[Serie A] Milan - Fiorentina

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

Vorrei un regalo dall’udinese…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da hag »

Sto male , rischiato l’infarto .
Ora rido però a vedere i rosicamenti in giro . Un’altra settimana di goduria
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Puddu »

I bonifici a Radu e Terraciano sono arrivati, bene
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Secondo giallo mancato a Maleh; rigore netto su Leao non fischiato nemmeno al VAR... ma di cosa stiamo ancora parlando???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Grande grande sofferenza, la doppia parata di Maignan la ho vista come un segnale di qualcosa almeno per questa partita, del resto non so, la ho intravista al ristorante dal telefono.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

[Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Arianna »

Sono felicissima per la vittoria.
In questa partita, da sottolineare il secondo giallo mancato a Maleh, con la Fiorentina che quindi avrebbe giocato in 10 dal primo tempo ed il rigore su Leao perché Ikone non tocca la palla.

Si dovrebbero contare tutti gli errori arbitrali subito quest’anno. E ancora penso a Serra a Siena…

Detto questo, Leao, che è il nostro miglior marcatore, ha fatto 10 gol.
Nelle altre il miglior marcatore ne ha fatti 27 (immobile), 23 (vlahovic), 16 (Martinez)….
Leao è al VENTESIMO posto nella classifica marcatori.

Ci manca l’attaccante di peso. E non solo quest’anno.
Ora basta! Serve qualcuno che segni!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
masterluke
Messaggi: 4163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da masterluke »

Sono stanco come se avessi giocato io... quei palloni alle stelle, Giroud che si mangia un goal, Ibra che al momento, non è presentabile. Non ci credevo più. Se giochi con una sola punta, serve un attaccante che faccia reparto da solo. Uno che segni a raffica ed i nomi che sento non mi fanno sperare bene. Per oggi, mi godo una vittoria troppo sofferta, ma meritata.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da hag »

Questa era una partita che pesava come un macigno , la pressione era a 1000 e l’abbiamo portata a casa soffrendo e lottando da squadra che è il nostro marchio di fabbrica . Due vittorie così in una settimana ti fanno la sensazione di essere in missione per conto di dio alla blues brothers
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 17:11 Sono felicissima per la vittoria.
In questa partita, da sottolineare il secondo giallo mancato a Maleh, con la Fiorentina che quindi avrebbe giocato in 10 dal primo tempo ed il rigore su Leao perché Ikone non tocca la palla.

Si dovrebbero contare tutti gli errori arbitrali subito quest’anno. E ancora penso a Serra a Siena…

Detto questo, Leao, che è il nostro miglior marcatore, ha fatto 10 gol.
Nelle altre il miglior marcatore ne ha fatti 27 (immobile), 23 (vlahovic), 16 (Martinez)….
Leao è al VENTESIMO posto nella classifica marcatori.

Ci manca l’attaccante di peso. E non solo quest’anno.
Ora basta! Serve qualcuno che segni!
Il centravanti che noi tifosi abbiamo in mente alla Sheva per capirci, costano tanto, non meno di 50\60 milioni! Quello che non dobbiamo fare assolutamente è comprare lo Scamacca di turno pagarlo 40 milioni e pensare di aver preso finalmente il bomber. Oppure di sistemare la fascia destra con Berardi e pagarlo 30 milioni. Il 90% dei giocatori Italiani attuali sono scarsi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Fiorentina

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: domenica 1 maggio 2022, 16:59 Vorrei un regalo dall’udinese…
Secondo me non arriva, devono mantenere il telespettatore incollato allo schermo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi