[Serie A] Torino-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da masterluke »

Altro che cambiamenti: ennesima ecatombe
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Puddu »

La sconfitta del Napoli è tanto sorprendente quanto gradita... Certo, con tre punti stasera sarei ancora più contento...
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 14:24
Ringhio ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 14:23 Record...4 indisponibili a poche ore dalla partita e non per covid....mah....basito.
Paradossalmente questo gruppo ha dimostrato di sguazzare nelle difficoltà, non è per forza una cattiva notizia, anzi sono molto più ottimista di ieri, hai visto mai che qualcuno oggi si responsabilizzi.
Anche io ho pensato questo, oltre ad aver pensato che piuttosto che vedere gironzolare in campo il Rebic di quest'anno è meglio che si stia comodamente in tribuna. È stato più dannoso che altro, oltre ad avere una tenuta fisica più precaria di mia nonna (89 primavere fatte a marzo).
L'assenza davvero pesante è bennacer, da settimane il migliore in campo, oltre al fatto che saremo costretti a vedere Diaz di nuovo titolare.

Vabbè, come dite voi, sia mai che in emergenza qualcuno si responsabilizzi....
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Reblanck »

Rispetto alla partita contro il Bologna moto meglio ! Noi facciamo la partita e loro ci contengono.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Meglio? A me sembriamo degli scappati di casa che faticano a tenere il possesso palla contro una squadra mediocre.
Mi sembra ovvio che a questo punto il problema sia in prevalenza psicologico da ansia da preatazione.
Aggiungeteci pure che l’arbitro, sua madre e trenta delle sue generazioni è un rotto in culo della peggior categoria e la festa è fatta.
In genere evito di espormi, ma mi dice male pure stavolta.
.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da masterluke »

Io direi lo zero assoluto, invece (almeno per ora, ovviamente).
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Ringhio »

Finalmente non siamo più padroni del nostro destino.
Infortuni, approccio, idee.....
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da masterluke »

Ringhio ha scritto: domenica 10 aprile 2022, 22:39 Finalmente non siamo più padroni del nostro destino.
Infortuni, approccio, idee.....
Giocatori che si sono squagliati come neve al sole...
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da masterluke »

Saelmaekers involuto come non mai, ma non peggio di Messias; Diaz è un pippone inverecondo; Leao ha smesso di giocare da un pezzo; Kessie si è perso da quel dì e la colpa è sua; Giroud non riceve una palla che una. In questo momento, non sono minimamente in grado di costruire, figuriamoci di segnare.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Torino-Milan

Messaggio da Reblanck »

Io a questi ragazzi faccio fatica a criticarli, si vede che ce la mettono tutta per vincere, stasera Tonali e Theo sopra tutti, però ragazzi c'è poco da ragionare manca qualità e un centravanti, ma di quelli forti non scamacca o origi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Rispondi