[Serie A] Salernitana-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da hag »

Guarda che lo credo anche io che lo scudetto probabilmente non fa per noi infatti la mia ottica è sempre dì guardare al quarto posto . Per consolidarci abbiamo bisogno dì andare in champions . Detto ciò siamo lì dopo 2/3 del campionato punto a punto con Inter e Napoli che mi pare quella più in palla e quindi tocca provarci pur magari con un 10% dì possibilità
Il ragionamento sulle occasioni perse è giusto però da ieri lo stanno facendo gli juventini , i dopati dì Gasperini e i super straordinari campioni dì Inzaghi che hanno passato il turno champions con lo sherif e e realisticamente hanno ben un punto più dì noi .
Ecco noi siamo da buttare e questi hanno invece già vinto a mani basse e pazienza se non segnano più un gol manco con le mani .
Ci vuole realismo , abbiamo dei problemi e la squadra non ha colto come spesso capita una grande occasione e Inter e Napoli forse ci sono superiori ma perché alzare bandiera bianca prima del tempo e farci prendere da un disfattismo esagerato , arriva l’udinese e gli obbiettivi sono tutti ancora lì
Proviamoci con realismo ma senza martellarci le palle che a quello ci pensa già la stampa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
l'inter senza brozovic perde il 50% del suo potenziale
Altra considerazione: mamma mia, quanto è fuori forma handanovic... cazzo, mi ricorda la reattività di Kalac e Amelia
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da Puddu »

Ora manca una vittoria del cagliari e la fiocinata sui coglioni è completa
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 12:09
Puddu ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 10:24 Tenere la concentrazione al massimo per tutti i 90 minuti e per tutte le partite è difficilissimo, se non quasi impossibile. Ma è quello che separa le buone squadre dalle squadre che vincono lo scudo. Una volta l'avremmo persa, quante volte l'abbiamo detto? Ed è vero. Abbiamo fatto un passo grandissimo in relativamente poco tempo grazie ad una società stabile, investimenti azzeccati, grazie a Pioli, ad Ibra etc.. Ma non siamo ancora quella squadra capace di vincere queste tipo di partite. Non lo è la squadra, non lo è l'allenatore e non è (al momento?) l'obbiettivo della società
Sì, bravi bravi tutti, per carità.
Ma gli cacherei dentro l'armadietto ad uno ad uno.
E io pure Sick, mica gli giustifico o ''perdono''. Dico solo che lo sapevo fin dall'inizio che non avremmo fatto 9 punti tra Samp, Salernitana e Udinese. Perchè conosco i limiti di questa rosa e del nostro mister, so che non siamo ancora il tipo di squadra capace di vincere partite del genere. Ma ciò non toglie che mi girino i coglioni a duemila.
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2154
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

hag ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 22:17 Proviamoci con realismo ma senza martellarci le palle che a quello ci pensa già la stampa
Perfettamente d'accordo
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10302
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: lunedì 21 febbraio 2022, 0:30 Ora manca una vittoria del cagliari e la fiocinata sui coglioni è completa
C'è mancato poco...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6392
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Ora manca una vittoria del cagliari e la fiocinata sui coglioni è completa
Vittoria no, ma pareggio si.

C’è andata piuttosto bene visto che nessuna ne ha approfittato, però mi incazzo ancora di più …
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da hag »

Quindi siamo ancora primi o secondi a un punto . Un po’ presto per fare funerali e tagliarsi le vene . Senza nascondere la orrida prova dì Salerno e le attenuanti degli altri nei nostri confronti , loro le coppe noi no , siamo li e siamo risorti mille volte e contro non abbiamo il real dì dì Stefano
Il Napoli ha pareggiato dì culo , se ne prendeva un paio niente da dire . Inter maltrattata dal Sassuolo , dea che assaggia il pane duro degli infortuni in serie che noi conosciamo bene e Juve che è quella che è.
Forza Milan
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7506
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da sickboy »

Ma ragazzi qua non è questione di disfattismo, è semplicemente questione di legittima critica.
Come non pensavo di vincere il campionato prima non penso di finire nono adesso.
Semplicemente a me non va giù questo atteggiamento del cazzo per cui se perdi un'occasione d'oro contro la cazzo di Salernitana "eh beh so ragassi", che si traduce nel fatto che la volta successiva fanno la stessa identica cosa (vedi Spezia, vedi Cagliari, vedi altri mille esempi).
Se il modo di affrontare queste gare con squadre ENORMEMENTE inferiori da qualunque punto di vista non va bene ALLORA LO CAMBI. Fai qualcosa.
Cambia atteggiamento tattico.
Cambia atteggiamento psicologico con i giocatori.
Attaccali al muro.
Non è che "AH MA SONO GIOVANI IL PROGETTO ANCORA NON SIAMO PRONTI" sia una giustificazione accettabile.
Può sicuramente essere accettabile se esci dalla Champions ultimo nel girone dopo una vita che non ci giocavi.
Può essere accettabile se perdi una sfida decisiva contro una squadra più forte.
Può essere accettabile se ogni tot fai un passo falso dovuto a inesperienza, inadeguatezza della rosa, infortuni, mancanza di veri fuoriclasse, quello ci sta, è un lento processo di crescita che si affronta anche facendo errori, subendo sconfitte, ottenendo risultati meno soddisfacenti di quelliche si vorrebbero, per carità, è un processo e un discorso accettato, condiviso da tutti quelli che non hanno le bombe in testa e pensano che possiamo competere per acquistare giovani di altissimo livello e fuoriclasse di qua e di là.
È compreso e accettato.

Ma il fatto che contro l'ultima o penultima in classifica ogni cazzo di volta deve essere una partita peggiore che se affrontassimo le all star mondo non si può liquidare con "ah ok so ragassi", perchè è un atteggiamento del cazzo della squadra e del mister.
È inaccettabile non provare a fare niente di diverso, fare la solita partita loffia e poi consolarsi magari perchè le altre hanno fatto pure male.
Ma chi cazzo se ne fotte delle altre che hanno fatto male ragazzi, io penso che staccavamo di altri due punti, non penso che sia andata bene, penso che sei quattrocento volte più stronzo se le altre hanno fatto pure male.
E ora alla prossima contro la stronzonese, 4 punti in classifica dopo 94 partite, facciamoci fare un bel 0-1 in casa per poi dire "eh ma stiamo crescendo ma il progetto gli acquisti giovani la squadra ancora non le sente".

Ci sarà una cazzo di via di mezzo tra "MALDINI VATENE LA SOCIETA' NON INVENSTONO!!!" e "NO OK TUTTO APPOSTO SO GIOVANI BENE BRAVI ANDIAMO AVANTI LA GIORNATA E' BELLA", per dio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Offrite da bere all'avvocato, è anche il mio pensiero, che le altre non ci abbiano preso punti o addirittura ne abbiano perso è una aggravante, non è la prima volta che affrontiamo partite della svolta in questo modo, a me la partita di Salerno ha ricordato il match ball dello scorso anno contro il Cagliari, quello 0-0 sconcertante che rischiò di farci finire al 5 posto si poi reagimmo andando a prenderci il 2 posto a Bergamo, ma la lezione è stata imparata? non mi sembra.. la partita di Sabato scorso se sei cresciuto e vuoi ambire al tuo massimo la devi aggredire in ogni singolo momento, è una possibilità troppo grande a livello di classifica ma soprattutto mentale, chi lo dice che ricapiterà ancora quest'anno o nei prossimi anni? voglio dire che ci sono momenti nella storia di una squadra che se non cogli rischi di rimanere una incompiuta, soprattutto se stai lottando per obiettivi per i quali non sei ancora strutturato, ecco io trovo delittuoso non cogliere quei momenti quando hai la strada tutta in discesa, rischi di gettare in merda tutto il lavoro fatto per arrivarci a quei momenti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi