo nessuno dei nuovi è stato integrato perchè "siamo apposto così", sapendo che giochi ogni tre giorni e ci sono i mondiali. Unica eccezione CDK, in un ruolo e soprattutto uno schema per il quale non ha caratteristiche IMHO compatibili, mandato a fare immacolata crocefissa, ragionando con "CE L'HA FATTA TONALI, QUINDI VUOL DIRE CHE L'ANNO PROSSIMO CE LA FA". Pessimo, pessimo modo.
4) In europa, fisicamente, con un centrocampo a due ti schiantano. Potrebbe essere anche la cazzo di ora di capirlo.
5) Atteggiamento, a prescindere dalle assenze, VERGOGNOSO. VERGOGNOSO. Riserve totalmente deresponsabilizzate da due giorni di "EH CI MANCANO TUTTI". Zio, ti pagano milioni di euro per giocare a pallone, non mi rompere i coglioni. Se non serviva tu giocassi stavamo in 13 e risparmaviamo sti stipendi.
6) Se la gente non gli dai l'opportunità di giocare, poi quando ti serve non sarà in grado di giocare. Mi sembra sufficientemente lineare.
7) Hai tre nuovi acquisti peraltro a casa, ai quali non è mai stata data la minima possibilità.
8) Questo Chelsea, anche così, si poteva battere. CAZZO.
9) Quindi lo schema è diventato "Ti prego signore non ti ho chiesto mai nulla fa che leao combini qualcosa"? Molto bene. Quando se ne va (perchè per come stanno le cose se ne va), cazzo facciamo? "Ti prego krunic fa che krunic combini qualcosa"?

Enorme, enorme delusione quest'anno per tutto quello che vedo da Pioli a salire di grado. Enorme delusione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [CL] Chelsea Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Io sono scettico da inizio anno sulla gestione di Pioli del gruppo e delle partite, spero davvero che si capisca che quest'anno fra l'arrivare secondi e l'arrivare quinti ci passerà davvero pochissimo in termini di punti perché io non sono molto ottimista ad oggi. Dico che se si continua in questo modo senza provare a gestire le partite in serie che ci aspettano in modo diverso molti rimarranno delusi dai risultati che arriveranno, lo scudetto è stato un CAPOLAVORO globale ma forse ha spostato il focus di alcuni nei giudizi, di certo non eravamo i più i forti e non lo siamo nemmeno oggi.. le partite che portavamo a casa l'anno scorso quest'anno senza atteggiamento e attenzioni non le porteremo a casa e penso alle vittorie contro le Romane, a Bergamo, a Napoli fuori casa etc etc. aggiungiamoci infortuni, aggiungiamoci squadre che stanno lassù e che si sono rinforzate e altre che non fanno le coppe e il mondiale di mezzo, io ci andrei molto ma molto cauto insomma, rischiamo davvero di prendere una piega storta se non ci mettiamo in testa chi siamo davvero e subito.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi