[Serie A] Lazio Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Rispondi
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Data l'estrema importanza della partita, vista la classifica, direi di aprire subito la discussione, nonostante stasera ci sia un derby importante da giocare.
Sabato 23 ci sarà Inter-Roma e domenica 24 la sfida dell'Olimpico.
In teoria il turno dovrebbe favorire loro, se non altro per il discorso del fattore campo, ma poi in campo è tutto da vedere. Certamente i risultati a sorpresa di Juventus-Bologna e Napoli Roma lasciano ai giallorossi di Mourinho una piccola speranza Champions, anche se faccio poco affidamento sul fatto che possano impensierire più di tanto gli uomini di Inzaghi.
Gli ultrà della lazio hanno annunciato di voler disertare lo stadio per protesta verso il caro biglietti (40 euro le curve), mentre nel settore ospiti rimangono pochissimi biglietti.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da paippo88 »

Riusciremo a trasformare questa rabbia in fame agonistica? O prevarrà un senso di impotenza e lasceremo completamente le redini?
Penso e spero nella prima. Ma onestamente la testa di questa squadra è imprevedibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Puddu »

Siamo risorti più e più volte ogni volta che ci davano per morti, ma come ho detto nel post derby, per me la nostra stagione è già bella che finita. CL centrata, obbiettivo raggiunto. Altro non è cosa per noi
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Io allo scudetto ci credo poco, anche perchè non dipende solo da noi, visto che se l'inter non perde, noi non arriveremmo da nessuna parte neanche se le vincessimo tutte.
Ma un minimo ancora ci credo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da PippoMio »

Non ho avuto la forza di commentare la partita di ieri, troppa amarezza per il risultato, per la mediocrità di alcuni giocatori che purtroppo indossano la nostra maglia. Troppa amarezza per il gol annullato, che ci ha tolto anche la speranza di giocarcela fino alla fine e comunque di non uscire con un 3a0 che per non dire altro, è un risultato bugiardo.
Ma la cosa più triste è vedere che nelle merde in vantaggio 2a0 entrano Dzeko, Sanchez, Vidal e Gosens, noi per provare a pareggiarla possiamo inserire la classe di Gabbia e di Krunic, con Rebic che conclude la sua fantastica stagione con un infortunio nel riscaldamento tra il primo e il secondo tempo, forse un caso mai visto nel calcio professionistico.

Scusate se ho parlato del derby nel pre Lazio-Milan, ma volevo solo fare una premessa ad un pensiero che spero sia anche quello che Pioli abbia trasmesso oggi alla squadra, ovvero quello di non mollare.
Lo scudetto è andato al 99,99%, lo sappiamo tutti e lo sapevamo forse anche quando eravamo realmente primi in classifica. La squadra sta facendo un miracolo ad essere lì su con certa gente in squadra, e allora mi aspetto da loro un ultimo sforzo. Questi bastardi capitanati da mister "Spiaze oggi di arbitri non parlo" vinceranno anche lo scudetto, ma mi aspetto che l'orgoglio dei nostri li costringerà a sputare merda fino all' ultima cazzo di partita. Loro probabilmente si aspettano un nostro crollo per andare a vincere lo scudetto in carrozza già da un mese prima, bene, mi aspetto che già domenica in una partita difficilissima la squadra dia veramente tutto per portare i 3 punti a casa, indipendente dalla partita di Milano che sarà una secca vittoria della merde contro quel fango interista portoghese.

Dai ragazzi un ultimo sforzo!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 23:37 Loro probabilmente si aspettano un nostro crollo per andare a vincere lo scudetto in carrozza già da un mese prima, bene, mi aspetto che già domenica in una partita difficilissima la squadra dia veramente tutto per portare i 3 punti a casa, indipendente dalla partita di Milano che sarà una secca vittoria della merde contro quel fango interista portoghese.

Dai ragazzi un ultimo sforzo!
Ma guarda, se ci stessimo giocando il quarto posto come l'anno scorso ho pochi dubbi che le ultime 5 le vinceremmo tutte, ma pochissimi dubbi, purtroppo però mentalmente non siamo pronti con questi giocatori a giocarci lo scudetto, lo hanno dimostrato per tutto il girone di ritorno, quando le partite e i punti contavano di più, è un peccato fino a un certo punto perché secondo me il massimo lo stanno già dando è che il loro massimo non basta, ma vanno applauditi in ogni caso, tutti, tranne uno che il massimo non lo sta dando.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
masterluke
Messaggi: 4115
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da masterluke »

Tranquilli, la stagione si conclude il 30 giugno :elliottmilan:
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da Arianna »

Verso Lazio-Milan, l'Olimpico sarà per metà rossonero

Numerose polemiche sono sorte da parte dei tifosi della Lazio nei confronti di Lotito negli ultimi giorni. Come riporta oggi il Corriere dello Sport il motivo è il prezzo elevato dei biglietti. La Curva Nord biancoceleste ha già dichiarato che diserterà l'evento e, a oggi, in quel settore dell'Olimpico sono stati venduti solamente 1200 biglietti. In tutto, riporta il CorSport, sono stati emessi 19.000 tagliandi totali, di cui circa la metà sono andati ai tifosi rossoneri del settore ospiti. Infatti, i sostenitori del Milan avrebbero già acquistato 9.515 biglietti. L'Olimpico, dunque, si preannuncia a forti tinte rossonere.
https://www.milannews.it/news/verso-laz ... ero-449251
meglio per noi.

Invece...
Verso Lazio-Milan, recuperato il capitano Alessio Romagnoli

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina e secondo quanto era già filtrato nei giorni scorsi, il capitano rossonero Alessio Romagnoli è da considerarsi pienamente recuperato per la trasferta di Roma di domenica sera contro la Lazio. Difficile un suo impiego dal primo minuto, non solo perché non gioca da quasi due mesi ma anche per non separare la coppia Tomori-Kalulu.
https://www.milannews.it/news/verso-laz ... oli-449247
Beh visto che il prossimo anno giocherà con loro, non mi sentirei tanto confidente a metterlo in campo a prescindere dalla sua condizione.
Dovrebbe prevalere la professionalità del giocatore, ma di questi tempi, io non mi fido di nessuno.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da nordahl »

Certo che ci aspetta un calendario pesante.

Lazio Milan
Credo che il coefficiente di difficoltà di questa partita sia chiaro ed evidente a tutti
Milan Fiorentina
All'andata, ci rifilarono 4 pere...
Verona Milan
Già mi immagino i titoli dei giornali, la fatal verona, il ritorno nello stadio dove persero un paio di scudetti e siccome non c'è due senza tre...
Milan Atalanta
Non battiamo la Dea a San Siro dai tempi di Allegri (gennaio 2014). E già questo basterebbe...
Aggiungiamo che la simpatica squadra orobica quest'anno sta facendo schifo: quale occasione migliore per dimostrare tutto il proprio valore e la propria forza?
Sassuolo Milan
Contro di noi non sono mai nella versione "Scansuolo"

Ma una cosa la voglio dire.
Sarei più preoccupato di dover affrontare Genoa-Venezia-Spezia-Salernitana-Bologna...
Noi soffriamo di più le provinciali e forse è un bene avere un calendario duro.
Fermo restando che lo scudetto lo vinciamo solo se i prescritti decidono di perderlo, perchè se appena fanno il loro dovere, sono 6 vittorie già scritte...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Lazio Milan

Messaggio da paippo88 »

Per me l'Inter non farà 6 vittorie, il problema è che anche noi non ne faremo 5. Speriamo bene...
Rispondi