[Serie A] Cagliari-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

[Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Sabato alle 20:45

Brutte, brutte sensazioni...
Spezia, Udinese, Ranocchia-Belotti...
Lassù qualcuno NON ci ama...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da nordahl »

...un po' come nelle competizioni Uefa.
Con le giacchette nere, quest'anno, gira male.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Quel coglione di Rocchi, invece di fare l'offeso quando Maldini gli dice di essersi rotto i coglioni di debuttanti allo sbaraglio inviati a San Siro, ci dia una spiegazione sullo scempio cui stiamo assistendo
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Incomprensibile davvero il rigore non dato su Belotti, questo uso-non uso del Var mette molti più dubbi e sospetti di prima di quando il Var non c'era, allora potevano dire io la ho vista così, ma adesso come cazzo fai a non cambiare una decisione del genere? non c'è nessuna logica sinceramente.
Detto questo, mai fidarsi dei Cagliaritani, mai.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2155
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 10:23 Detto questo, mai fidarsi dei Cagliaritani, mai.
Più che altro, mai fidarsi del Milan contro le squadrette del cazzo ;)
Ciò detto, spero che Pioli affigga sugli armadietti dello spogliatoio il fermo immagine del contatto Ranocchia-Belotti... se non gli dà il sacro fuoco quello, allora non vedo cosa possa farlo!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da Puddu »

Quel rigore non dato al toro mi spaventa più del Cagliari onestamente
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: lunedì 14 marzo 2022, 10:35 mai fidarsi del Milan contro le squadrette del cazzo
mi fa molto più paura questa che l'accoppiata Lazio + Atalanta che dovremo affrontare in primavera.

fare 9 punti nel trittico Empoli-Cagliari-Bologna vorrebbe dire cucirsi addosso quasi metà scudetto. il problema è che ho la certezza che ben difficilmente ci riusciremo (anche se la prima è andata, sia pur tra sofferenze indicibili).
Ricordiamoci di Milan Cagliari 0-0 dello scorso anno, con i sardi che scesero in campo matematicamente salvi!

Un minimo di ottimismo, recuperiamo Theo Hernandez, ed è davvero importante
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Tenderei a dire che le prossime tre sono le partite più importanti degli ultimi 11 anni, lo ho già scritto per partite dello scorso anno? frega un cazzo, queste sono ancora più importanti, la domanda di base è:
i nostri ragazzini accompagnati da qualche vecchietto saranno in grado di reggere la naturale pressione che passa fra l'affrontare e vincere partite decisive a Marzo rispetto a quelle che affrontano e vincono con leggerezza e spregiudicatezza a Ottobre?
anche io ho i miei dubbi, però adesso non ci sono più scuse, o sono un gruppo pronto a lottare per vincere sul serio o non lo sono ancora, secondo me non lo sono ancora ma spero davvero di sbagliarmi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8263
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da Puddu »

Non lo sono ancora. Certo però che se non è quest'anno..
Voglio dire, abbiamo una opportunità enorme. La prossima stagione con la rube già con Vlahovic e ben oliata dubito faccia un campionato di basso profilo come questo, la sfinter si rafforzerà etc etc. Non credo saremo in grado di competere. Questa stagione come non mai abbiamo una possibilità, anzi, avremmo... Ma mi ripeto, non siamo ancora quella squadra.
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Cagliari-Milan

Messaggio da Arianna »

D'accordo sulla Juve.
Sull'Inter che si rafforzerà non lo so. Nel senso che la situazione economica del prossimo anno non la conosciamo ancora.

Intanto ora abbiamo un'opportunità che va sfruttata a prescindere da cosa potrà essere il prossimo anno per noi e per le altre.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi