[Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da nordahl »

Zalaegerszegi Torna Egylet Football Club, ma lo chiamano tutti ZTE :D

ZTE-Milan verrà giocata in Ungheria sabato 23 alle 18.00 (diretta su Sportitalia)

Immagine

A proposito, siccome anche sabato prossimo le partite di Milan e Inter si sovrapporranno (Lens Inter alle 18.30) preparatevi una connessione alternativa.
Sabato scorso, quando al 75° hanno interrotto la visione di Colonia-Milan, per far vedere la partita di Ferrara ( :Andry: ), mi sono messo a vedere il finale su una app in arabo che trasmette canali tv da tutto il mondo (scaricata legalmente nello store del mio smartphone, si chiama Salin tv, ovviamente gratuita).
Ecco, ho intenzione di fare la stessa cosa.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da nordahl »

Mamma mia Brescianini che disastro!
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da nordahl »

Primo tempo allucinante.
Atteggiamento sufficiente, loro più avanti con la preparazione, noi con i titolari in panchina
Morale della favola, in 28 minuti 3 gol subiti (più un palo)

Salvo solo Kalulu e Ballo-Toure
Tutti gli altri molto male.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da Arianna »

Diaz non può essere il nostro 10 titolare.
A parte qualche partita prima del covid lo scorso anno, non ha il phisique du role.

Tutte le altre squadre si sono rinforzate. Noi abbiamo vinto lo scudetto, ma non eravamo i più forti. Eravamo più squadra. Purtroppo però non può bastare sempre.

Capisco anche la condizione fisica di oggi sia effetto della preparazione, ma comunque non va bene. E non parlo solo di condizione.
Già l’anno scorso non eravamo da scudetto.
Con le concorrenti rinforzate, ancora meno.

Si decidono a fare qualcosa o ci hanno dato questo sprazzo di gioia per poi cominciare a rifare quinti e sesti posti???
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 19:11 Diaz non può essere il nostro 10 titolare.
A parte qualche partita prima del covid lo scorso anno, non ha il phisique du role.
Il 10 titolare del Milan è, indiscutibilmente, Y.Adli.
Sai cosa arrivo a dire?
Che, qualora dovesse malauguratamente saltare la trattativa con il Bruges, non verrà preso alcun giocatore in quel ruolo.
Rimarrà Adli dietro la punta (e, secondo me non sarebbe affatto un ripiego), e verrà fatto qualcosa in altra zona del campo (es. uno Zyech a destra o qualcosa in mezzo al campo oppure un difensore tipo Diallo).
Brahim Diaz non vedrà il campo, giocherà poco/nulla a fine anno verrà restituito al Madrid. Non escludo che possa andarsene già a gennaio, sarebbe il 3° , dopo De Ketelaere e Adli, giusto qualcosa in Coppa Italia
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da masterluke »

Non ho visto la partita, ma il mio parere su Diaz credo sia noto :D
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: Brahim Diaz non vedrà il campo, giocherà poco/nulla
Non lo so. Giocheremo ogni 3 giorni… sarà fondamentale fare turnover. E questo già senza considerare i eventuali infortuni che da noi sono scontati.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: sabato 23 luglio 2022, 23:41
nordahl ha scritto: Brahim Diaz non vedrà il campo, giocherà poco/nulla
Non lo so. Giocheremo ogni 3 giorni… sarà fondamentale fare turnover. E questo già senza considerare i eventuali infortuni che da noi sono scontati.
Guarda, dipende tutto da C.D.K.
Se lo prendi, ed è ovviamente tutto da vedere, lui sarebbe il titolare, Adli la prima riserva e Brahim Diaz la terza scelta nel ruolo.
Analogamente a quanto avvenuto lo scorso anno, sulla destra: i primi due erano Messias e Saelemaekers ed a Castillejo sono rimaste le briciole.
Certo, qualora il belga dovesse saltare, sarebbe tutto diverso.
Ma spero proprio possa non essere così, anche se ho un brutto presentimento...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4160
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Amichevole] Zalaegerszegi - Milan

Messaggio da masterluke »

Quindi, Pobega giocherà dietro, come alternativa a Tonali e Bennacer? È quello il suo ruolo? Continuo a pensare che serva qualcuno con caratteristiche più simili a Kessie
Rispondi