[Serie A] Napoli Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

Rientra Tonali, ma perdiamo Romagnoli.

Ricordo che esistono 4 diverse tipologie di risultato
-Sconfitta
-Pareggio
-Vittoria con un gol di scarto
-Vittoria con 2 o più gol di scarto
Appare chiaro che, in caso di vittoria con un solo gol di scarto (che firmerei con il sangue seduta stante, intendiamoci) in caso di arrivo a pari punti saremmo in parità e subentrerebbe la differenza reti (attualmente loro +30, noi + 24, considerando una eventuale nostra vittoria di misura, passeremmo a +29 e +25)
Siamo già in vantaggio sull'inter, mi piacerebbe esserlo anche sul napoli, in pratica è come avere un punto in più, ma per farlo serve una vittoria con almeno 2 gol di scarto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: mercoledì 2 marzo 2022, 11:06 perdiamo Romagnoli.
non è detto. Sapremo oggi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Se negli ultimi due anni questo gruppo nelle partite importanti non ha praticamente mai fallito io penso che questa volta non siamo nelle condizioni di superare indenni questa trasferta, occhio non stiamo andando in casa del City ma anche questo Napoli secondo me basta per batterci attualmente, io dico che il nostro vero obiettivo da qui alla fine deve essere quello di lasciare indietro una fra Juventus e Atalanta e di questo passo non sarà facile.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »



C'è solo una cosa peggio di Orsato in Napoli-Milan.
Avere Orsato in Napoli-Milan, con Valeri al Var. ;)
Giusto?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

Per l'occasione i partenopei giocheranno in maglia rossa
Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Arianna »

Quotazioni bet365 su Napoli-Milan:
1: 2.05
X: 3.30
2: 3.60

Insomma, piuttosto sfavoriti.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da Puddu »

Vedremo se è mancanza di voglia/concentrazione o un netto calo fisico.
Spero almeno in una prestazione all'altezza, in ottica 4 posto.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Per niente fiducioso questa volta.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10238
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 5 marzo 2022, 18:05 Per niente fiducioso questa volta.
guarda, noi siamo capaci di andare a vincere al San Paolo (o Diego Armando Maradona, se preferisci, io continuo a chiamarlo San Paolo perchè Maradona proprio non mi viene...) salvo poi perdere punti la gara dopo, contro l'Empoli a San Siro (o Giuseppe Meazza, se preferisci, io continuo a chiamarlo San Siro perchè Meazza proprio non mi viene...).
D'altro canto, non penseremo forse di poter dominare l'Empoli a San Siro, vero? ;)
Leggo che Pioli non ha mai battuto Spalletti: prima o poi capiterà, spero possa essere domani.
Leggo che Ibra si è allenato in gruppo e verrà convocato, penso avrà al massimo 20 minuti di autonomia, non è molto ma è comunque una arma in più, qualora la partita dovesse rendere necessaria la sua presenza nel finale.
Mi aspetto una gara estremamente complicata, pubblico delle grandi occasioni, uno stadio dove abbiamo vinto una sola volta negli ultimi 20 anni, quel simpaticone di Orsato con il fischietto in mano, sappiamo del 5-0 dell'inter alla salernitana, insomma ci sono tutti gli elementi per essere pessimisti. Ma sono convinto che questa squadra abbia delle qualità (anche dei difetti, ma questi escono più facilmente contro le piccole per tutta una serie di motivi di cui abbiamo già ampiamente detto, paradossalmente potrebbe essere più complicata la trasferta di Salerno rispetto a quella di Napoli, almeno per noi), con questo non dico che vinceremo facile, ma che ci giocheremo le nostre carte.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Napoli Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: sabato 5 marzo 2022, 19:45
guarda, noi siamo capaci di andare a vincere al San Paolo (o Diego Armando Maradona, se preferisci, io continuo a chiamarlo San Paolo perchè Maradona proprio non mi viene...) salvo poi perdere punti la gara dopo, contro l'Empoli a San Siro (o Giuseppe Meazza, se preferisci, io continuo a chiamarlo San Siro perchè Meazza proprio non mi viene...).
D'altro canto, non penseremo forse di poter dominare l'Empoli a San Siro, vero? ;)
Leggo che Pioli non ha mai battuto Spalletti: prima o poi capiterà, spero possa essere domani.
Leggo che Ibra si è allenato in gruppo e verrà convocato, penso avrà al massimo 20 minuti di autonomia, non è molto ma è comunque una arma in più, qualora la partita dovesse rendere necessaria la sua presenza nel finale.
Mi aspetto una gara estremamente complicata, pubblico delle grandi occasioni, uno stadio dove abbiamo vinto una sola volta negli ultimi 20 anni, quel simpaticone di Orsato con il fischietto in mano, sappiamo del 5-0 dell'inter alla salernitana, insomma ci sono tutti gli elementi per essere pessimisti. Ma sono convinto che questa squadra abbia delle qualità (anche dei difetti, ma questi escono più facilmente contro le piccole per tutta una serie di motivi di cui abbiamo già ampiamente detto, paradossalmente potrebbe essere più complicata la trasferta di Salerno rispetto a quella di Napoli, almeno per noi), con questo non dico che vinceremo facile, ma che ci giocheremo le nostre carte.

Si capisco quello che intendi, ma noi non stiamo girando come si deve in pratica da due mesi, se togliamo la partita con la Lazio in coppa Italia: Milan-Juve 0-0 partita indecente in generale, Inter-Milan 1-2 lo sappiamo dai.. Milan-Samp 1-0 è forse l'unica che nonostante il risultato striminzito potevamo vincere anche meglio, le ultime due con Salernitana e Udinese hanno solo certificato quello che non è un momento ma un periodo abbastanza lungo dove stanno latitando soluzioni, motivazioni, voglia di almeno lottare per giocarsi un titolo fino alla fine con convinzione.
Se lo scorso anno per esempio ero strasicuro che saremmo andati a Bergamo nell'ultima a prenderci la Champion's quest'anno ho paura che di questo passo faticheremo ad arrivare quarti e fino a Gennaio non lo avrei mai creduto sinceramente.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi