[Serie A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da hag »

PippoMio ha scritto: lunedì 2 maggio 2022, 12:06 Non avendo per fortuna anniversari e pranzi :D , io la partita l'ho vista e ho sofferto come un cane.
Devo sottolineare le stesse cose, in negativo e positivo, delle ultime settimane.
La squadra in quasi tutti i 14-15 elementi che scendono in campo dà tutto, anzi il 101% di quello che ha.
Dietro abbiamo una solidità davvero ammirevole, per farci un gol devono sparare tutti e 10 i giocatori in campo, e anche essendo poi ci sta un portiere che viene chiamato in causa mezza volta a partita e ti fa il miracolo.

Purtroppo poi, ce l'altro lato della medaglia che è sempre lo stesso. Non segnamo mai.
Io credo che non basterebbero 2 giorni per contare tutti i gol assurdi che ogni partita sbagliamo e tutti gli ultimi passaggi "decisivi" in cui viene puntualmente fatta la scelta sbagliata, o cmq giusta ma errata dal punto di vista tecnico.
Solo ieri vi posso contare due passaggi sbagliati clamorosi di Diaz che avrebbero messo davanti al portiere l'attaccante, altri soliti 2 o 3 errori di Theo e Leao che arrivano sul fondo e sbagliano il passaggio finale, oltre a errori grossolani davanti la porta come quelli di Giroud, leao e 2 volte Theo Hernandez.
Io non voglio rompere i coglioni perché gli errori sotto porta li fanno tutti e sono anche giustificati altrimenti ogni partita finirebbe 7a6, purtroppo però noi ne abusiamo e non possiamo permettercelo perché a differenza dell' AC Spiaze (anche ieri sblocca la gara col solito calcio piazzato dopo 5 minuti) non facciamo gol in nessun altro modo, non ci fischiano più un rigore dal 2021, le punizioni è meglio non tirarle proprio, su calcio d'angolo credo che l'ultimo gol risalga al campionato scorso. Non possiamo permetterci più di arrivare davanti la porta e sbagliare gol come abbiamo visto ieri e nelle precedenti 20 partite. Non possiamo cazzo, perché poi si arriva all'80esimo e se Terraciano non ti passa la palla hai buttato al cesso l'ennesima partita.

Non so come finirà ragazzi, dentro di me, a causa del limite che ho elencato sopra, ho veramente il timore che non riusciremo a vincerle tutte, e sinceramente perdere uno scudetto contro le merde a 1 o 2 giornate dalla fine sarebbe una beffa che non meritiamo, ma al momento siamo ancora li, abbiamo tutto nelle nostre mani e sono convinto che la squadra ci proverà fino al 95esimo dell'ultima partita.
analisi più che condivisibile , sono i pregi e i difetti della nostra squadra . Come da un mese a questa parte ritengo che abbiamo il 50% di portare questa impresa in porto . I due punti in più compensano il calendario che è veramente tosto in confronto al quella specie di passeggiata che ha l'inter . A calendario invertito ci darei il 70% .
tra i punti a favore ci metto il fatto che siamo tornati brillanti fisicamente e giochiamo compatti .
tra i punti contro oltre al non segnare e il calendario , la paura che la pressione schiacci i ragazzi come ha schiacciato me sul divano nelle ultime due partire . Ora è roba pesante,sei primo alla dopo 35 giornate.

c'è pure sta sensazione che gli arbitri non ci danno un rigore manco se ci sparano , se c'è un mezzo fallo di mano è sempre contro di noi , ogni cazzo di gol che facciamo viene scandagliato al var che manco l'FBI coi terroristi, fuorigiochi di posizione mai visti , arbitri che non danno il più semplice dei vantaggi, come
respiri ti ammoniscono
dall'altra parte vedi cose fantascientifiche alla belotti , il mezzo fallo diventa rigore in un nano secondo . Li vedi picchiare come fabbri e scopri che il bisonte slovacco ha tre ammonizioni in 600 partite , li vedi protestare sempre con scene isteriche e niente , mai .

insomma con tutto sto pacchetto essere primi a questo punto mettendosi dietro tre squadre che hanno un monte ingaggi molto più alto del nostro puzza di impresa vera . Chissà se ce la faremo . Una cosa è certa ce la meriteremmo tutti
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da nordahl »

aggiungo una cosa che non è stata sottolineata.
san siro.
ieri è stato meraviglioso.
no, non per il tifo, la coreografia, il tutto esaurito ecc.
sì, anche per quello, ma mi riferisco ad altro.
ieri è stato meraviglioso perchè, a differenza degli anni passati (mi riferisco ai tempi d'oro, dove avevamo la pancia un po' più piena) con il passare dei minuti e sempre inchiodati sullo 0-0, non ho sentito fischi, ma neanche rumoreggiare ai passaggi sbagliati, nessun malumore, ho visto uno stadio completamente consapevole della difficoltà ma anche dell'estrema importanza del momento, compatto a fianco della squadra. il pubblico è stato maturo, ha capito ed ha aiutato i ragazzi.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi