[Serie A] Salernitana-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da masterluke »

nordahl ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 23:53
quando arriviamo a questo punto e dobbiamo fare il salto di qualità, puntualmente stecchiamo.
Pioli ha fatto un ottimo lavoro con questa squadra, ma credo che sia la cartina di tornasole. Ottimo, mai il migliore
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da masterluke »

Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 23:55 [calci d’angolo (anche oggi sei o sette a farfalle)
La mia domanda sui goal da calcio d'angolo non era retorica. Non ne ricordo uno.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 23:53 Una squadra da scudetto, queste partite le vince. Queste sono le nostre partite, quando arriviamo a questo punto e dobbiamo fare il salto di qualità, puntualmente stecchiamo.
Meritiamo di perdere lo scudetto.
Nulla di più, nulla di meno
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da PippoMio »

Che delusione ragazzi, non so nemmeno spiegarmi se tutto questo è dovuto al mancato impegno o perché, in realtà, siamo realmente questi. Ad ogni modo dopo due settimane speciali che ci hanno riportato al primo posto, torniamo nello sprofondo del dopo milan-spezia.
Troppi passi falsi per poter realmente competere per il primo posto, peccato perché nemmeno l'Inter è infallibile a avremmo potuto giocarcela fino alla fine, invece come al solito credo che dovremo stare più attenti alla Juve...

Sui singoli oggi ragazzi Tomori e Maigan da 4 in pagella, è tremendo quando a deluderti sono quelli che solitamente sono i migliori in campo. In generale anche tutti gli altri abbondantemente sotto la sufficienza, io oggi non salvo nessuno perché era una partita da vincere anche se fossimo rimasti in 9 vs 11.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da hag »

masterluke ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 0:24
Mich_Milan1899 ha scritto: sabato 19 febbraio 2022, 23:55 [calci d’angolo (anche oggi sei o sette a farfalle)
La mia domanda sui goal da calcio d'angolo non era retorica. Non ne ricordo uno.
Non l’ho vista , nemmeno un’immagine . Arrivo ora con a casa con un tipo tre bottiglie di nebbiolo e brunello in corpo e vedo il risultato . Non posso che essere d’accordo . Non siamo pronti . Prova di maturità fallita malamente . Delusione
masterluke
Messaggi: 4185
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da masterluke »

Buon per te
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da Ringhio90 »

Ci credevo allo scudetto e per scaramanzia non ho più voluto commentare qui con voi anche il bel successo coi meravigliosi nerazzurri le cui partite durano 70'. Dopo stasera la logica come ha ben detto Simo dice che non possiamo vincerlo.

Vorrei fare un'unica considerazione tecnica: è inammissibile giocare TUTTE le partite contro queste squadre di merda con una sola punta, anche quando i difensori sono in serata di grazia e mangiano in testa al tuo unico centravanti evidentemente non nella serata migliore. Invece il nostro allenatore attende ogni volta almeno un'ora e che l'inerzia della partita vada a favore dell'avversario per inserire un'altra punta, SEMPRE.
Mi spiace, gli voglio bene perchè mi ha regalato nuovamente la passione di seguire la mia squadra del cuore come mai negli ultimi 3 anni prima del suo arrivo, perchè è un Signore e credo che il suo stile rispecchi quello che un rappresentante del Milan da copertina dovrebbe sempre essere, ma come dicevo al 70' del derby che poi miracolosamente ci ha detto bene regalandoci la più grande soddisfazione degli ultimi 6-7 anni, il primo a non essere pronto a vincere lo scudetto è lui. Poi vedremo come andrà a finire, ma non può essere un caso che ogni volta si fallisca sempre allo stesso modo.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dio, che fastidio... (cit. Ernia)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da Puddu »

Tenere la concentrazione al massimo per tutti i 90 minuti e per tutte le partite è difficilissimo, se non quasi impossibile. Ma è quello che separa le buone squadre dalle squadre che vincono lo scudo. Una volta l'avremmo persa, quante volte l'abbiamo detto? Ed è vero. Abbiamo fatto un passo grandissimo in relativamente poco tempo grazie ad una società stabile, investimenti azzeccati, grazie a Pioli, ad Ibra etc.. Ma non siamo ancora quella squadra capace di vincere queste tipo di partite. Non lo è la squadra, non lo è l'allenatore e non è (al momento?) l'obbiettivo della società
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Salernitana-Milan

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: domenica 20 febbraio 2022, 0:02
Con il Sassuolo sei in vantaggio, ti ribaltano e perdi 1-2
Con lo Spezia sei in vantaggio, ti ribaltano e perdi 1-2
A Salerno vai in vantaggio e ti ribaltano il risultato sul 2-1
Ah dimenticavo.
Ci sarebbe anche la trasferta di Bologna.
In vantaggio 0-2, ci siamo fatti raggiungere 2-2
Poi, loro sono rimasti in 9 e l'abbiamo vinta nel finale, ma la rimonta felsinea rimane.

Quattro indizi sono una prova conclamata.
Non hai la ferocia della squadra vincente, che azzanna alla giugulare la preda ferita: contro queste squadre, non devi mai smettere di spingere, non ti devi rilassare una volta in vantaggio.
Noi lo facciamo. Non va bene, non ci siamo.
E se lo facciamo nonostante Ibra in rosa, non oso immaginare senza.
Anzi, purtroppo l'ho ben presente, mi ricordo cosa era il Milan sino al 2019... :testate:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi