USA

non solo Milan per 5 minuti...
Rispondi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

USA

Messaggio da Arianna »

Ciao ragazzi,
Ricordo male o qui c’è qualcuno che vive in USA?

Visto che lì c’è la sanità privata e sento sempre parlare dall’assicurazione sanitaria, per curiosità volevo capire effettivamente quanto costa.

Solo per curiosità.
Ho sempre pensato che sarei voluta andare a vivere lì, ma un conto è quello che vediamo riportato - specie da film e serie, un conto è la vita “reale”. E tanto non mi trasferirò mai, ma le curiosità mi restano.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: USA

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ricordi bene, è quel cazzone di Nit3r che ogni 7-8 mesi si ricorda di scrivere, quindi penso ti risponderà nel 2024.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: USA

Messaggio da Puddu »

Io non farei il cambio tra il nostro sistema sanitario e il loro
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: USA

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 16:33 Io non farei il cambio tra il nostro sistema sanitario e il loro
Io non farei il cambio con niente del loro stile di vita e della loro società di merda allo sfacelo, che a confronto il merdaio decadente in cui viviamo sembra Atene ai tempi di Pericle.
Niente.
But that's just me.
Niter lo trovi su FB, se legge, accede raramente sia qui che lì.
Chris Zuin
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: USA

Messaggio da Arianna »

Mah… io non lo so.
Li non sarà tutto rose e fiori come spesso lo dipingono. E non credo alla storia del “sogno americano”, ma rispetto all’Italia… non so se è peggio che qui.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: USA

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: Niter lo trovi su FB, se legge, accede raramente sia qui che lì.
Chris Zuin
Non credo che legga su FB, ma oggi è il suo compleanno!!!
50 tondi!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi