[POST SERIE A] Milan - Fiorentina 2-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da T.rex »

Nit3r ha scritto: Allo stato atuale cambiare Cravatta Gialla e Caciuccaro sarebbe gia grasso che cola, incognita? Certo, ma meglio il dubbio di cosa possa combinarti un Maldini (tra una lampada e un ballo all'Hollywood) al momento e meglio della certezza di cosa farebbe Galliani. Parametri zero mezzi andati, mazzette a Raiola con Emanuelson (mentre ai gobbi da Progba), affari al limite della legalita con il re dei gormiti e le varie intrallazzatura con Damiani, D'Amico e tutta l'allegra banda di farabutti con cui Fester si intrallazza.

Pensa che gia non avere piu un AD che fa affari tra l'ossobuco e la peperonata da Giannino o tra un Mojito e un Impepata di Cozze al mare sarebbe gia un ottimo risultato.
Ah ma io sono il primo a volerne la dipartita per non dire di peggio..
Sono certo anch'io che ad oggi avremmo una squadra migliore..
Quello che ho sottolineato e che tu hai quotato, è il fatto che comunque se si vuole vincere bisogna che il proprietario cacci il grano.. e Silvio da Arcore grano non ne caccia più..
Quindi se c'è qualcuno che pensa che senza Galliani e Allegri si torni ad andare in finale di Champions secondo me pensa male.. si tornerebbe sicuramente ad essere una squadra di calcio.. ma non un top club di sicuro.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Milan - Fiorentina 2-0

Messaggio da Nit3r »

T.rex ha scritto:Ah ma io sono il primo a volerne la dipartita per non dire di peggio..
Sono certo anch'io che ad oggi avremmo una squadra migliore..
Quello che ho sottolineato e che tu hai quotato, è il fatto che comunque se si vuole vincere bisogna che il proprietario cacci il grano.. e Silvio da Arcore grano non ne caccia più..
Quindi se c'è qualcuno che pensa che senza Galliani e Allegri si torni ad andare in finale di Champions secondo me pensa male.. si tornerebbe sicuramente ad essere una squadra di calcio.. ma non un top club di sicuro.
Sarebbe gia grasso che cola....aver un gioco ed una parvenza di collettivo anziche una mandria di capre che si fa i cazzi suoi sarebbe quasi da gridare al miracolo.
Back and badder than ever
Bloccato