[Serie A] Milan-Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da hag »

Ripeto quello che ho detto dopo il Verona squadra d’acciaio . Pressione che manco nella fossa delle Marianne e ti tirano fuori un 2-0 all’inglese contro l’Atalanta che quello stronzo aveva fatto allenare a porte chiuse tutta la settimana
Ora l’ultimo sforzo
Non vi fate altre illusioni per starerà
C’è la dobbiamo sudare fino all’ultima
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Reblanck »

Non ho ottimi presentimenti per stasera per la partita del Cagliari
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 20:20 Non ho ottimi presentimenti per stasera per la partita del Cagliari
Sto pensando a dove andare a festeggiare alle 23.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da billyg »

Adesso riusciranno a fotterci a Sassuolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da nordahl »

Giocheremo in contemporanea.
Scommetto che da San Siro, contro la doria già salva, arriverà la notizia del raddoppio nerazzurro già al 10° del primo tempo.
Così, per aumentare la pressione.
Manca un punto, ma dobbiamo farlo. E troveremo Berardi, che contro di noi ha l'abbonamento.
Non è finita.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Puddu »

Altra settimana di passione e una domenica di sofferenza...
Dai ragazzi, dai che ci siamo quasi.
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Reblanck »

nordahl ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 22:44 Giocheremo in contemporanea.
Scommetto che da San Siro, contro la doria già salva, arriverà la notizia del raddoppio nerazzurro già al 10° del primo tempo.
Così, per aumentare la pressione.
Manca un punto, ma dobbiamo farlo. E troveremo Berardi, che contro di noi ha l'abbonamento.
Non è finita.
Sinceramente ci speravo proprio stasera e adesso seriamente penso che domenica prossima ci fanno veramente lo scherzetto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sarà un'altra settimana pesante, mi viene solo da pensare che se perdiamo a Reggio Emilia con questa spinta, con due risultati sue tre disponibili, con probabilmente 3/4 di stadio rossonero, con noi che abbiamo tutte le motivazioni del mondo e loro no, be se dovessimo riuscire a perdere in quel contesto non ci meriteremmo di vincerlo lo scudetto.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 23:07 Sarà un'altra settimana pesante, mi viene solo da pensare che se perdiamo a Reggio Emilia con questa spinta, con due risultati sue tre disponibili, con probabilmente 3/4 di stadio rossonero, con noi che abbiamo tutte le motivazioni del mondo e loro no, be se dovessimo riuscire a perdere in quel contesto non ci meriteremmo di vincerlo lo scudetto.
Io salgo sul terrazzo di Ibra al 72esimo piano e mi lancio di sotto, altro che meritare o non meritare.

Facciamo sto cazzo di punto santiddddiooo quanto manca??? 159 ore e 13 minuti mi sa
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 23:47
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 23:07 Sarà un'altra settimana pesante, mi viene solo da pensare che se perdiamo a Reggio Emilia con questa spinta, con due risultati sue tre disponibili, con probabilmente 3/4 di stadio rossonero, con noi che abbiamo tutte le motivazioni del mondo e loro no, be se dovessimo riuscire a perdere in quel contesto non ci meriteremmo di vincerlo lo scudetto.
Io salgo sul terrazzo di Ibra al 72esimo piano e mi lancio di sotto, altro che meritare o non meritare.

Facciamo sto cazzo di punto santiddddiooo quanto manca??? 159 ore e 13 minuti mi sa
Sarebbe devastante perderlo così
#Pioliout
Rispondi