[SERIE A] Milan - Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da masterluke »

Fossimo un po' più concreti e più forti nel gioco aereo...
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Puddu »

Ottima reazione dopo il gol comunque... almeno per quel che mi ha permesso di vedere la merda di streaming che ho
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da masterluke »

Ancora non ci credo; quando ho visto i cambi, mela sono fatta sotto. Ottima reazione e vittoria meritata.

OT: Origi è già riuscito a farsi odiare :D
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In sintesi Leao aveva voglia, Bennacer sta diventando forte forte per il resto si gode.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 19:57
OT: Origi è già riuscito a farsi odiare :D
Madò quanti insulti che gli ho mandato! Ha tirato in porta tutto quello che gli arrivava tra i piedi..

A caldissimo godo e rigodo e penso che sia strameritata nonostante il blackout dopo il 3 a 1 meraviglioso di Leao.
Il solito gol di svantaggio e quel blackout mi hanno fatto incazzare a busso, ma l'abbiamo recuperata e giocata meglio di loro senza dubbio.
Tonali sontuoso, CDK diligente senza strafare, bene Leao e Giroud, il solito Magic MIKE, bene anche Bennacer che ha iniziato molto bene la stagione, forse il migliore.
A CASA MERDEEE
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da billyg »

Unico peccato non averla chiusa, dovevamo farne almeno 4.
Però bene, molto bene
masterluke
Messaggi: 4163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 20:08
masterluke ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 19:57
OT: Origi è già riuscito a farsi odiare :D
Madò quanti insulti che gli ho mandato! Ha tirato in porta tutto quello che gli arrivava tra i piedi..
Buttando tutto nel cesso :Frown:
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da nordahl »

Dal gol di Brozovic sino al gol di Dzeko, dominio assoluto e totale.
Goduria immensa, per come hanno fatto i pagliacci dopo il loro vantaggio (un po' tutti quanti) e per il turco, che ha sbagliato sul gol di Leao.
Abbiamo sofferto 15 minuti, davvero infernali, ma è intervenuto Mike...
È subentrata la paura, e questo dimostra come questa squadra debba ancora crescere dal punto di vista mentale.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Bella vittoria, particolarmente soddisfacente essendo un derby.
Vittorie come queste devono far riflettere e far capire che cosa vogliamo diventare da grandi.
Essere quelli di Sassuolo con zero tiri in porta oppure una squadra fiera e forte che vince partite importanti come queste in rimonta senza scoraggiarsi?

Dai commenti letti qua dentro prima della partita sembrava che fosse meglio non presentarsi proprio stasera, tanto l’esito negativo era scontato.
Non è una critica nei confronti di nessuno, ma solo un modo per dire che al momento siamo ancora indecifrabili sul lungo periodo. Ma come dicevo dopo l’esordio contro l’Udinese, la squadra se e quando vuole c’è, la consapevolezza pure. Mancano le misure e la costanza. E questo si evince soprattutto dalle prestazioni dei giocatori che possono e DEVONO prendersi la squadra sulle spalle (Leao, Theo su tutti).

Ora sotto con l’esordio in Champions contro un avversario sulla carta abbordabilissimo, sebbene in Europa, si sa, non esistono partite facili. Ocio.
.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [SERIE A] Milan - Inter

Messaggio da hag »

Che gioia , gran calcio in continuità con il il progetto che stiamo portando avanti da due anni e mezzo . Zittiti i nerazzurri con la loro convinzione di essere più forti e aver perso lo scudetto per caso . Stiamo carburando e abbiamo fatto vedere che quando giochiamo siamo i più forti . La società prosegue per la sua strada che mi fa godere , bel
Presente ma visione sempre al futuro .non conosco nessuno o quasi dei nuovi acquisti ma mi fido ciecamente , tempo al tempo .
Tifo Milan per serate come questa . Grandi .
Ora vediamo in champions
Rispondi