[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

Boh, leggevo così stamattina
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 11:46 Ps. Domanda seria: chi si ricorda l'ultimo goal da calcio d'angolo?
Romagnoli in Milan Sassuolo 1-3
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 13:00
masterluke ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 11:46 Ps. Domanda seria: chi si ricorda l'ultimo goal da calcio d'angolo?
Romagnoli in Milan Sassuolo 1-3
Grazie. Avevo cancellato quella partita dalla memoria...
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

billyg ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 11:59 Pare che Florenzi si sia rotto molto più di quello che si temeva. Possibile che cerchino qualcuno sul mercato
Nelle prossime due ore o fra gli svincolati?
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

masterluke ha scritto:
billyg ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 11:59 Pare che Florenzi si sia rotto molto più di quello che si temeva. Possibile che cerchino qualcuno sul mercato
Nelle prossime due ore o fra gli svincolati?
Preso
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Visto. Non so chi sia, ma neppure gli altri nuovi arrivi, a dire il vero :D
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 8:53
PippoMio ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 0:13 Non l'avremo persa per questo ma la storia inizia davvero a rompermi il cazzo, perché siamo ad Agosto, il 99% dei giocatori ha ancora l'acne giovanile e non posso accettare che si debba fare il turn over, a inizio campionato
Cacchio, CDK ne ha giocata una!!!!
Cosa cazzo lo fai rifiatare, non stiamo parlando di uno che gioca due volte a settimana da due mesi...
Ha giocato per la prima (e unica) volta contro il Bologna!!!
Capisco il discorso gruppo, capisco che vuoi coinvolgere tutti, capisco che non vuoi bocciare Brahim, capisco tutto, ma non puoi esagerare con le rotazioni, cambiarne 5 è troppo, lo avevamo detto tutti su questo forum.
Ed abbiamo avuto ragione, Pioli ha sbagliato.
Poi è tutto da vedere il risultato senza turnover, ma intanto abbiamo gettato due punti (2 e non 3 solo perchè Mike ha parato il rigore, in condizioni normali il rigore entra e tu perdi la partita, perchè poi non la pareggi più nemmeno se giochi sino a mezzanotte)
Per fortuna il prestito di Brahim terminerà a fine stagione, e tornerà a Madrid, mi dispiace perchè è un bravo ragazzo, ma è inadeguato: a mio modesto parere è il terzo nel ruolo, persino dopo Adli
Adli è un altro mistero. Ha praticamente giocato (e molto bene) tutte le partite del precampionato, salvo poi sparire in questo inizio di campionato.
A parte 5 minuti giocati mi pare a bergamo, la prima volta che Pioli gli ha concesso qualcosa di più che una passerella è stato ieri a Reggio Emilia. La prova è stata pressoché impalpabile, ma se proprio non vuoi far giocare CDK a sto punto prova a far giocare lui. È vero che una partita ufficiale contro squadre serie non è di certo la passeggiata di salute a Vicenza del precampionato, di certo non mi aspetto e non pretendo di vedergli fare magie al primo pallone toccato, ma quanto meno è un tuo giocatore e non sai ancora che livelli può raggiungere. Ha sicuramente più senso puntare su di lui piuttosto che sullo spagnolo di proprietà di un altra squadra e del quale gia sai che non potrai ottenere molto più di quanto visto in 2 anni
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 23:54
nordahl ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 8:53
PippoMio ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 0:13 Non l'avremo persa per questo ma la storia inizia davvero a rompermi il cazzo, perché siamo ad Agosto, il 99% dei giocatori ha ancora l'acne giovanile e non posso accettare che si debba fare il turn over, a inizio campionato
Cacchio, CDK ne ha giocata una!!!!
Cosa cazzo lo fai rifiatare, non stiamo parlando di uno che gioca due volte a settimana da due mesi...
Ha giocato per la prima (e unica) volta contro il Bologna!!!
Capisco il discorso gruppo, capisco che vuoi coinvolgere tutti, capisco che non vuoi bocciare Brahim, capisco tutto, ma non puoi esagerare con le rotazioni, cambiarne 5 è troppo, lo avevamo detto tutti su questo forum.
Ed abbiamo avuto ragione, Pioli ha sbagliato.
Poi è tutto da vedere il risultato senza turnover, ma intanto abbiamo gettato due punti (2 e non 3 solo perchè Mike ha parato il rigore, in condizioni normali il rigore entra e tu perdi la partita, perchè poi non la pareggi più nemmeno se giochi sino a mezzanotte)
Per fortuna il prestito di Brahim terminerà a fine stagione, e tornerà a Madrid, mi dispiace perchè è un bravo ragazzo, ma è inadeguato: a mio modesto parere è il terzo nel ruolo, persino dopo Adli
Adli è un altro mistero. Ha praticamente giocato (e molto bene) tutte le partite del precampionato, salvo poi sparire in questo inizio di campionato.
A parte 5 minuti giocati mi pare a bergamo, la prima volta che Pioli gli ha concesso qualcosa di più che una passerella è stato ieri a Reggio Emilia. La prova è stata pressoché impalpabile, ma se proprio non vuoi far giocare CDK a sto punto prova a far giocare lui. È vero che una partita ufficiale contro squadre serie non è di certo la passeggiata di salute a Vicenza del precampionato, di certo non mi aspetto e non pretendo di vedergli fare magie al primo pallone toccato, ma quanto meno è un tuo giocatore e non sai ancora che livelli può raggiungere. Ha sicuramente più senso puntare su di lui piuttosto che sullo spagnolo di proprietà di un altra squadra e del quale gia sai che non potrai ottenere molto più di quanto visto in 2 anni
A me la gestione Pioli di quest'anno sta piacendo proprio poco poco poco.
Non sta trovando una quadra, non sta (sinora, chiaramente siamo solo all'inizio) capendo come far girare la squadra in campo nè dove mettere i giocatori. Insiste con Diaz palesemente fuori fase, ignora Adli e persiste con un modulo che se ha funzionato fino all'anno scorso sembra far intravedere delle serie crepe.
Boh, vediamo come va avanti anche coi tre ragazzi nuovi arrivati.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da paippo88 »

Di Adli ha detto in un'intervista che non lo vede nei due di controcampo, quanto meno non ora. Quindi per lui, al momento, è la terza scelta da trequartista.
Spero solo che Pioli non ragioni per riconoscenza, ma per meritocrazia.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

A me Adlii ha fatto una buona impressione nel precampionato e pure col Sassuolo quando è entrato pure non facendo niente di trascendentale ha mostrato personalità e non si è nascosto. Secondo me lui trequartista e CDK sulla destra potrebbe essere una soluzione per il futuro
#Pioliout
Rispondi