Reblanck

Auguri e chiacchiere tra amici...
Rispondi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Reblanck

Messaggio da Arianna »

Vogliamo ricordarlo così:

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7496
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Reblanck

Messaggio da sickboy »

:Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave: :Groupwave:

Ciao campione, insegna agli angeli ad inventare commenti per litigare con te stesso in maniera sgrammaticata
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Reblanck

Messaggio da Puddu »

Spiaze.
Ma se sei incapace di relazionarti col prossimo...
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Reblanck

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: martedì 24 maggio 2022, 13:15 Spiaze.
Ma se sei incapace di relazionarti col prossimo...
Veramente lui riesce.
Siamo tutti noi gli incapaci che non lo abbiamo compreso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Reblanck

Messaggio da Ringhio »

Mi mancherà il suo scouting di mercato e le sue finanziarie idee innovative.
Puddu
Messaggi: 8227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Reblanck

Messaggio da Puddu »

Dai sul mercato ne sapeva, il nome di Tomori lo fece anche prima che uscisse sui giornali ed in effetti si è rilevato un gran bel acquisto. Il problema, come ho scritto altrove ma non ricordo dove, è il come esponeva i suoi concetti.
Se dico, raga segnatevi il nome di Tomori che è forte è un conto, ma se dico dovremmo prendere Tomori e non Caio Sempronio come volete voi stronzi inetti è un'altra cosa. Soprattutto se nessuno ha mai fatto il nome di Caio Sempronio
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7496
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Reblanck

Messaggio da sickboy »

È anche vero che è facile fare i grandi scout sparando una 20ina di nomi di giovani promettenti segnalati da tutte le riviste di calcio europeo. Se ne becchi anche 2 su 20 fai la figura del grande esperto (e beccarne 2 sul numero che sparava giornalmente non è che sia un'impresa titanica eh), altrimenti puoi sempre dire che sono le società che non li sanno valorizzare, perchè puntano sui vecchi etc (che poi è pure vero).

La differenza sta nel fatto che io e tu
a) siamo due vecchi di merda e se va bene ci guardiamo le partite del Milan
b) non ce ne fotte nulla di andarci a leggere disamine sui giovani europei dei vari siti (ce ne sono tantissimi anche stranieri, anche di ottima qualità)
c) non ce ne fotte nulla di fare i capiscioni, ma ci interessa di più discutere della nostra opinione in un contesto amichevole di gente che è abituata ad interagire coi suoi simili in maniera corretta e coerente
d) il giorno che diciamo una cacata, appena si rivela tale ci ridiamo su tra di noi

Questi sono trucchetti, non competenza.
Se sei competente, se capisci un minimo di pallone, a uno come Giroud scarso non lo chiami manco in sogno. E se lo chiami scarso ti svegli e chiedi scusa.
Specialmente se ti ha fatto vincere uno scudetto un paio d'ore prima.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi