[Serie A] Torino-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Schiacciati dal peso di un obiettivo per il quale onestamente non siamo pronti, l'involuzione è mentale non tecnica o fisica è lampante.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da hag »

Non si segna , poco da fare . Creiamo niente o quasi
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da masterluke »

Reblanck ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:45 Io a questi ragazzi faccio fatica a criticarli, si vede che ce la mettono tutta per vincere, stasera Tonali e Theo sopra tutti, però ragazzi c'è poco da ragionare manca qualità e un centravanti, ma di quelli forti non scamacca o origi.
Puoi metterci chi vuoi, là davanti, ma se a doverlo servire è Diaz (tanto per dirne uno) non vede boccia lo stesso.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:49 Non si segna , poco da fare . Creiamo niente o quasi
Non si segna perché logicamente manca qualità nella trequarti e centrocampo e attacco sembrano slegati, ma soprattutto non c'è lucidità mentale, queste sono partite da 2-3 occasioni sporche, Tonali li la deve mettere e sono sicuro che se gli capitasse fra 2 anni la metterebbe al 100% nelle altre partite le 6-7 occasioni ci sono state, oggi è stata la più partita da 0-0 di tutte, il Toro ha giocato su ogni palla alla morte giustissimo così avevano uno 0-7 da cancellare, non tutti giocheranno così da qui alla fine..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da nordahl »

E la cosa che più mi fa girare i coglioni è che stiamo perdendo lo scudetto proprio nel momento in cui non prendiamo gol in nessun modo...
Abbiamo messo a posti la difesa in modo fantastico, ma davanti non segnamo nemmeno a morire...

Se avesse segnato Pellegri, e c'è mancato poco, sarebbe stata la beffa per antonomasia
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:57 E la cosa che più mi fa girare i coglioni è che stiamo perdendo lo scudetto
Io ti correggo, lo scudetto non lo stiamo perdendo, lo scudetto stiamo dimostrando di non essere in grado di vincerlo è molto diverso.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 23:02
nordahl ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:57 E la cosa che più mi fa girare i coglioni è che stiamo perdendo lo scudetto
Io ti correggo, lo scudetto non lo stiamo perdendo, lo scudetto stiamo dimostrando di non essere in grado di vincerlo è molto diverso.
#Pioliout
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Reblanck »

masterluke ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:49
Reblanck ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:45 Io a questi ragazzi faccio fatica a criticarli, si vede che ce la mettono tutta per vincere, stasera Tonali e Theo sopra tutti, però ragazzi c'è poco da ragionare manca qualità e un centravanti, ma di quelli forti non scamacca o origi.
Puoi metterci chi vuoi, là davanti, ma se a doverlo servire è Diaz (tanto per dirne uno) non vede boccia lo stesso.
Eh io per qualità intendevo anche un trequartista. Comunque Diaz non è che non abbia qualità, semplicemente è poco adatto al nostro tipo di gioco e al campionato italiano.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Reblanck »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:47 Schiacciati dal peso di un obiettivo per il quale onestamente non siamo pronti, l'involuzione è mentale non tecnica o fisica è lampante.
troppa pressione.
non do colpe a nessuno, perchè io vedo una squadra che da tutto, semplicemente non siamo abbastanza attrezzati.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Trequarti da oratorio, Giroud servito pessimamente, sogno scudetto evaporato...
Ma vogliamo aggiungere che c'era un rigore netto su Theo?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi