[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da hag »

Godo , partita coraggiosa e vinta di voglia credendoci sempre . Spiace per tanti ma siamo ancora qui a rompere i coglioni per lo scudetto . Si ricomincia a giocare a calcio chissà
Intanto siamo in champions con la sigaretta in bocca con quattro giornate di anticipo
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Arianna ha scritto: domenica 24 aprile 2022, 22:42
Ringhio90 ha scritto:Io ho spento. Del resto bastava vedere Guida arbitro e Orsato al var...
Poi noi ci mettiamo sempre del nostro perché siamo fondamentalmente mediocri, però così è una presa per il culo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E intanto ce l’abbiamo fatta. Nonostante tutto.
Meno male, ma anche se avevo il solito amico che mi faceva la cronaca al telefono ho deciso di non riaccendere per scaramanzia.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Reblanck »

In champions ci andiamo, mi aspetto un mercato estivo per vincere, finalmente qualcosa.
mister, squadra, tifosi e maldini -massara orgoglioso di loro a prescindere, si può dire tante cose ma stanno dando tutto.
Ultima modifica di Reblanck il lunedì 25 aprile 2022, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio »

È vero....kessiè non va fischiato ...ma quante mazzate vorrei dargli.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Alla prossima riunione squadre-arbitri, io non manderei nessun tesserato AC Milan.
Stiamo assistendo ad una farsa con tutti i crismi, una forma di protesta silenziosa ma efficace andrebbe perlomeno considerata.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 0:11 È vero....kessiè non va fischiato ...ma quante mazzate vorrei dargli.
È troppo lampante e non da oggi, mai visto niente di così chirurgico mi impegno quanto basta ma non rischio un cazzo di niente, la differenza con l'anno scorso è imbarazzante, io davvero preferirei Bakayoko che almeno al Milan ci è voluto tornare con molta convinzione.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 10:55
Ringhio ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 0:11 È vero....kessiè non va fischiato ...ma quante mazzate vorrei dargli.
È troppo lampante e non da oggi, mai visto niente di così chirurgico mi impegno quanto basta ma non rischio un cazzo di niente, la differenza con l'anno scorso è imbarazzante, io davvero preferirei Bakayoko che almeno al Milan ci è voluto tornare con molta convinzione.
Non lo puoi mettere fratè, non so se è passato sottotraccia il messaggio.
La prossima partita che gioca sto rincoglionito devi dare 30 milioni a non ricordo chi cazzo.
kessie non va fischiato e sono d'accordo.
Però magari una ripassata di legnate non la disdegnerei.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 11:20 Non lo puoi mettere fratè, non so se è passato sottotraccia il messaggio.
La prossima partita che gioca sto rincoglionito devi dare 30 milioni a non ricordo chi cazzo.
kessie non va fischiato e sono d'accordo.
Però magari una ripassata di legnate non la disdegnerei.
Non lo sapevo, preferirei il buon Rade in ogni caso che almeno ci sputa l'anima, io poche volte ho disprezzato un nostro giocatore in questo modo ma questo qui mi fa salire il sangue al cervello ogni volta che lo vedo, non vedo l'ora di vederlo a fianco a Xavi il prossimo anno, in panchina, sulla destra.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da sickboy »

Capito perchè a me il concetto che quest'anno sia stato fatto un buon lavoro da un punto di vista dirigenziale non lo digerisco?
Sono stati fatti errori.
Gravi errori.
Alcuni gravissimi.
Capita, eh.
Soprattutto a quei livelli lì.
Ma la cosa fondamentale è non metterli sotto il tappeto.
La cosa fondamentale è guardare quegli errori e ricordarli ogni giorno, in modo da non rifarli mai più.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 12:22 Capito perchè a me il concetto che quest'anno sia stato fatto un buon lavoro da un punto di vista dirigenziale non lo digerisco?
Sono stati fatti errori.
Gravi errori.
Alcuni gravissimi.
Capita, eh.
Soprattutto a quei livelli lì.
Ma la cosa fondamentale è non metterli sotto il tappeto.
La cosa fondamentale è guardare quegli errori e ricordarli ogni giorno, in modo da non rifarli mai più.
Ci mancherebbe, gli errori sono stati tanti, Messias, Tourè, Baka, Diaz, Pellegri sono tutti acquisti che hanno reso molto sotto potenziale alcuni anche concettualmente sbagliati, altri incomprensibili (se non ne spendi 5 per Tourè forse prendi Faivre.. e quindi non prendi Messias e hai anche il trequartista titolare) non dirlo sarebbe disonesto intellettualmente, però in quest'anno anno vanno anche ricompresi gli acquisti di Tomori, di Maignan, di Tonali di Giroud, i primi 3 sono in pratica l'asse portante del Milan del presente e del futuro e si hanno portato via 60 milioni di budget, ecco non era scontato prendere il migliore portiere del campionato a 15 milioni il difensore più forte a 28 e uno dei migliori centrocampisti d'Italia in totale a 15 milioni tutto in una sessione, per questo non giustifico gli altri errori ma il giudizio complessivo per me è più che positivo, su quello specifico concordo che gli errori che sono stati fatti si potevano evitare molto semplicemente e alcuni anzi sono molto difficili da capire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi