[Serie A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non capirò mai come si possa parlare di mercato in questo momento, nel senso sappiamo bene cosa manca alla squadra, il senso di parlarne adesso però mi sfugge.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 17:56 Non capirò mai come si possa parlare di mercato in questo momento, nel senso sappiamo bene cosa manca alla squadra, il senso di parlarne adesso però mi sfugge.
Siamo in due
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Siamo su un forum; si chiacchiera. Non credo che le nostre chiacchiere influenzino la squadra...
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

Non era per parlare di mercato.
Era per parlare della partita di oggi, l’ennesima, in cui anche se creiamo, fatichiamo a segnare.
La squadra si impegna, non si può dire il contrario, però se sottoporta non concludiamo come si deve, allora non serve a niente.
Si vince facendo gol.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 18:22 Siamo su un forum; si chiacchiera. Non credo che le nostre chiacchiere influenzino la squadra...
E ci mancherebbe, ho detto solo che non ne trovo l'utilità adesso a 3 giornate dalla fine quando il mercato è l'ultimo dei pensieri e fra meno di un mese avremo 4 mesi per parlarne, adesso cosa apporta alla discussione sapere che Berardi non è adatto o Scamacca è una merda? a 3 giornate dalla fine, in lotta per qualcosa per la quale non sei in lotta da 11 anni e con questi che abbiamo te la devi giocare.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 19:00
masterluke ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 18:22 Siamo su un forum; si chiacchiera. Non credo che le nostre chiacchiere influenzino la squadra...
E ci mancherebbe, ho detto solo che non ne trovo l'utilità adesso a 3 giornate dalla fine quando il mercato è l'ultimo dei pensieri e fra meno di un mese avremo 4 mesi per parlarne, adesso cosa apporta alla discussione sapere che Berardi non è adatto o Scamacca è una merda? a 3 giornate dalla fine, in lotta per qualcosa per la quale non sei in lotta da 11 anni e con questi che abbiamo te la devi giocare.
Utilità? Nessuna. Sono come chiacchiere da bar, fra amici
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 16:59 Vorrei un regalo dall’udinese…
Il rigore dato al circo vedendo il replay su Dazn c'è, ma se noi avessimo avuto la solita situazione al VAR ci sarebbero stati un milione di zoom per vedere se il difensore del udinese davvero colpisce la gamba di Dzeko.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 17:06 Grande grande sofferenza, la doppia parata di Maignan la ho vista come un segnale di qualcosa almeno per questa partita, del resto non so, la ho intravista al ristorante dal telefono.
Pensa come stiamo messi fratè. Ci giochiamo lo scudo e io ero a Palermo in viaggio per l'anniversario, tu al ristorante che la intravedi.
Dieci anni fa ci avrebbero dovuto sparare forse per evitare di fare torcida in casa.
Comunque, leggo altrove di colpo di culo... anche fosse vero a me va benissimo :D
Denti stretti e pedalare
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da PippoMio »

Non avendo per fortuna anniversari e pranzi :D , io la partita l'ho vista e ho sofferto come un cane.
Devo sottolineare le stesse cose, in negativo e positivo, delle ultime settimane.
La squadra in quasi tutti i 14-15 elementi che scendono in campo dà tutto, anzi il 101% di quello che ha.
Dietro abbiamo una solidità davvero ammirevole, per farci un gol devono sparare tutti e 10 i giocatori in campo, e anche essendo poi ci sta un portiere che viene chiamato in causa mezza volta a partita e ti fa il miracolo.

Purtroppo poi, ce l'altro lato della medaglia che è sempre lo stesso. Non segnamo mai.
Io credo che non basterebbero 2 giorni per contare tutti i gol assurdi che ogni partita sbagliamo e tutti gli ultimi passaggi "decisivi" in cui viene puntualmente fatta la scelta sbagliata, o cmq giusta ma errata dal punto di vista tecnico.
Solo ieri vi posso contare due passaggi sbagliati clamorosi di Diaz che avrebbero messo davanti al portiere l'attaccante, altri soliti 2 o 3 errori di Theo e Leao che arrivano sul fondo e sbagliano il passaggio finale, oltre a errori grossolani davanti la porta come quelli di Giroud, leao e 2 volte Theo Hernandez.
Io non voglio rompere i coglioni perché gli errori sotto porta li fanno tutti e sono anche giustificati altrimenti ogni partita finirebbe 7a6, purtroppo però noi ne abusiamo e non possiamo permettercelo perché a differenza dell' AC Spiaze (anche ieri sblocca la gara col solito calcio piazzato dopo 5 minuti) non facciamo gol in nessun altro modo, non ci fischiano più un rigore dal 2021, le punizioni è meglio non tirarle proprio, su calcio d'angolo credo che l'ultimo gol risalga al campionato scorso. Non possiamo permetterci più di arrivare davanti la porta e sbagliare gol come abbiamo visto ieri e nelle precedenti 20 partite. Non possiamo cazzo, perché poi si arriva all'80esimo e se Terraciano non ti passa la palla hai buttato al cesso l'ennesima partita.

Non so come finirà ragazzi, dentro di me, a causa del limite che ho elencato sopra, ho veramente il timore che non riusciremo a vincerle tutte, e sinceramente perdere uno scudetto contro le merde a 1 o 2 giornate dalla fine sarebbe una beffa che non meritiamo, ma al momento siamo ancora li, abbiamo tutto nelle nostre mani e sono convinto che la squadra ci proverà fino al 95esimo dell'ultima partita.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da masterluke »

PippoMio ha scritto: lunedì 2 maggio 2022, 12:06 su calcio d'angolo credo che l'ultimo gol risalga al campionato scorso.
Detesto i calci d'angolo battuti corti, ma noi siamo un paradosso: non la prendiamo MAI
Ultima modifica di masterluke il lunedì 2 maggio 2022, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Rispondi