[Serie A] Milan - Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 18:32 Direi che anche quello del terzino sinistro di riserva sia un problema da risolvere, l'estate prossima
dipende tutto da quanto danaro c'è a disposizione.
e' chiaro che la spesa forte è sul centravanti, che solitamente ha valutazioni di mercato maggiori, ma se decidi di andare su Belotti (come sembra sia già stato fatto), allora restano più quattrini per sistemare le altre posizioni
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Arianna »

Io capisco che a parametro zero risparmi un sacco e restano soldi per altro, ma io proprio Non lo voglio Belotti. Ma non ce l’ho con lui. Cioè se ne arrivasse un’offerta di calibro decisamente superiore (ma non abbiamo i soldi), Belotti per me va pure bene. Ma la soluzione non è lui. Non è di quel livello.
Ovviamente se arriverà lui, spero vivamente di sbagliarmi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Reblanck »

Arianna ha scritto: venerdì 11 marzo 2022, 11:01 Io capisco che a parametro zero risparmi un sacco e restano soldi per altro, ma io proprio Non lo voglio Belotti. Ma non ce l’ho con lui. Cioè se ne arrivasse un’offerta di calibro decisamente superiore (ma non abbiamo i soldi), Belotti per me va pure bene. Ma la soluzione non è lui. Non è di quel livello.
Ovviamente se arriverà lui, spero vivamente di sbagliarmi.
C'era gente che voleva vendere Leao per prendere Belotti che è scarso ma per i centravanti forti servono soldi (non Scamacca) ma visto che per continuare la crescita devi prima sopperire al non rinnovo di Kessie e Romagnoli e poi anche sistemare l'esterno destro o il trequartista non avresti soldi a sufficienza. meglio pochi giocatori ma buoni.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Puddu »

Reblanck ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 12:58
Arianna ha scritto: venerdì 11 marzo 2022, 11:01 Io capisco che a parametro zero risparmi un sacco e restano soldi per altro, ma io proprio Non lo voglio Belotti. Ma non ce l’ho con lui. Cioè se ne arrivasse un’offerta di calibro decisamente superiore (ma non abbiamo i soldi), Belotti per me va pure bene. Ma la soluzione non è lui. Non è di quel livello.
Ovviamente se arriverà lui, spero vivamente di sbagliarmi.
C'era gente che voleva vendere Leao per prendere Belotti
Chi? Dove? Quando?
Prove?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da sickboy »

Reblanck ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 12:58
Arianna ha scritto: venerdì 11 marzo 2022, 11:01 Io capisco che a parametro zero risparmi un sacco e restano soldi per altro, ma io proprio Non lo voglio Belotti. Ma non ce l’ho con lui. Cioè se ne arrivasse un’offerta di calibro decisamente superiore (ma non abbiamo i soldi), Belotti per me va pure bene. Ma la soluzione non è lui. Non è di quel livello.
Ovviamente se arriverà lui, spero vivamente di sbagliarmi.
C'era gente che voleva vendere Leao per prendere Belotti che è scarso ma per i centravanti forti servono soldi (non Scamacca) ma visto che per continuare la crescita devi prima sopperire al non rinnovo di Kessie e Romagnoli e poi anche sistemare l'esterno destro o il trequartista non avresti soldi a sufficienza. meglio pochi giocatori ma buoni.
Ultima ammonizione pubblica:
Evita di dire cazzate non vere.
Te lo dico con il massimo della tranquillità.
Esprimi le tue opinioni, ed evita di inventare opinioni altrui mai viste, scritte, o sentite.
Alla prossima è ban.
Peace.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:
Reblanck ha scritto: sabato 12 marzo 2022, 12:58 C'era gente che voleva vendere Leao per prendere Belotti
Chi? Dove? Quando?
Prove?
Scommettiamo che non ti risponde?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Puddu »

Non facciamo stronzate per favore. 3 punti obbligatori, senza se e senza ma.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4146
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da masterluke »

Prima considerazione: Giroud va sempre in pressing sul portiere, ma Leao non fa altrettanto dalla parte opposta e questo vanifica lo sforzo.
Puddu
Messaggi: 8256
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da Puddu »

Ecco l'inizio del secondo tempo non mi piace
#Pioliout
cavecanem
Messaggi: 524
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Milan - Empoli

Messaggio da cavecanem »

che sofferenza... non le chiudiamo mai...e ora dai granta forza Toro
Tornati?...ci sono buone speranze...
Rispondi