[Serie A] Milan-Atalanta

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da paippo88 »

Grandi ragazzi e grandi tifosi! Ora forza concentrati e carichi per l'ultimo sforzo!
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Reblanck »

Le sensazioni che ho oggi me le tengo per me che è meglio.
Cmq non mi si venga a dire che non serve Botman, ieri abbiamo visto quando trovi un attaccante tipo Zapata che usa i difensori centrali come perni e soffri perchè è complicato tenere botta a livello fisico.Questo non significa che non adoro sia Fick che Pierre ma non mi si venga a dire che sarebbe meglio comprare Bremer che è un giocatore uguale a loro.
Adesso dobbiamo vincere per forza, perchè perdere questo scudetto adesso ad una squadra come la nostra in rampa di lancio ti taglia le gambe anche per la prossima stagione.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da sickboy »

Madonna ragazzi che fatica... vogliamo dirlo golasso pazzesco di Theone? Ho fracassato una casa
Ora una settimana di calvario e una paura fottuta
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da nordahl »

Reblanck ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 9:40 perdere questo scudetto adesso ad una squadra come la nostra in rampa di lancio ti taglia le gambe anche per la prossima stagione.
sarebbe devastante, un dramma sportivo sui livelli di Istanbul.
non voglio nemmeno pensarci.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Sarà solo una questione mentale, avere due risultati su tre è un grandissimo vantaggio perché ci permetterà di gestire la partita come ieri, poi nel calcio tutto può succedere, episodi, sfighe etc etc. ma se non la portiamo a casa in queste condizioni iper favorevoli non lo meritiamo, quindi andiamo a prendercelo senza paura, cazzo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 10:12 Sarà solo una questione mentale, avere due risultati su tre è un grandissimo vantaggio perché ci permetterà di gestire la partita come ieri, poi nel calcio tutto può succedere, episodi, sfighe etc etc. ma se non la portiamo a casa in queste condizioni iper favorevoli non lo meritiamo, quindi andiamo a prendercelo senza paura, cazzo.
Questo mi preoccupa molto, Pioli mi ha dimostrato in questi anni che quando fa giocare la squadra in modo attendista facciamo sempre figuracce. Oggi annuso il trappolone domani non lo so, ma oggi mi sento che lo scherzetto è dietro l'angolo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da hag »

come scrissi qualche giorno fa le pressioni, le paure, l'entusiasmo che a mala pena teniamo a freno , il tutto o niente, fanno parte dell'essere tornati a lottare per il titolo . é così se si ha la fortuna di giocare per il titolo .
é bellissimo e terrificante al tempo stesso stare lassù
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Ringhio »

Come avete già detto perderlo sarebbe devastante...soprattutto facendolo vincere a quelli.
Detto ciò credo che per quanto fatto fino ad oggi sti ragazzi meritino tutta la nostra fiducia.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da Reblanck »

sickboy ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 10:00 Madonna ragazzi che fatica... vogliamo dirlo golasso pazzesco di Theone? Ho fracassato una casa
Ora una settimana di calvario e una paura fottuta
Questo è il video più bello :Beer:

Non sono un contabile solo un tifoso !
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan-Atalanta

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 10:03
Reblanck ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 9:40 perdere questo scudetto adesso ad una squadra come la nostra in rampa di lancio ti taglia le gambe anche per la prossima stagione.
sarebbe devastante, un dramma sportivo sui livelli di Istanbul.
non voglio nemmeno pensarci.
Smettetela tutti: non abbiamo mai giocato ad Istanbul
Rispondi