[Coppa Italia] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
paippo88
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Coppa Italia] Inter-Milan

Messaggio da paippo88 »

Bella batosta, più nel risultato che nella prestazione, ma sempre di batosta parliamo.

Purtroppo pecchiamo in personalità e testa nel capire le partite. Ieri abbiamo preso tre goal che non prendevamo, per modalità, da tempo immemore. Questo è figlio di una prestazione ansiosa e precipitosa.

Kessie se deve giocare così... Può anche essere Maradona, ma preferisco Krunic che almeno mette l'anima. Stesso discorso per Messias. Non tolleravo Seedorf giocare in ciabatte figuriamoci due che non sono degni di portargli le scarpe...
Il Belga purtroppo non capisco se fosse un bluff all'inizio o se sia in stagione No, come Tonali la scorsa... Un'involuzione pazzesca.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Coppa Italia] Inter-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 10:25 Kessie se deve giocare così... Può anche essere Maradona, ma preferisco Krunic che almeno mette l'anima.
Kessie è scandaloso, riesce a giocare da 5,5-6 ogni partita in modo da non dare troppo nell'occhio ma al contempo preservandosi e non rischiando nulla di troppo, io mi meraviglio di come questo sia tollerato, forse molti a Milanello hanno dimenticato come giocava l'anno scorso, con quale intensità, con quale ferocia, dove ti giravi lo vedevi pressare e rincorrere, a me meraviglia soprattutto Pioli che lo mette titolare e gli da pure la fascia in certe occasioni, forse amiamo farci prendere il culo nei fatti e non solo nelle parole.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Coppa Italia] Inter-Milan

Messaggio da hag »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 14:26
paippo88 ha scritto: mercoledì 20 aprile 2022, 10:25 Kessie se deve giocare così... Può anche essere Maradona, ma preferisco Krunic che almeno mette l'anima.
Kessie è scandaloso, riesce a giocare da 5,5-6 ogni partita in modo da non dare troppo nell'occhio ma al contempo preservandosi e non rischiando nulla di troppo, io mi meraviglio di come questo sia tollerato, forse molti a Milanello hanno dimenticato come giocava l'anno scorso, con quale intensità, con quale ferocia, dove ti giravi lo vedevi pressare e rincorrere, a me meraviglia soprattutto Pioli che lo mette titolare e gli da pure la fascia in certe occasioni, forse amiamo farci prendere il culo nei fatti e non solo nelle parole.
Kessie è realmente scandaloso con quel suo trotterellare senza mai fare un contrasto come si deve . Riflessi da bradipo quando riceve palla. Quello che mi chiedo è dopo cinque anni dì contratto dì cui quattro dì merda e uno oggettivamente ottimo siamo sicuri che il vero kessie è quello dell’anno scorso o ha fatto la stagione della vita rientrando poi nei suoi panni abituali
Sarà difficile scoprirlo perché credo che a Barcellona il campo lo vedrà pochino , il suo modo dì giocare mi pare quanto dì più lontano al gioco dei blaugrana senza contare che li sono abituati a gente che sa Stoppare la palla
Rispondi