[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 12:49 Ma qua nessuno ha mai creduto realmente allo scudetto, suppongo.
Io no e non per scaramanzia sono sincero, ma perché questo gruppo ha tradito in questo modo anche l'anno scorso, salvo poi portarsi a casa la Champion's all'ultima, ma ricordiamoci tutti il clima pre Atalanta-Milan..
non ci hi mai creduto e non ci credo tutt'ora che siamo primi a 7 giornata dalla fine perché non abbiamo giocatori che sanno prendersi le responsabilità di portare a casa certe partite ad Aprile, a Settembre lo fanno in scioltezza, la partita di ieri probabilmente se la avessimo giocata il 30 Settembre la avremmo comodamente vinta 4-0.
Questa è la differenza fra il vincere e il non vincere, giocatori non pronti per certe pressioni, allenatore non capace di canalizzare la pressione in un certo modo sano e non schiacciante, è un peccato? si e no.. la stagione è ugualmente molto positiva logicamente e chi dice che siamo favoriti lo fa per mettere ancora più pressione, ma non ce ne è molto bisogno, questo gruppo per vincere contro se stesso in primis dovrebbe fare un miracolo sportivo e poco ci credo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Ringhio »

Intanto florenzi si rifà il menisco. Credo campionato finito. E adesso dietro siamo corti.
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

Creduto no, ma sperato è umano, per un tifoso...
Poi, sono sempre stato disincantato. Quando, leggendo qua e là, sentivo andare in brodo di giuggiole per le mirabilie del mirafax, ero fra quelli che pensavano che "i cinesi non esistono", ma non per chissà quale motivo, o capacità, bensì perchè quello che scrivevano i giornalisti economici (infangati da più parti) mi sembrava assolutamente credibile...
Per lo stesso motivo, so che la stagione finirà il 30 giugno, quando si chiuderà l'esercizio contabile, perchè credo che quello sia l'unico e comprensibile obiettivo di Singer.
Però... essendo tifoso...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da nordahl »

Francamente (l'avevo scritto) ero sicuro al 100% di non fare 9 punti nel trittico Empoli-Cagliari-Bologna.
Infatti ne abbiamo fatti 7.
Abbiamo dei limiti psicologici, ma anche strutturali (di modulo).
È evidente che il 4-2-3-1 è ottimo quando l'avversario si apre (trasferta o negli scontri diretti) ma è penalizzante quando l'avversario mette il pullman davanti al portiere.
Bisognerebbe trovare qualcosa di alternativo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 21:24 Francamente (l'avevo scritto) ero sicuro al 100% di non fare 9 punti nel trittico Empoli-Cagliari-Bologna.
Infatti ne abbiamo fatti 7.
Abbiamo dei limiti psicologici, ma anche strutturali (di modulo).
È evidente che il 4-2-3-1 è ottimo quando l'avversario si apre (trasferta o negli scontri diretti) ma è penalizzante quando l'avversario mette il pullman davanti al portiere.
Bisognerebbe trovare qualcosa di alternativo.
nel momento in cui è entrato Ibra, non si sarebbe potuti passare ad un classicissimo 4-4-2, facendo uscire Diaz? Probabilmente, non sarebbe cambiato nulla, ma che si dovesse provare qualcosa e che lo spagnolo fosse totalmente inadeguato lo abbiamo capito tutti. C'erano alternative migliori? Non lo metto in dubbio, ma certo così non si andava da nessuna parte.
Rispondi