[Serie A] Sassuolo - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

Partita di bruttezza veramente rara.
Io insisto su un punto: se i giocatori che hai a disposizione/in forma non ti consentono di giocare in un determinato modo, un modulo non può essere la tua morte.
Non serviva col 433 e non serve col 4231.
Gioca con un 4312.
Gioca col 17-6-1.
Non lo so.
Ma è EVIDENTE che diverse cose nella messa in campo non stanno funzionando, almeno in questo momento della stagione. Peccato che non sia il periodo di prova, ma che i punti persi valgono esattamente quanto gli altri.
Boh.

Altra cosa, come detta da Puddu or ora: è abbastanza indecente fare i cambi così, a minchia, senza senso.
Ancora: problema evidentissimo sulla destra, ma il mercato è fermo con l'acquisto di un difensore, ruolo dove, numericamente (e per ragioni uefa) più o meno c'eravamo.
Ancora: squadra che ruota con gente messa alla cazzo per parvenza di turn over ma che finisce per fare una gara pessima, per se e per la squadra. Nessuna continuità di formazione se non in un modulo fantascientifico.
Ancora: atteggiamento. Leao, il fenomeno, quello che gioca - quando fa la stagione della vita - uno/due mesi l'anno da prendere a schiaffi, su tutti. Ma diversa altra gente imbarazzante per atteggiamento e voglia.

Veramente, l'amaro in bocca, non tanto per una brutta partita (che può capitare) ma per un modo, complessivo della società, squadra, giocatori, di presentarsi quest'anno che non lascia presagire cose buone.
Speriamo che, da persone intelligenti quali sono, invertano presto la rotta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Partitaccia, giocata male proprio dal punto di vista tecnico, con una moltitudine di errori.
Corsia di destra patetica...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da billyg »

Male male male, ormai tutti hanno capito che se metti il bus davanti alla porta noi andiamo in crisi. Pioli deve inventarsi qualcosa.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6414
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Arianna »

A me manca la presenza di Ibra in panchina. Se lui li fulmina con lo sguardo (e forse non solo), ci mettono più impegno.
Tradotto: se Ibra corcasse di botte Leao…

Poi il resto che avete detto resta. Titolari di stasera, cambi…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Non so se:

Pioli desse per scontato di vincere per diritto divino
Pioli pensasse soltanto al derby, il che è stupido perchè, a questo punto, rischi davvero di restare indietro
non ne avessero voglia
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da Puddu »

Pensare al turnover in una stagione cosi anomala, dove giochi ogni 3 giorni ed in vista del derby ci stà, ma non cosi.
Non fai partire Kjear titolare con quello che ha avuto, non cambi tutto l'attacco in una volta...
Oggi male tutti, non so se per atteggiamento, voglia o energie nervose, ma male tutti. Non siamo il tipo di squadra in grado di vincere certe partite, non abbiamo il fuoriclasse su cui appoggiarci quando il gioco viene meno.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

billyg ha scritto: martedì 30 agosto 2022, 21:10 Pioli deve inventarsi qualcosa.
Meno si inventa meno danni fa quest'anno, mi sembra il Zaccheroni post scudetto miracolo e come Zaccheroni mi sembra una bravissima persona, un buon allenatore, ma non un grande tecnico.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da masterluke »

Intanto le merde arriveranno al derby in vantaggio
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: martedì 30 agosto 2022, 21:19 Tradotto: se Ibra corcasse di botte Leao…
Leao gioca con Ibra da diversi anni.
E ogni anno, salvando un tot di partite, ha lo stesso atteggiamento del cazzo.
A questo non lo convinci a non essere stronzo manco se gli passi sopra con la spianatrice per l'asfalto.
IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 30 agosto 2022, 21:33
billyg ha scritto: martedì 30 agosto 2022, 21:10 Pioli deve inventarsi qualcosa.
Meno si inventa meno danni fa quest'anno, mi sembra il Zaccheroni post scudetto miracolo e come Zaccheroni mi sembra una bravissima persona, un buon allenatore, ma non un grande tecnico.
Eh ma il problema sta là: sarebbe sano che si inventasse il meno possibile, ma allo stesso tempo non abbiamo una base funzionante per la rosa di quest'anno, ad oggi. Invece di inventarsi cazzate come quelle di oggi, da inizio agosto doveva costruire un'impalcatura su cui far poggiare la nuova squadra. E invece ha preso l'impalcatura vecchia e sta cercando di farla entrare sulla squadra nuova a badilate, che non mi sembra una grandissima idea, così, ad occhio.
Anche perchè tutte le partite fatte finora non sono state belle partite, mettendo il risultato da parte.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Sassuolo - Milan

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto: martedì 30 agosto 2022, 21:10 Male male male, ormai tutti hanno capito che se metti il bus davanti alla porta noi andiamo in crisi. Pioli deve inventarsi qualcosa.
Purtroppo è cosi.
Hanno messo il bus davanti atalanta e sassuolo che da 10 anni giocano un calcio iper offensivo, figuriamoci le altre. E noi puntualmente in questo tipo di partite facciamo una fatica bestiale non solo a fare gol, ma proprio a tirare in porta. Cioe oggi non abbiamo tirato in porta e così è stato l'anno scorso in almeno 10 partite, come più o meno è stato anche a bergamo fatta eccezione per l'occasione di Tonali su assist di Cdk.

Pioli deve iniziare a inventarsi qualcosa perché 30 partite su 38 saranno esattamente con questo copione e non possiamo ogni qualvolta sperare nel miracolo divino, visto e considerato il fatto che di segnare un gol sporco da calcio d'angolo credo che a noi non succeda da prima della pandemia.

Brutto, bruttissimo stop in vista di una partita che avrei voluto giocare davanti a loro piuttosto che baciandogli il culo.

E facessero una buona volta tutti un corso di come si crossa perché io non posso tollerare il fatto che dal primo cazzo di minuto fino al minuto 99 devo essere costretto a vedere ciabattate a palombella a due all'ora messe dentro con la forza e la determinazione che ci metto io il 16 agosto in ciabatte mentre dormo sotto l'ombrellone.

Sveglia cazzo santo iddio che io di prendere imbarcate nel Derby non ne ho nessuna cazzo di voglia
Rispondi