[Serie A] Verona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da Ringhio90 »

IMHO la migliore partita del 2022, esclusa quella con la Lazio di Coppa dove però l'avversario non era sceso in campo. Grandissimi. Leao migliore in campo, e ho apprezzato tantissimo quando alla fine su uno scatto in profondità ha sprintato per totnare a coprire il suo lato, vuol dire che sta capendo l'importanza del momento, finalmente.
Per Tonali valga questa gif:Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da PippoMio »

Partita dominata ragazzi, dominata, che come al solito non riusciamo ad archiviare prima del minuto 85 solo perché siamo destinati a soffrire ogni partita fino all'ultimo secondo.

Una prestazione che va al di sopra di ogni più rosea aspettativa, visto anche l'impegno che la squadra di Tudor ha messo in campo, di certo non in vacanza premio.

A questo punto rimangono 2 ostacoli, non so voi ma io sta storia del bonus pareggio proprio non voglio nemmeno sentirla nominare. Sarà difficile, probabilmente potremmo non farcela, ma domenica si deve giocare solo ed esclusivamente per i 3 punti. All'ultima di campionato la tensione dei nostri sarà 50 volte più amplificata rispetto a ieri ed anche alla partita con l'Atalanta, perché sarà davvero quella decisiva, quella in cui al triplice fischio o sei campione d'italia o sei semplicemente uscito a testa alta e con in mano un sacco di complimenti insieme al pugno di mosche. Ed io a quella partita, se possibile, che sarà aperta a mille varianti, vorrei arrivare con 2 risultati su 3.
Ripeto, magari dopo 10 minuti con l'Atalanta stiamo sotto 0a2 e dovremo accendere un cero già per raggiungere il pareggio, ma la squadra non deve pensare ad alcun bonus, non ci sono bonus di alcun tipo.

Oltretutto giochiamo prima delle merde, se vinciamo potremmo deprimerli ancora di più, ma se perdiamo la loro (difficile) partita di Cagliari diventerebbe una partita impossibile da sbagliare, anche perché una vittoria della salernitana (che gioca sabato) contro l'Empoli condannerebbe quasi definitivamente il Cagliari ancora prima di giocare.

Dai ragazzi
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 17:25 Ripeto, magari dopo 10 minuti con l'Atalanta stiamo sotto 0a2 e dovremo accendere un cero già per raggiungere il pareggio, ma la squadra non deve pensare ad alcun bonus, non ci sono bonus di alcun tipo.
Ecco questo è l'incubo ricorrente e per me al contrario di quanto dici quella decisiva è proprio contro i Bergamaschi che hanno pure un obiettivo da raggiungere.
E se c'era una squadra che non avrei mai voluto incontrare in queste condizioni di classifica, in casa nostra, è proprio l'Atalanta e specifico in casa nostra perché già se avessimo giocato a Bergamo per quanto abbiamo dimostrato in questi 2 anni in trasferta sarei stato più tranquillo.
In ogni caso non sono sensazioni ma questi a San Siro e ripeto a San Siro sono per noi un dito nel culo come il Sassuolo, sono quelle partite che iniziamo anche bene e se non riusciamo a venirne a capo subito non ci capiamo più un cazzo perché questi anche se si mettono in 8 dietro la linea del centrocampo quando abbiamo noi il possesso se ripartono lo fanno con una qualità e una velocità che non incontriamo spesso in questo campionatino e molto spesso ci fanno male così.
Mi piacerebbe che gliene facessimo 3 nei primi 20 minuti ma so già che non ne saremo in grado e allora secondo me è meglio prepararsi anche mentalmente a una partita di una sofferenza indicibile, dove il pareggio per me sarebbe un grande risultato che ci porterebbe in ogni caso ad un match point.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6405
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 17:25 l'Atalanta, perché sarà davvero quella decisiva, quella in cui al triplice fischio o sei campione d'italia o sei semplicemente uscito a testa alta e con in mano un sacco di complimenti insieme al pugno di mosche.
Visto che l'inter gioca dopo, al triplice fischio non avremo vinto niente. Al massimo possiamo aver perso lo scudetto...
A testa alta, ok. Ma rischiamo di perderlo.
Vittoria a tutti i costi. Se poi il Cagliari ci facesse il favore, lo avremo vinto qualche ora dopo l'Atalanta.

E magari fosse così! Non ci sono più abituata e questa fine al cardiopalma mi causerà un infarto!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso mi sorprende che Pippo abbia scritto solo dopo 15 ore dalla vittoria di ieri, sinceramente credevo fosse ancora in osservazione al Pronto Soccorso con 280 battiti al minuto, non oso immaginare se un giorno dovessimo tornare a giocare una finale di Champion's che magari va ai rigori, in quel caso ci dovrebbe essere un donatore pronto a dargli il suo cuore e una equipe pronta al trapianto.
E comunque qualcuno dovrebbe aprire il topic della partita di Domenica, è la partita più importante degli ultimi 11 anni Cribbio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 18:25 In ogni caso mi sorprende che Pippo abbia scritto solo dopo 15 ore dalla vittoria di ieri, sinceramente credevo fosse ancora in osservazione al Pronto Soccorso con 280 battiti al minuto, non oso immaginare se un giorno dovessimo tornare a giocare una finale di Champion's che magari va ai rigori, in quel caso ci dovrebbe essere un donatore pronto a dargli il suo cuore e una equipe pronta al trapianto.
E comunque qualcuno dovrebbe aprire il topic della partita di Domenica, è la partita più importante degli ultimi 11 anni Cribbio.
:D
Ma no cosa dici è stata una passeggiata :fischio: ,ero così tranquillo che credo di aver fatto più km io nel soggiorno di casa che Kessie in campo (vabbè non ci voleva molto).

Aprite pure il post per domenica, tanto chi cazzo ci arriva vivo
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 19:27 Aprite pure il post per domenica, tanto chi cazzo ci arriva vivo
Forum di psicopatici, lo ha già aperto Arianna che probabilmente Domenica perderà la prima mezz'ora di partita come già capitato altre volte e il perché lo dirà lei, Billy che non la guarderà non si sa per quale motivo ma ce lo ha voluto fare sapere a tutti i costi credendo che ci importasse qualcosa, tu che probabilmente sarai morto (facci sapere dove vuoi che pubblichiamo il necrologio) Sick sarà a qualche anniversario o matrimonio di qualcuno che nemmeno conosce a bere Marsala con qualcuno che crede di conoscere, Nordy avrà la farmacia di turno e dovrà lavorare perché tutti i suoi dipendenti si sono messi in malattia per andare allo stadio, Puddu siccome vive fra i monti senza connessione circondato da ballerine nude metterà su il vhs di Milan-Barcellona 4-0 1994 e poi commenterà credendo di aver visto la partita di Domenica, Paippo i vari Ringhio e Luke verranno arrestati Sabato pomeriggio per evasione fiscale e dichiarati innocenti dopo 3 giorni (scambio di persona) Hag molto probabilmente starà facendo decaffeinati nella sua caffetteria, rimarremo io Kruniclofilo che scriverà solo che lui lo aveva detto qualsiasi cosa succeda e Reblanck che diventerà admin del forum che si trasformerà in Milanfans.net.
Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso, ma anche no.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8272
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da Puddu »

Non sono in mezzo ai monti. E commento solo se l'ho vista. Ieri purtroppo non l'ho potuta vedere... :WallBash:
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6405
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: Forum di psicopatici, lo ha già aperto Arianna che probabilmente Domenica perderà la prima mezz'ora di partita come già capitato altre volte e il perché lo dirà lei,
Che????
Io non mi perdo una partita!
Manco le amichevoli estive delle 3 di notte!

Semmai è capitato una volta che ero semplicemente distratta, ma comunque davanti la tv, a causa di Franco Baresi (il mio cagnolino) che chissà cosa stava facendo!!!

Oppure si… con la femminile è capitato una marea di volte. Ma posso organizzarmi la vita in base alla squadra maschile, ma anche per la femminile no! Ho anche una vita! Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Verona - Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 22:48 Io non mi perdo una partita!
Manco le amichevoli estive delle 3 di notte!

Semmai è capitato una volta che ero semplicemente distratta, ma comunque davanti la tv, a causa di Franco Baresi (il mio cagnolino) che chissà cosa stava facendo!!!

Oppure si… con la femminile è capitato una marea di volte. Ma posso organizzarmi la vita in base alla squadra maschile, ma anche per la femminile no! Ho anche una vita! Immagine
Ma tu credi che io possa dimenticare un messaggio del genere??? in questa vita???? non me lo scorderò mai.
da Arianna » giovedì 22 ottobre 2020, 20:42

Meno male che stiamo vincendo.
Mi sono persa mezz’ora di partita perché non mi sono resa conto... stavo facendo sesso ed il tempo è volato.
E io non mi perdo neanche le amichevoli alle 4 di notte eh!
viewtopic.php?p=55605&hilit=sesso#p55605

Mi si è impresso nel cervello come una cicatrice, ormai quando ti penso intenta a guardare una partita non faccio altro a che pensare a cosa stavi facendo prima e sto ancora aspettando di vedere il Var.
Che poi prima erano le 4 di notte, adesso sono diventate le 3, cosa è successo in quella ora?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi