[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Io ho rinunciato a provare a ragionarci dopo ''dittatura democratica''
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio »

Forse l'assenza più pesante di tutte è stata quella di kjaer...e non perchè kalulu non abbia fatto bene..anzi ha fatto benissimo. È che ci manca uno come lui capace di far partire l'azione velocemente e che comanda la difesa.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Reblanck »

Che non giochiamo più da squadra sono almeno 1 mese, ognuno cerca la giocata personale ma stasera ogni reparto va per i fatti propri, inoltre la squadra ha subito il contraccolpo psicologico dopo la sconfitta contro il circo.
Una partita che possiamo vincere tranquillamente, ma non in questo stato. Una delle peggiori Lazio che abbia mai visto.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ragazzi ma stiamo ancora a discutere di tattica dopo la mancata concessione del rigore su mano di Luis Alberto???
Il campionato più farlocco degli ultimi anni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Io ho spento. Del resto bastava vedere Guida arbitro e Orsato al var...
Poi noi ci mettiamo sempre del nostro perché siamo fondamentalmente mediocri, però così è una presa per il culo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Ringhio90 ha scritto:Io ho spento. Del resto bastava vedere Guida arbitro e Orsato al var...
Poi noi ci mettiamo sempre del nostro perché siamo fondamentalmente mediocri, però così è una presa per il culo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E intanto ce l’abbiamo fatta. Nonostante tutto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Non cambio certo opinione, per me la possibilità di vincere qualcosa in questa stagione è finita dopo la semifinale di Coppa Italia. Però posso dire che questo gruppo merita elogi e complimenti? Senza ovviamente condonare o passare sopra i difetti e gli errori che conosciamo benissimo.
Ma in tre anni e mezzo, quasi quattro, abbiamo fatto passi da gigante verso quello a cui noi tutti vogliamo arrivare.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 24 aprile 2022, 22:48 Non cambio certo opinione, per me la possibilità di vincere qualcosa in questa stagione è finita dopo la semifinale di Coppa Italia. Però posso dire che questo gruppo merita elogi e complimenti? Senza ovviamente condonare o passare sopra i difetti e gli errori che conosciamo benissimo.
Ma in tre anni e mezzo, quasi quattro, abbiamo fatto passi da gigante verso quello a cui noi tutti vogliamo arrivare.
Niente altro da aggiungere.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

STRAmeritata. L'unico neo è che, con tutto quello che è stato creato, è stata una faticaccia, ma comunque STRAmeritata.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da paippo88 »

Il nostro problema più grande è la testa, non si può entrare con le gambe così molle e poi iniziare a macinare km su km con la schiuma alla bocca per recuperare.
Sono contento di non aver regalato la testa all'Inter senza il recupero. Che se la vadano a giocare la partita col Bologna. Vincerenna sicuramente e non lo dico per gufare, ma almeno cazzo che si meritino di superarci.
Rispondi