[Serie A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

Diffidati Tomori, Kalulu, Romagnoli, Diaz.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
Classifica Serie A

Doria 30
Cagliari 28
Salernitana 25
Genoa 25
Venezia 22


Manca il recupero Salernitana-Venezia

Le ultime 2 di Simone Inzaghi sono Cagliari-Inter e Inter-Doria, capite benissimo quanto sia importante che queste due squadre possano giocare tali partite con una fame di punti notevole.
Mi piacerebbe vederle con il coltello tra i denti, più o meno come quando c'è da affrontare il Milan... :D
Forza Salernitana, forza grifone
Loro hanno 3 ex, Piatek, Bonaventura e, soprattutto, Saponara (che contro di noi fa sempre il fenomeno)
Gradirei vendicare la sconfitta dell'andata
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

4 partite e 4 vittorie

Vanno bene anche 3 vittorie ed un pareggio posto ora, ma non voglio storie.
4 vittorie!

A cominciare da questa partita
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da nordahl »

Radu nuovo Gresko?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Reblanck »

Grazie Radu.
Adesso vediamo come reagisce la squadra.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 22:14 4 partite e 4 vittorie

Vanno bene anche 3 vittorie ed un pareggio posto ora, ma non voglio storie.
4 vittorie!

A cominciare da questa partita
Ne parli come se fosse la cosa più facile del mondo amore mio, purtroppo per i nostri ragazzi le maglie da stanotte peseranno 20 kg. in più, io stanotte dopo la sconfitta dell'Inter a Bologna ci credo esattamente come ieri, poco molto poco, abbiamo dimostrato in più occasioni di non sapere prenderci certi tipi di partite con una pressione molto forte addosso che non siamo in grado di gestire, io penso ancora che non ne siamo in grado, spero davvero mi smentiscano.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da hag »

Ma siamo o non siamo in lotta in lotta per sto campionato ? Abbiamo o non abbiamo fatto più punti di tutti dopo 34 partite nonostante non siamo stati certo fortunati con gli arbitri , ( eufemismo)?
Il realismo è sacro e niente è ancora deciso e tutto può succedere però qui si esagera , c’è li vogliamo dare sto 50% di portarla a casa o no ?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 22:14 4 partite e 4 vittorie

Vanno bene anche 3 vittorie ed un pareggio posto ora, ma non voglio storie.
4 vittorie!

A cominciare da questa partita
Ne parli come se fosse la cosa più facile del mondo amore mio, purtroppo per i nostri ragazzi le maglie da stanotte peseranno 20 kg. in più, io stanotte dopo la sconfitta dell'Inter a Bologna ci credo esattamente come ieri, poco molto poco, abbiamo dimostrato in più occasioni di non sapere prenderci certi tipi di partite con una pressione molto forte addosso che non siamo in grado di gestire, io penso ancora che non ne siamo in grado, spero davvero mi smentiscano.
No no. Facile per nulla. Proprio come avevo scritto nel post della sfinter, adesso che è tutto nelle nostre mani, è anche peggio.
Ma in campo voglio vederli dare l’anima e sputare sangue se necessario.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: mercoledì 27 aprile 2022, 22:42 Ma siamo o non siamo in lotta in lotta per sto campionato ? Abbiamo o non abbiamo fatto più punti di tutti dopo 34 partite nonostante non siamo stati certo fortunati con gli arbitri , ( eufemismo)?
Il realismo è sacro e niente è ancora deciso e tutto può succedere però qui si esagera , c’è li vogliamo dare sto 50% di portarla a casa o no ?
Appunto il realismo è sacro, 50% di possibilità guardando gli ultimi due anni di questa squadra nelle partite dove il pallone pesava di più? seriamente? sarò realista ma mi vedo un Milan-Fiorentina stile Napoli-Fiorentina, che Milan-Atalanta sarà un calvario come sempre quando vengono in casa nostra non è nemmeno in discussione, quali sono le altre due? ah si dobbiamo andare a Sassuolo e Verona.. 50%? sul serio?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: Appunto il realismo è sacro, 50% di possibilità guardando gli ultimi due anni di questa squadra nelle partite dove il pallone pesava di più? seriamente? sarò realista ma mi vedo un Milan-Fiorentina stile Napoli-Fiorentina, che Milan-Atalanta sarà un calvario come sempre quando vengono in casa nostra non è nemmeno in discussione, quali sono le altre due? ah si dobbiamo andare a Sassuolo e Verona.. 50%? sul serio?
Giuste osservazioni. Ma la palla è tonda.
Mi preoccupano più gli arbitri semmai.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi