[Serie A] Milan Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da hag »

è presto per il de profundis ma realmente abbiamo una difficoltà pazzesca a buttarla dentro e senza fare gol le partite non si vincono . Un po non creiamo , tanti ce ne mangiamo , me ne vengono in mente tra le altre senza neanche pensare due di calabria , un paio di rebic, un paio di leao , la capocciata di ibra che era facile per lui .
io sono il primo fan di questa squadra e questo progetto ma se parliamo di scudetto e non di posto champions qualcosa ci manca e è quello che aveva chiesto pioli al mercato di giugno della scorso anno : "Qualità" . Con messias vai da poche parti se si parla di primo posto
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2156
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Tutto vero, tutto giusto e anche per questo mi auguro che MMM non butti soldi su Botman ma su dove abbiamo davvero bisogno...
Detto questo, sono sicuro che la squadra reagirà già domenica sera a Torino... ;)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6398
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Arianna »

Ok che Diaz non può essere il nostro numero 10, però ragà pure Rebic...
Qualcuno se lo comprerebbe? Se si, via immediatamente!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 8:43 è presto per il de profundis ma realmente abbiamo una difficoltà pazzesca a buttarla dentro e senza fare gol le partite non si vincono . Un po non creiamo , tanti ce ne mangiamo , me ne vengono in mente tra le altre senza neanche pensare due di calabria , un paio di rebic, un paio di leao , la capocciata di ibra che era facile per lui .
io sono il primo fan di questa squadra e questo progetto ma se parliamo di scudetto e non di posto champions qualcosa ci manca e è quello che aveva chiesto pioli al mercato di giugno della scorso anno : "Qualità" . Con messias vai da poche parti se si parla di primo posto
Forza mentale, in un modo o nell'altro queste partite le porti a casa perché nonostante manchi qualità ne hai molta di più del Bologna, e infatti fai 38 tiri, però manca quel 10% che serve per fare lo scatto decisivo, io sono sempre stato dell'idea che quel 10% a noi manchi per via dell'allenatore in certe situazioni e mi spiace pure perché ha fatto un grande lavoro in questi due anni, ma Pioli è un buon allenatore non un grande allenatore e probabilmente per vincere non basta essere buoni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

Eppure ieri Pioli sembrava bello incazzato dal primo minuto di gioco. L'ho visto sul pezzo sinceramente, anche il cambio a fine primo tempo non è stato il solito togli Leao e metti Rebic ma ha provato a fare qualcosa, ha provato a vincerla. Poteva mettere Ibra per Diaz e iniziare una sorta di palla lunga e speriamo che uno dei 2 lunghi la butta dentro, ma sinceramente non credo che l'avremmo portata comunque a casa.

Forse avrei tolto tonali, ieri pessimo, invece che Bennacer, ma forse l'algerino era stanco. Insomma, questi sono i nostri giocatori, noi nn abbiamo correa Sanchez gosens e altri 50 attaccanti se vogliamo vincerla. Noi bene che vada, se non sono rotti, possiamo mettere Rebic, Ibra e Saelemekers (3 che ormai non segnano manco con le mani). Non a caso, ripeto, non abbiamo mai vinto una partita in tranquillità (ne ricordo due in tutto l'anno). Mancano 7 partite, proviamo a giocarcela lo stesso, consapevoli che questo we è stata davvero una bella tranvata
masterluke
Messaggi: 4162
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 4 aprile 2022, 23:49 Sono il primo a dire che la squadra va rinforzata di cosa stiamo parlando?
Certo. Ho capito. Non so se succederà e se sarà fatto adeguatamente ed a sufficienza. Tutto qua.
masterluke
Messaggi: 4162
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 0:36 Partita orrenda tanto quanto la maglia indossata
Non esageriamo. La maglia è anche peggio...
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da Puddu »

Basta parlare di scudetto, basta, non ne posso più... Ci facciamo male da soli
Dobbiamo essere contenti che per il secondo anno consecutivo potremmo fare la CL, non era scontato... E non lo sarà anche il prossimo anno
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2780
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da PippoMio »

Puddu ha scritto: martedì 5 aprile 2022, 12:21 Basta parlare di scudetto, basta, non ne posso più... Ci facciamo male da soli
Dobbiamo essere contenti che per il secondo anno consecutivo potremmo fare la CL, non era scontato... E non lo sarà anche il prossimo anno
Ma qua nessuno ha mai creduto realmente allo scudetto, suppongo. In primis io, che fino a 3 giornate fa ero ancora lì a guardare i risultati di Lazio e roma.

Però se sei primo a 7 partite della fine, è inutile dire che un pensierino non ce lo abbiamo fatto dai, e credo veramente di poter parlare a nome di tutti. Anche fossimo il Verona, se sei primo a 7 giornate dalla fine non puoi negare di esserti un minimo illuso o di averci creduto, poi sarai contento anche del terzo posto, ma a me, sinceramente, brucia da morire soprattutto se a vincere saranno i nostri amici cugini (con seconda stella annessa)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Milan Bologna

Messaggio da hag »

beh un pensierino sullo scudetto ce l'ho fatto e lo continuo a fare finchè non è finita , so che le possibilità sono quelle che sono ma se uno non coltiva almeno una piccola speranza quando è primo dopo 4/5 del campionato allora guardo netflix
Rispondi