[Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da nordahl »

Mercoledì 13 luglio, ore 17, amichevole a Milanello contro il Lemine Almenno (eccellenza)
Diretta su Milan Tv, sull'app ufficiale e Youtube
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da sickboy »

MILAN - LEMINE ALMENNO 3-0 (8' Messias, 10' Rebic, 21' Gabbia)
oltre ai nazionali che, a piano a piano, stanno rientrando a Milanello, non erano presenti Giroud (motivi personali), Kjaer (programma di recupero), Origi (infortunato) e il partente Caldara


Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10240
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da nordahl »

Bene Rebic e Adli, li ho visti in palla.
Male Brahim Diaz: è riuscito a sbagliare un gol allucinante.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da Arianna »

si, ma di solito con ste squadrette finisce 10 a 0 come minimo.
Vero che per gran parte c'era il Milan B, ma vincere giusto 3 - 0 contro di loro dimostra che il problema del gol c'è sempre.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 15:00 si, ma di solito con ste squadrette finisce 10 a 0 come minimo.
Vero che per gran parte c'era il Milan B, ma vincere giusto 3 - 0 contro di loro dimostra che il problema del gol c'è sempre.
La formazione era ai limiti dell'indecenza, non darei troppo peso a nessuna indicazione.
PT Tatarusanu; Coubis, Gabbia, Michelis, Ballo-Tourè; Pobega, Bakayoko; Messias, Adli, Brahim; Rebic.
ST Mirante; Coubis, Gabbia, Stanga, Ballo-Tourè; Pobega, Bakayoko; Messias, Maldini, Brahim; Rebic.
TT Jungdal, Stanga, Coubis, Gabbia, Bartesaghi, Frigerio, Brescianini, Traore, Robotti, Roback, Maldini
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da Arianna »

lo so che era il Milan B (e manco), però molti di quelli sono i nostri panchinari e sappiano noi quanti infortuni abbiamo da anni.
Quindi io mi vorrei di più da Gabbia, Ballo-Tourè, Diaz, lo stesso Rebic e Messias. Non sono esclusi i nuovi Adli e Pobega che però hanno giocato ieri per la prima volta.

Poi che Roback, Robotti, Brescianini, Stanga non siano da prima squadra, manco per la panchina al momento, è scontato.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Amichevole] Milan - Lemine Almenno

Messaggio da sickboy »

Dalla sintesi, a parte Diaz quelli che saranno coinvolti in prima squadra hanno giocato bene cmq, e anche Maldini.
Il fatto è che i nostri giovani fanno cacare.
Manco da serie C sono, infatti mi viene il dubbio che la squadra B in Lega Pro non l'abbiano fatta per evitare di essere presi a pallonate ogni domenica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi