[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Troppo disattenti, in 45 minuti abbiamo preso gli stessi goal delle ultime 7 dell'anno scorso, con questo atteggiamento non la portiamo di certo a casa e non solo questa..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Ringhio »

Prendiamo gol su due marcature errate di 2 attaccanti, messias e rebic.
Per il resto tomori un pò svagato ma kalulu impressionante.
Pioli ne aveva menzionati 3, 2 erano diaz e rebic.....
Malino Leao...
Però prima di campionato, contro l'udinese, con becao in campo....direi che va bene così.
Forza ragazzi
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Ma comprare Bacao?
Preso gol dopo due minuti dall'inizio e all'ultimo minuto del primo tempo, atteggiamento e concentrazione inammissibile, sono cose che mi fanno girare i coglioni a mille
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Partita che mi lascia molti dubbi, è andata bene ma troppe disattenzioni e non solo sui goal, Pioli continua a preferire Messias a Saele e oggi ha ritardato molti cambi..
Manca chiaramente fisicità la in mezzo, sempre sperando che Bennacer duri fino a Novembre sano e che Tonali stia tutta la stagione senza mezzo raffreddore altrimenti saranno cazzi.
Il giovanotto Belga ha davvero movenze alla Kakà, poi vedremo..
Per gli altri Diaz in forma ma inizia sempre così, Kalulu davvero impressionante ha fatto un recupero che faceva Baresi come modalità, bene Calabria e Krunic, molto bene Rebic e benissimo Bennacer, Leao non ne aveva molta voglia,Tomori impreciso, sono curioso di vedere Origi per più tempo mi sembra abbia belle caratteristiche.
p.s. il rigore non c'era, Marino si è detto inferocito, succhialo bene, magari con il braccio di Udogie infilato su per il culo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 21:23 Partita che mi lascia molti dubbi, è andata bene ma troppe disattenzioni e non solo sui goal, Pioli continua a preferire Messias a Saele e oggi ha ritardato molti cambi..
Manca chiaramente fisicità la in mezzo, sempre sperando che Bennacer duri fino a Novembre sano e che Tonali stia tutta la stagione senza mezzo raffreddore altrimenti saranno cazzi.
Il giovanotto Belga ha davvero movenze alla Kakà, poi vedremo..
Per gli altri Diaz in forma ma inizia sempre così, Kalulu davvero impressionante ha fatto un recupero che faceva Baresi come modalità, bene Calabria e Krunic, molto bene Rebic e benissimo Bennacer, Leao non ne aveva molta voglia,Tomori impreciso, sono curioso di vedere Origi per più tempo mi sembra abbia belle caratteristiche.
p.s. il rigore non c'era, Marino si è detto inferocito, succhialo bene, magari con il braccio di Udogie infilato su per il culo.
ho riletto il messaggio ma non sono riuscito a trovare una cosa su cui non essere d'accordo
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Concordo con Simone sul rigore. Per me moooolto generoso per usare un eufemismo
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 22:15 Concordo con Simone sul rigore. Per me moooolto generoso per usare un eufemismo
No non c'era assolutamente è chiaramente un rigore dato da chi sa pochissimo di calcio, in campo quel rigore non si da mai nella vita, ma si possono attaccare al cazzo l'anno scorso hanno avuto il coraggio di dire che il goal di Udogie era regolare, questo è il giusto contrappasso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Al limite poteva essere gioco pericoloso come si diceva una volta. Ma rigore... Bah.
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da billyg »

Rigore strano, sinceramente non lo avre fischiato. Detto questo se Calabria non liscia la palla il difensore gliela spacca di netto, quindi boh, punita forse la violenza delll’intervento?
Detto questo chi vince festeggia, chi perde spiega
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da PippoMio »

Il rigore non c'era ma la cosa non mi preoccupa minimamente, visto quello che abbiamo subito un anno fa e che sicuramente subiremo da qui alla fine, sti cazzi.
Inoltre mi è sembrata una partita in cui, nonostante il nostro atteggiamento (inclassificabile) da partita del cuore, avremmo potuto tranquillamente fare 7 o 8 gol, dominando nettamente e creando infinite palle gol, subendo solo 2 tiri in porta e 2 gol.
De ketelare è entrato a partita chiusa e sebbene forse un po' lentino, è sembrato subito di un altro pianeta tecnicamente parlando (e l'aveva buttata dentro!). Messias ci ha fatto subito capire che puoi giocare bene quanto vuoi contro la Pergolettese e il Vicenza, ma poi quando il gioco si fa serio, ahimè, dimostra di non essere all'altezza.

Unica nota stonata? La seconda squadra di Milano che pare anche st'anno avviata a vincere tutte le partite in maniera indegna.
Rispondi