[SERIE A] Milan - Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Ringhio »

Fase difensiva da regiatrere ma credo il problema sia la mancanza di kessiè ancora da assorbire (cambio modulo?).
CDK così così, leao in giornata e il solito dominatore della serie A, giroud è giroud.
Sandro e Mike da vecchi cuori rossoneri.
E quanto li fa sclerare theo....
Comunque diamo la netta sensazione di poter dominare il campionato se solo riuscissimo ad essere più costanti negli approcci alle partite e sotto l'aspetto mentale.
Sull'1-0 per loro ero tranquillissimo che l'avremmo recuperata...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Ringhio »

Fase difensiva da regiatrere ma credo il problema sia la mancanza di kessiè ancora da assorbire (cambio modulo?).
CDK così così, leao in giornata e il solito dominatore della serie A, giroud è giroud.
Sandro e Mike da vecchi cuori rossoneri.
E quanto li fa sclerare theo....
Comunque diamo la netta sensazione di poter dominare il campionato se solo riuscissimo ad essere più costanti negli approcci alle partite e sotto l'aspetto mentale.
Sull'1-0 per loro ero tranquillissimo che l'avremmo recuperata...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Ringhio »

Fase difensiva da regiatrere ma credo il problema sia la mancanza di kessiè ancora da assorbire (cambio modulo?).
CDK così così, leao in giornata e il solito dominatore della serie A, giroud è giroud.
Sandro e Mike da vecchi cuori rossoneri.
E quanto li fa sclerare theo....
Comunque diamo la netta sensazione di poter dominare il campionato se solo riuscissimo ad essere più costanti negli approcci alle partite e sotto l'aspetto mentale.
Sull'1-0 per loro ero tranquillissimo che l'avremmo recuperata...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Arianna »

Non mi è chiaro il concetto.
Potresti ripeterlo?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dal gol di Brozovic (sbaglio o la merda ha esultato sotto la Sud a mo' di sfotto?) a quello di Dzeko, una sola squadra in campo.
Poi ci siamo un po' cagati sotto permettendogli di avere un paio di grosse occasioni... ma lì ci ha pensato Magic Mike, di gran lunga il miglior portiere di Serie A e uno dei migliori in Europa.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da nordahl »

MagicMikeMaignan ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 6:28 Dal gol di Brozovic (sbaglio o la merda ha esultato sotto la Sud a mo' di sfotto?)
Non sbagli.
Ha fatto questo, poi tutti loro (bastoni in particolare), sono rientrati a centrocampo battibeccando con la panchina del Milan.
Loro erano evidentemente ancora avvelenati dai festeggiamenti sul pullman scoperto...
In tv non si è visto, perché stavano mandando i replay del gol, ma si è quasi sfiorata la rissa quando sono passati davanti a Pioli.
Bastoni ha fatto segno, con la mano, che indicava "chiacchierate troppo" verso la panchina.
La cosa che mi ha colpito, è la solita loro supponenza: si sentivano (come al solito) più forti, una volta passati in vantaggio probabilmente si sono sentiti già vincitori e quei gesti erano segnali di questo, una rivalsa sui festeggiamenti post scudetto.
Peccato ci fossero ancora 70 minuti da giocare...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da sickboy »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 23:25 Dai commenti letti qua dentro prima della partita sembrava che fosse meglio non presentarsi proprio stasera, tanto l’esito negativo era scontato.
Non è una critica nei confronti di nessuno, ma solo un modo per dire che al momento siamo ancora indecifrabili sul lungo periodo. Ma come dicevo dopo l’esordio contro l’Udinese, la squadra se e quando vuole c’è, la consapevolezza pure. Mancano le misure e la costanza. E questo si evince soprattutto dalle prestazioni dei giocatori che possono e DEVONO prendersi la squadra sulle spalle (Leao, Theo su tutti).
Molto vero, io per primo sono scontento di diverse cose, ma poi vedi questi ragazzi quando danno il massimo e cazzo se sei felice.

Leao che cazzo di giocatore sarebbe se fosse sempre questo? E' il giocatore che mi fa incazzare di più dai tempi di Savicevic.
Giroud... scarso, si vede ad occhio. Scarso scarso :D
Bennacer in crescita totale.

Reazione di squadra, hanno fatto bene quei buffoni a fare i buffoni (essendo, del resto, buffoni), perchè fino al gol sembravamo completamente fuori partita, i timori prepartita sembravano avverarsi.
E invece l'abbiamo giocata e molto bene.
Gara difficile, bella per intensità ma piena di errori (come già capitato altre volte con loro) da entrambi i lati.
Diciamo che è difficile andasse meglio di così.

P.s.: Su origi l'ho scritto cosa penso appena arrivato.
Non lo giudicherò per la partita di ieri.
Ma se dovessi farlo, dovrei dire che avevo ragione.
Un po' di testa, ragazzo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 23:25 Dai commenti letti qua dentro prima della partita sembrava che fosse meglio non presentarsi proprio stasera, tanto l’esito negativo era scontato.
Non è una critica nei confronti di nessuno, ma solo un modo per dire che al momento siamo ancora indecifrabili sul lungo periodo. Ma come dicevo dopo l’esordio contro l’Udinese, la squadra se e quando vuole c’è, la consapevolezza pure. Mancano le misure e la costanza. E questo si evince soprattutto dalle prestazioni dei giocatori che possono e DEVONO prendersi la squadra sulle spalle (Leao, Theo su tutti).
Hai detto tutto infatti, io ero pessimista, ed è anche vero che siamo indecifrabili è proprio quello che penso, possiamo vincere lo scudetto e possiamo arrivare anche quinti ne sono sicuro.
Infatti è l'atteggiamento che deve essere costante, perché non siamo i migliori, non siamo quelli con più alternative e secondo me siamo anche abbastanza appagati a livello inconscio e aggiungo che non mi piace la gestione di Pioli sia dei nuovi che dei vecchi.
Derby fantastico, il migliore degli ultimi anni, quello che penso è che per non parlare della Champion's già alla prossima contro la Sampdoria che sarà quanto la quarta partita in 10 giorni sarà molto più difficile del derby a livello mentale e gestionale e qui tiro in ballo il Pioli che non piace che non è on fire, anche ieri cambi in ritardo ma è andata bene e nessuno lo ricorda, abbiamo una rosa più profonda quest'anno l'allenatore la sa gestire bene?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 11:16
La cosa che mi ha colpito, è la solita loro supponenza
"Ne hanno sempre avuto di più" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi, è arrivato lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da masterluke »

Sinceramente, mi preoccupa più la partita contro i merdacerchiati. Sapevo che contro gli sfinteristi avrebbero dato tutto quello che potevano, al netto degli errori, ma dopo il derby, dopo la CL, contro una squadra senza prestigio, non vorrei si addormentassero o che Pioli facesse 26 cambi su 11. Non facciano scherzi perchè, per me, è un derby.
Rispondi