[Serie A] Cagliari-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 0:00 Messias incide poco e sinceramente non capisco perché venga sempre e costantemente preferito a Saele
Perchè il belga non segna nemmeno in una porta di rugby...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sentito le frignate di Mazzarri a fine gara? Impagabile!
Cos'hanno in comune lui, Mourinho e Gasperini? Ecco, appunto...
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa invece dei cori razzisti (recidivi) della Curva Anonima Sequestri ;)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da nordahl »

hag ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 0:51 La qualificazione champions è parecchio vicina .
Direi proprio...
+17 sulla Lazio, + 18 su Atalanta e Roma.
Recuperate pure tutte le gare che volete, noi siamo in Champions League.
Nemmeno Brocchi al posto di Pioli ci riuscirebbe...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da Ringhio »

Comunque l'azione del gol tanta tanta roba...
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da PippoMio »

Partita di una sofferenza immane. Sembra quasi una prerogativa del Milan di Pioli questa, che in 2 anni ha vinto una marea di partite, ma quelle vinte in scioltezza si contano sulle dita di una mano. Io così, per carità senza sforzarmi, in questo campionato ricordo solo la vittoria di Venezia. Per il resto sempre atroci sofferenze, perfino quando stavi 0a3 a Bergamo (anche se li ci ha messo del suo l'arbitro), perfino a San siro con la Salernitana abbiamo rischiato più volte di prendere il 2a1, a Roma contro la Zozza sullo 0a2 all 80esimo (che doveva essere uno 0a5) riusciamo a rimanere in 10 e prendere subito gol dall'egiziano, e rischiare anche quel giorno l'infarto fino al 90esimo.
Le vittorie sofferte sono le più belle per carità, ma ieri su quella traversa mi si è fermato il cuore, non credo di arrivarci a fine stagione così.

Detto ciò, i 3 punti sono arrivati, ho visto un Milan migliore di quello visto con l'Empoli, un Milan che ieri non meritava di arrivare al 90 esimo col risultato ancora in bilico. E non era per niente facile vincere dopo l'ennesimo passo falso delle merde.

Su Messias vi capisco ragazzi, ma io Saelemekers proprio non lo reggo amici miei, sarà per quel gol sbagliato col napoli al 90esimo (chissà se ci costerà lo scudetto), ma in generale non è possibile che non segni mai. Facesse il terzino....
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da cavecanem »

Tra Messias e Salemakers di due non ne facciamo uno

Però comincerei a provare a partire col belga
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 4:24
IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 20 marzo 2022, 0:00 Messias incide poco e sinceramente non capisco perché venga sempre e costantemente preferito a Saele
Perchè il belga non segna nemmeno in una porta di rugby...
Però Messias fa veramente cacare e Selemekers era (ed è) un giocatore di livello medio basso ma dava grandissimo equilibrio alla manovra. E così facendo praticamente gli hai tolto la fiducia (e difatti gioca male praticamente ogni volta che è impiegato, mentre prima raramente mancava all'appello) per darla a uno che, con tutto il rispetto, stava benissimo al Crotone.
Nel frattempo ti manca un centrocampista perchè hai Bakayoko fuori rosa, hai Diaz su cui hai puntato forte che quest'anno dopo ottobre ha fatto forse due partite sufficienti, e contro le piccole continui a faticare come una bestia ma insisti con lo stesso modulo.
Ecco, se si può essere fieri di quanto raggiunto finora, tutte queste cose sono errori gravi che vanno risolti se si vuole crescere, perchè altrimenti il castello di carte prima o poi crolla.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4188
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da masterluke »

Più che puntare forte su Diaz, direi che hanno sostituito la turca con la sua riserva perché i trequartisti costavano troppo. Messias e Bakakoso non li hai pagati, ma certo l'involuzione del belga è iniziata quando gli hai preferito Messias. Posso capire la rotazione, i momenti di scarsa forma e che Messias sia meglio sotto porta, ma non ci sta proprio al Milan. Invece, Rebic si è clamorosamente perso e questo ci crea problemi ovviamente.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10332
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da nordahl »

Dissi, dopo Napoli, che il trittico Empoli Cagliari Bologna sarebbe stato decisivo e che, in caso di tris di vittorie (a cui, onestamente, non credevo) si sarebbe potuto parlare di scudetto.
Perché i nostri limiti escono prepotentemente in provincia mentre siamo più a nostro agio negli scontri diretti (in fin dei conti abbiamo vinto in casa di Inter, Napoli, Roma e Atalanta e pareggiato a Torino con i gobbi), vai a sapere se per un discorso mentale, di modulo o chissà cos'altro.
Ecco, mancano all'appello i 3 punti contro i felsinei di Sinisa: considerando le concomitanti juve-inter e dea-napoli, avremo l'occasione d'oro, anzi di platino, per allungare ulteriormente sulle inseguitrici.
È chiaro, noi dobbiamo fare il nostro e non sarà semplice per una serie di motivi (uno su tutti, la sosta per le nazionali, che ci porterà via mezza rosa).
Ecco, battiamo il Bologna e poi possiamo davvero iniziare a parlare di possibile scudetto.
Che non è più un tabù: ripensando alla traversa cagliaritana allo scadere, possiamo dire che è un segnale fortissimo, solitamente episodi simili sono segni del destino.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da hag »

Il belga si è magnato una bella quantità di gol ( non ieri dove è stato semplicemente chiuso da difensore ) e ormai va di moda dire per partito preso che fa schifo ma nelle ultime partite come testa e gioco lo ho visto bene . Due mesi era veramente in una forma indecente . Credo che pioli dia fiducia a messias, che per me rimane un giocatore più che onesto , perché crede abbia potenzialmente più gol nelle gambe e in una squadra che segna poco uno più freddo nel tiro ci sta . Abbiamo dei difetti , e ci mancherebbe , la società ne ha indovinate tante e sbagliata qualcuna . Tutto normale come i momenti di forma dei giocatori, ora leao è giu per dire mentre Theo mette paura , un mese fa era il contrario . Comunque ora la squadra è questa è mi pare abbia belle fondamenta per essere migliorata st’estate , ma ora non me ne può fregare di meno mancano 8 partite più 1 o 2 di coppa Italia e per due mesi il mercato o recriminazioni varie non li considero nemmeno . Essere primi con merito a oggi è un risultato straordinario frutto non del caso ma della crescita costante . Citando sick speriamo che il castello di carta regga ma forse pensandoci bene ste carte sono state messe in equilibrio bene perché sono due anni ormai che reggono a tutti i tipi di intemperie.
Rispondi