[Serie A] Milan - Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 15:59 Secondo me, al centro, uno fra Pobega e Adli gioca al posto di Tonali
Secondo me sbagli, per Pioli Krunic è un titolare aggiunto e se ne manca uno in mezzo penso che sia il primo cambio nella sua mente, ad oggi eh, per me dei nuovi all'inizio non vedremo nessuno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da paippo88 »

Vedremo, mi aspetto sorprese. Ma a prescindere dalla formazione iniziale sono proprio contento che riprenda il campionato. Speriamo di divertirci e che i giocatori riescano a mantenere lo spirito dell'anno scorso, poi si può anche non rivincere lo scudetto, ma quanto meno che onorino sempre la maglia come fatto negli ultimi due anni!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Arianna »

In campo scenderà Krunic secondo me. Nel secondo tempo invece entrerà qualcuno di nuovo…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da billyg »

Leggevo che potrebbe giocare Adli per Diaz, sarebbe una bocciatura importante per Brahim
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Arianna »

Lo sarebbe senz’altro. Ma secondo me non sarà così. Almeno nel primo tempo. Ma solo perché Adli è stato meno con la squadra. A tendere sarà così. Diaz o si sveglia (per quel che le sue caratteristiche gli consentono) o se ne deve fare una ragione.

E poi non so quanto costruirei un squadra basandomi un un giocatore che di fatto non è mio.
Ce l’ho e lo uso. Ma di certo non lo faccio diventare uno zoccolo importante se ho altri su cui fare affidamento e sono miei.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

Anche per me i nuovi li vedremo a gara in corso
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: sabato 13 agosto 2022, 14:17 Ma solo perché Adli è stato meno con la squadra.
Come motivazione, mi sembra patetica, anche se credo tu ci abbia azzeccato.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da Puddu »

E' uno scherzo vero?
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Arianna ha scritto: venerdì 12 agosto 2022, 11:30 in quella di oggi hanno cambiato l'attacco e tutta la difesa dell'udinese
Ed ecco Becao.

Immagine
Sì; ecco...
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Udinese

Messaggio da masterluke »

Bene davanti; difesa terrorizzante.
Rispondi